Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 29 gennaio 2016
Non mi dilungo più di tanto perché ho già rilasciato una recensione sulle cuffie ie RHA T20 e sul mio Telefono con DAC integrato LG V10 sempre qui su Amazon.
Ragazzi con questo amplificatore portatile l'audio non suona solo più potente ma migliora di 360° tutta la scena musicale.
Suona da paura e da brividi.
Ovviamente dovrete sfruttarlo per ascoltare musica FLAC e non dei semplici MP3 per apprezzarlo al meglio.
Io l'ho collegato al mio LG V10 con doppio DAC integrato e ci pilota le cuffie Philips Fidelio X2 e le RHA T20 che consiglio a tutti. Sempre prese qui su Amazon.
Ho acquistato a parte anche il cavo FiiO L16 perché è migliore di quello in dotazione.
Comunque è un amplificatore fantastico e semplicissimo da usare. Non è vero che serve tirare fuori i canini per cambiare modalità di ascolto in crossfeed dai bottoni laterali.
Userete al massimo solo uno dei bottoni perché diminuisce o aumenta gli alti ed è appunto dove c'è scritto CROSSFEED.
Io lo lascio fisso su of il crossfeed che va bene così per il 95% dei CD che ho in formato FLAC nel mio V10. Il gain l'ho messo su 16db.
Ho usato uno stuzzica denti per cambiare impostazione. Dall'altro lato il bass l'ho messo su on. Così suona davvero in un modo sublime.
Complimenti alla FiiO e a Playstereo.
Consigliato a tutti per ascoltare la vostra musica al meglio.
I miei cd hanno ripreso vita.
review image review image review image
il 27 dicembre 2015
Dopo svariate configurazioni hardware credo di avere raggiunto la "pace delle orecchie" con questo set: Fiio X1 + Fiio E 12 Mont Blanc + Superlux HD681 EVO. L'amplificatore in oggetto è l'ultimo arrivato nella catena e devo dire che suona da paura. Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per uno che bada alla sostanza e al portafoglio penso che sia un acquisto davvero azzeccato. Ci sono diverse recensioni tecniche di persone che mi hanno preceduto e che confermo totalmente quindi, per concludere, posso solo dire: superconsigliato.
il 31 agosto 2014
eccezzionale questo ampli per cuffie ci piloto le miglior cuffie bestbuy le superlux 681 evo...sia col pc che con smartphone anche se non e un dac cambia notevolmente anche il suono oltre che al volume..sul pc se andate su proprietaà potete impostare il suono in avanzate a 24 bit e 192k hz se avete un pc o notebook notevoli con musica a 320k o flac la differenza la sentite...ampli fantastico per i miei gusti lo consiglio a tutti e ottima la consegna di amazon in 2 giorni!!!

ps.il settaggio del gain basta la prima volta cioe se avete cuffie a bassa impendenza basta tenerlo a 0 tanto il volume difficilmente lo portate al massimo mentre se avete cuffie ad alta impendenza tipo 300ohm settate con una puntina o con una penna il gain a +16 e poi vi regolate con il volume dell ampli;per quanto riguarda il crossfeed non fa altro che allineare la curva medio alta dipendera dalle vostre cuffie se sparano alti all'impazzata lo mettete su on mentre se sono lineari lo tenete su off per cui cosa fatta bene e il controllo del bass che lo potete spostare quanto volete con facilità,enfatizza i bassi non esageratamente ma li sentirete piu presenti il giusto insomma e lo spostate a piacimento in base alla canzone che ascoltate!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 maggio 2015
Acquistato questo amplificatore per pilotare un paio di cuffie Bose® QuietComfort® 25 che con la sola uscita del Samsung s4 avevano un volume troppo basso , inizialmente non avevo visto lo switch 0db -16 db e mi sembrava che suonasse allo stesso volume del telefonino ma dopo averlo spostato su 16 db il mondo è cambiato, suono pulito frizzante e al volume che si vuole e bassi belli potenti,in definitiva un ottimo acquisto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 febbraio 2015
amplificatore acquistato in seguito acquisto Fiio X5. Tutta un altra musica in cuffia. Uso cuffia B&W P5 e con l'amplificatore è davvero tutto un altro suono. Pilota bene perfino cuffie da 600 ohm. Lo consiglio veramente a chi possiede una buona cuffia e un buon lettore mp3.
il 19 luglio 2013
La sera e quando posso ascolto il mio iPod touch meravigliosamente amplificato dall'e12. Non mi stanco mai perche' il suono diventa caldo e avvolgente.
il 6 settembre 2016
Ho deciso di comprarlo per amplificare maggiormente il mio iPod Shuffle (comprato negli U.S.A. e quindi privo della limitazione audio imposta dalla legge europea) utilizzando le cuffie in-ear Sennheiser IE 800.
Premetto che ascolto prevalentemente musica strumentale e acustica e che quindi, considerando il rapporto qualità/prezzo, la resa è più che soddisfacente, soprattutto se si seleziona il Gain a 16 db.
Se si utilizza la funzione di potenziamento dei bassi (Bass Switch), a mio giudizio s’impastano un po' i suoni e si perde in trasparenza.
Infine, nel complesso direi che è un buon prodotto e anche di ottima fattura, ma se si è esageratamente esigenti, bisognerebbe rivolgersi ad altri prodotti di fascia alta con prezzi però decisamente più elevati.
il 4 settembre 2016
Sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo prodotto che ha dato al mio player "Fiio X5 2 Gen" quella marcia in più di cui aveva bisogno per pilotare le mie cuffie da 300 Ohm di impedenza.
il 20 settembre 2014
Ottimo prodotto , buona qualità per il prezzo !!!! E potente, non pensavo . Con un buon dac (Burson 160) mi spinge anche le Bayer 990 pro che sono 250ohm.
Anche collegato al Samsung S4 da un notevole salto di qualità e potenza.
Per chi non può spendere cifre folli per un ampli da cuffie costosi questo è perfetto, confrontato con burson non sfigura affatto, ci vuole un orecchio finissimo..
il 3 dicembre 2014
il prodotto ha corrisposto appieno alle aspettative migliorando in maniera sensibile la qualità del suono del duo IPOD Classiac / B&W P5 Serie 2. Veramente consigliato!!