il 12 novembre 2017
Sinceramente non l'ho ancora provato perche il mio bimbo è ancora troppo piccolo, pero mi fido della marca e il materiale è ottimo!
il 10 novembre 2017
Il biberon è veramente ben fatto!
È di facile pulizia e l’apertura è abbastanza grande per inserirci dentro la polvere del latte senza fare disastri!
La tettarella è a 3 fori e va bene per un bambino di 3 mesi in su.
Il prezzo è ottimo perché nei vari negozi costano molto di più!
Spedizione ottima, è arrivato 1 giorno prima del previsto.
il 3 novembre 2017
superprezzo per una super qualità. peccato che la tettarella non sia piaciuta ai miei gemelli. consigliato a chi sa che il proprio bimbo accetterà la particolare tettarella in silicone Philips Avent
il 1 novembre 2017
Vibiron di avent e la marca di Philips e la marca che resiste io personalmente la marca Philips in casa mia quasi materiali sono di Philips che la marca molto ma molto bona
il 30 ottobre 2017
Avent non si smentisce mai in quanto a rapporto qualità/prezzo; non ne ho provati molti di biberon, ma questi sono i migliori, molto resistenti, non si deteriorano con il lavaggio (nemmeno in lavastoviglie) e le tettarelle durano mesi, non si deformano e sembrano sempre come nuove.
Io ho tre bimbe piccole, una di meno di due anni e due gemelle di sette mesi, ho sempre comprato questi e mi sono trovata benissimo.
Ho acquistato anche i succhietti Avent che sono altrettanto ottimi.
il 25 ottobre 2017
Comodo ma preferiamo il bibe della kiko con un attacco piu adatto per i bombi piccoli.
Pero questo è poket da portar con se per le uscite e per chi ha poco spazio in borsa
il 23 ottobre 2017
Biberon molto valido per chi, come me, pratica l'allattamento misto. Ben accettato dalla mia bimba e migliora sensibilmente il problema delle colichette
il 20 ottobre 2017
Per fortuna Philips Avent ha pensato a questi biberon da 330 ml fantastici. È possibile cambiare la tettarella per avere più o meno fori in base all’eta del bambino cosa molto comoda, si lavano benissimo con un classico scovolino da biberon e sono smontabili in ogni sua parte per pulire bene tutte le parti! Senza BPA per la completa sicurezza nell’alimentazione del bambino, avent è una garanzia!
il 20 ottobre 2017
Prodotto già conosciuto (fantastico rimedio per le coliche dei neonati!!) acquistato la mattina ed arrivato a casa la mattina dopo! Prezzo più basso di tutti i negozi specializzati di Perugia e dintorni ... comprese eventuali offerte!! Consigliatissimo.
il 16 ottobre 2017
Lo sto acquistando più grande ma è un prodotto che ho già, è assolutamente perfetto per l'allattamento al biberon dai primi giorni per chi non può allattare al seno. Zero coliche, solo qualche piccolo rigurgito ogni tanto. La tettarella è resistente e il biberon è ampio. Ottimo prezzo tra l'altro! Il bambino mmangia bene. Consigliatissimo