Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Trasparente|Pannolini: 330 ml|Cambia

il 15 marzo 2017
Biberon di ottima qualità anche perché usavo già quello più piccolo Avent e un a bella garanzia fondamentale il sistema anti coliche che ovviamente non le fa sparire del tutto ma sicuramente ne riduce tanto la frequenza
il 14 marzo 2017
Volevo parlarvi della mia esperienza con il Biberon Philips Avent, che io ho provato nella misura di 260 ml. La prima cosa che voglio dire è che a primo impatto la prima cosa che si potrebbe pensare è che questo è un Biberon come tutti gli altri. Invece no, e vi spiego subito il perchè. Quando si è alle prime armi, come me, si cerca sempre di scegliere il miglior prodotto per il proprio bambino, e io ne ho provati davvero tanti, di tutte le marche, quindi posso dire che per qualità e innovazione questo biberon non lo batte nessuno. E' un concentrato di innovazione, che possono solo giovare al bambino (e anche a noi mamme!): è dotato di un sistema anticolica basato sulla tettarella Natural, questo è stata la prima cosa che mi ha colpito e sul quale ero molto scettica, soprattutto perchè vedevo la tettarella non troppo morbida e invece già dal primo utilizzo ho visto con quanta naturalezza il mio piccolo prendeva il latte proprio come se fosse al seno, sarà stato che il prodotto era nuovo, perchè con i vari utilizzi la tettarella è diventata molto più morbida e altra cosa che ho notato subito è stato il flusso che è davvero perfetto, almeno per il mio bambino. non molto abbondante in modo che il bambino riesca a finire tutto senza intoppi. E poi la sua forma è piacevole e regolare il che lo rende comodo da tenere in mano o da stipare nello sterilizzatore. Il biberon è in polipropilene senza BPA., ha una resistenza molto alta, è molto robusto quasi fosse in vetro, ma se cade non si rompe a differenza di quelli in vetro. Un altra caratteristica che mi piace davvero tanto è che risulta molto facile da pulire in quanto ha il collo largo, cosa che facilità anche la preparazione del latte in polvere, e inoltre la scala graduata è molto visibile, quindi mi aiuta nella misurazione del latte. Parlando poi di rapporto qualità prezzo credo sia davvero un ottimo prodotto, perchè non solo è molto resistente, ma la sua alta qualità vi permette di usarlo a lungo senza doverlo cambiarlo dopo già solo 1 mese di utilizzo.
Per me è davvero PROMOSSO!
review image review image review image
il 13 marzo 2017
Ottimo prodotto, tettarella 3 fori flusso medio troppo veloce per la mia bimba di 3 mesi ne ho acquistate due a due fori flusso lento, lo userò più avanti
il 9 marzo 2017
Buon prodotto. Purtroppo però mio figlio mentre beve gli va tante volte di traverso il latte! Sicuramente non dipende dal biberon però per lui nn è adatto!
il 7 marzo 2017
Tettarella ampia che permette al bambino, durante la suzione, di non far fuoriuscire il latte e di conseguenza di bere tranquillamente senza innervosirsi.
Dotato di un ottimo sistema anticolica, fondamentale per i bambini per non creare aria nel pancino.
Ergonomico e quindi facile da tenere in mano per il genitore; inoltre, comodo da pulire in quanto l’ampiezza della tettarella permette di arrivare in qualsiasi punto e di ottenere una pulizia approfondita.
il 27 febbraio 2017
Facile da usare. Collo largo adatto dai primi giorni fino a quando il bambino prende anche il latte con i biscotti. Tettarella in silicone morbida. Il bimbo la prende volentieri. Semplice da pulire.
il 25 febbraio 2017
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto con il mio bimbo di 8 mesi. Non avevo mai comprato un biberon Philips Avent ma conoscevo il marchio. Il mio bimbo è ancora allattato al seno ma viene già svezzato quindi lo uso per dargli l'acqua durante i pasti e durante la giornata. Sono rimasta molto soddisfatta di come il mio bambino sia riuscito da subito a prendere confidenza con la tettarella e iniziare a bene.
il 22 febbraio 2017
Valutazione 5 stelle. Biberon Avent di ottima qualità e maneggevolezza, la tettarella è fantastica anticolica e morbida, molto gradita dal nostro cucciolo. Risulta un prodotto valiDissimo anche dopo tanti cicli di sterilizzazione!! Qualità Philips!! Senza BPA. Spedizione eccellente con Prime.
il 21 febbraio 2017
Biberon piccolo e funzionale. Molto utile soprattutto per le prime poppate, successivamente riutilizzabile per portare dell acqua durante le uscite. Vista la dimensione ridotta non occupa molto spazio in borsa. Mio figlio lo apprezza molto.
il 20 febbraio 2017
Mi sono trovata subito molto bene con questo biberon. Semplice da pulire e da montare inoltre la bimba l'ha subito accettato molto volentieri!