il 19 aprile 2018
Buono il materiale di cui é fatto, succhiotto in silicone e facile da pulire.
Philips Avent a mio modo di vedere commercializza ottimi prodotti e non sbagli mai.
Questo biberon è adatto soprattutto per i bebè appena nati.
Il prezzo è la spedizione Amazon lo rendono ancora più invitante.
il 13 aprile 2018
Ottimo prodotto...il biberon tanto leggero ke il bambino puo reggerlo da solo...anche fino all anno tanto non mettete piu di 220/240 a questa età!!!
il 13 aprile 2018
Il sistema anti coliche di avent devo dire che funziona davvero bene! avevo anche altri biberon anche di marche "famose" (per correttezza non faccio i nomi), ma li ho sostituiti tutti un poco alla volta! Consigliatissimo!
il 11 aprile 2018
Perfetto per la mia bimba di quasi 4 mesi.
L'ho acquistato perché devo darle una sola aggiunta di latte artificiale e non fa fatica a bere da questo biberon pur essendo abituata al seno.
Ottimo!
il 11 aprile 2018
Utilizzo questi biberon da quando è nata mia figlia e non ho mai avuto un problema. Ho acquistato questo da 330ml dato che siamo "all'ultimo stadio" prima di passare al bicchiede da adulti. Il prodotto va in lavastoviglie senza problemi, sia a basse temperature che ad alte (testato con programma 70°). Ottima qualità delle plastiche, la tettarella si adatta perfettametne anche ad altri modelli Avent. Spedizione rapidissima, consigliatissimo!
il 30 marzo 2018
L'ho usato come primo bibe per il mio piccolino. Mai avuto un problema! Unico appunto, io ho preferito comprare quello da 330 e mettergli poi una tettarella con due fori in modo da poterlo poi usare anche quando il mio bimbo diventa più grande (in questo modo ho anche già la tettarella più grande). Lo consiglio sicuramente.
il 23 marzo 2018
Preso per un regalo ad una cara amica. Arrivato in tempo. Imballaggio amazon come buono la confezione del biberon senza nessun cellophane ma solo lo scatolo... per il resto buon prodotto
il 17 marzo 2018
Per noi sono i numeri uno. Abbiamo provato varie marche e modelli ma questi dell'avent, nonostante nostra figlia non fa differenza, sono senza dubbio i migliori per praticità e manegevolezza.
il 16 marzo 2018
E dire che la Philips mi batte Chicco...beh è una bella scoperta. Avevo visto il prodotto nei negozi specializzati per bambini e lo ho acquistato su Amazon perché mi è costato la metà. Il segreto appunto è la tettarella a flusso lento e dalla forma molto simile al capezzolo. Inoltre contiene molto liquido ma non è ingombrante....
il 15 marzo 2018
L’ho acquistato in offerta a circa 5 euro. Già conoscevo questo modello quindi sono andata sul sicuro. Biberon molto grande con una tettarella molto comoda. Mi piace!