Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 29 gennaio 2016
Non mi dilungo più di tanto perché ho già rilasciato una recensione sulle cuffie ie RHA T20 e sul mio Telefono con DAC integrato LG V10 sempre qui su Amazon.
Ragazzi con questo amplificatore portatile l'audio non suona solo più potente ma migliora di 360° tutta la scena musicale.
Suona da paura e da brividi.
Ovviamente dovrete sfruttarlo per ascoltare musica FLAC e non dei semplici MP3 per apprezzarlo al meglio.
Io l'ho collegato al mio LG V10 con doppio DAC integrato e ci pilota le cuffie Philips Fidelio X2 e le RHA T20 che consiglio a tutti. Sempre prese qui su Amazon.
Ho acquistato a parte anche il cavo FiiO L16 perché è migliore di quello in dotazione.
Comunque è un amplificatore fantastico e semplicissimo da usare. Non è vero che serve tirare fuori i canini per cambiare modalità di ascolto in crossfeed dai bottoni laterali.
Userete al massimo solo uno dei bottoni perché diminuisce o aumenta gli alti ed è appunto dove c'è scritto CROSSFEED.
Io lo lascio fisso su of il crossfeed che va bene così per il 95% dei CD che ho in formato FLAC nel mio V10. Il gain l'ho messo su 16db.
Ho usato uno stuzzica denti per cambiare impostazione. Dall'altro lato il bass l'ho messo su on. Così suona davvero in un modo sublime.
Complimenti alla FiiO e a Playstereo.
Consigliato a tutti per ascoltare la vostra musica al meglio.
I miei cd hanno ripreso vita.
review image review image review image
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2015
Dopo svariate configurazioni hardware credo di avere raggiunto la "pace delle orecchie" con questo set: Fiio X1 + Fiio E 12 Mont Blanc + Superlux HD681 EVO. L'amplificatore in oggetto è l'ultimo arrivato nella catena e devo dire che suona da paura. Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per uno che bada alla sostanza e al portafoglio penso che sia un acquisto davvero azzeccato. Ci sono diverse recensioni tecniche di persone che mi hanno preceduto e che confermo totalmente quindi, per concludere, posso solo dire: superconsigliato.
il 10 ottobre 2016
Arrivato nei tempi previsti. L'amplificatore è imballato con molta cura e la confezione è di quelle riservate ad apparecchiature di pregio. Contiene un sacchetto-custodia in morbido panno, due coppie di elastici di diversa misura per accoppiare saldamente l'amplificatore ad un dispositivo di riproduzione portatile, un paio di spessori in gomma antiscivolo per il posizionamento su una superficie o in unione con un riproduttore, un cavetto per il collegamento al riproduttore, il cavo USB per la ricarica e, ovviamente, le istruzioni. L'amplificatore è in confortante alluminio la cui superficie, spazzolata, è alquanto gradevole al tatto. Si accende ruotando la manopola del volume, piccola ma di agevole accesso e, soprattutto, opportunamente inserita in una nicchia del telaio per proteggerla dagli urti. Si può regolare il guadagno con uno switch a slitta, così come l'enfasi dei toni bassi. Il segnale sembra apprezzabilmente più potente di quello offerto dal mio smartphone e la qualità del suono appare migliorata (ho scritto "appare" perché non ho la possibilità di usare l'E12 come decoder, potendolo collegare solo all'uscita cuffia ho potuto apprezzare la sua capacita di pilotare cuffie più performanti dei soliti auricolari da telefono). Ne ho comprato un altro per mio figlio. Consigliato.
il 21 maggio 2015
Acquistato questo amplificatore per pilotare un paio di cuffie Bose® QuietComfort® 25 che con la sola uscita del Samsung s4 avevano un volume troppo basso , inizialmente non avevo visto lo switch 0db -16 db e mi sembrava che suonasse allo stesso volume del telefonino ma dopo averlo spostato su 16 db il mondo è cambiato, suono pulito frizzante e al volume che si vuole e bassi belli potenti,in definitiva un ottimo acquisto.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 febbraio 2015
amplificatore acquistato in seguito acquisto Fiio X5. Tutta un altra musica in cuffia. Uso cuffia B&W P5 e con l'amplificatore è davvero tutto un altro suono. Pilota bene perfino cuffie da 600 ohm. Lo consiglio veramente a chi possiede una buona cuffia e un buon lettore mp3.
il 17 novembre 2016
Utilizzo questo amplificatore per il mio lettore mp3 Cowon x9, principalmente con un paio di cuffie chiuse Audio Technica MSR7 e degli auricolari Sony XBA-H1. Prodotto assolutamente fantastico, di altissima qualità. Si ricarica in qualche ora e la batteria dura 8/9 ore di utilizzo. Ora riesco a godermi a pieno la qualità del suono del mio lettore e delle mie cuffie, con la possibilità di aumentare i bassi, attivare il crossfeed e cambiare il gain da 0 a 16 dB.
Amplificatore di alta qualità per un prezzo ragionevole.
il 20 settembre 2014
Ottimo prodotto , buona qualità per il prezzo !!!! E potente, non pensavo . Con un buon dac (Burson 160) mi spinge anche le Bayer 990 pro che sono 250ohm.
Anche collegato al Samsung S4 da un notevole salto di qualità e potenza.
Per chi non può spendere cifre folli per un ampli da cuffie costosi questo è perfetto, confrontato con burson non sfigura affatto, ci vuole un orecchio finissimo..
il 7 febbraio 2017
l'articolo in questione è arrivato nei tempi previsti, in questo caso ancora una volta amazon si è rivelato un servizio molto affidabile, per quanto riguarda in prodotto in sé, il Fio E 12 Mont Blanc si rivela un buon compromesso in termini di rapporto qualità/prezzo, si da subito si notano la cura e la buona qualità costruttiva, buono per auricolari e cuffie con una bassa - media impedenza, offre un sound naturale, cristallino, con una distorsione davvero minima.
il 9 febbraio 2017
Da non credere... Al primo impatto sembrava che non fosse cambiato nulla, ma nel settare il gain ed i bassi.... Un altro mondo! Usato con il filo x5 seconda versione e sennhaiser momentum, va che è uno spettacolo!! Difficilmente arrivi a metà volume!! Pratici anche gli elastici a corredo peccato che ostriscano la vista e la rotazione, ma credo prenderò il kit di impilaggio.
il 6 settembre 2016
Ho deciso di comprarlo per amplificare maggiormente il mio iPod Shuffle (comprato negli U.S.A. e quindi privo della limitazione audio imposta dalla legge europea) utilizzando le cuffie in-ear Sennheiser IE 800.
Premetto che ascolto prevalentemente musica strumentale e acustica e che quindi, considerando il rapporto qualità/prezzo, la resa è più che soddisfacente, soprattutto se si seleziona il Gain a 16 db.
Se si utilizza la funzione di potenziamento dei bassi (Bass Switch), a mio giudizio s’impastano un po' i suoni e si perde in trasparenza.
Infine, nel complesso direi che è un buon prodotto e anche di ottima fattura, ma se si è esageratamente esigenti, bisognerebbe rivolgersi ad altri prodotti di fascia alta con prezzi però decisamente più elevati.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • I più votati

Prezzo più basso