Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 5 agosto 2017
L'approccio è molto interessante, ma trattar di chiarire le origini comuni delle lingue indoeuropee basandosi solo sulla comparazione col sanscrito e con scarsi riferimenti ad altri studiosi mi sembra un grosso peccato di presunzione. Da tenere in conto nel panorama generale degli studi del genere, ma non in primo piano.
il 1 novembre 2014
Un vero viaggio di scoperta nel mondo sottile della vibrazione sonora, quindi delle origini: non solo delle parole, ma del sentire e del pensiero stesso. Quanto ci siamo allontanati dal senso profondo di ogni suono, e quanto Rendich ci aiuta a recuperare il potere della parola. Grazie. Alessandra Cacciari
il 10 febbraio 2016
Ottimo lavoro, ben organizzato e ben impostato, sufficientemente divulgativo ma più adatto per coloro che hanno interesse per la materia.
il 17 dicembre 2014
Un libro molto importante per capire la storia e l'origine delle lingue. Sicuramente non e' un libro da leggerlo in un fiato, ma da leggerlo poco alla volta e magari rileggerlo ogni tanto .
il 13 dicembre 2015
Subito dalle prime righe si capisce che il titolo, attraente, non corrisponde alle aspettative. La scienza è proprio lontana purtroppo.