Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 giugno 2017
Utilizzo questo prodotto in quanto dopo averne provati svariati è molto più costosi resta assolutamente il migliore per noi. Se poi vogliamo parlare di prezzo sicuramente molto di meno rispetto alle altre catene di supermercati.
Consegna immediata.
il 15 giugno 2017
Questo biberon ha soddisfatto completamente le mie aspettative. E' comodo, resistente e sta in borsetta, pronto per ogni necessità. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Ho provato tante marche di biberon, ma come questo non ne ho trovati in commercio.

MATERIALI
Sono in plastica, senza BPA, elemento altamente dannoso, ma che ormai è assente in quasi tutte le marche.

TETTARELLA
Molto simile a quella materna, un pò più dura rispetto a tante altre, ha come elemento di forza la non fuoriuscita del latte in qualsiasi posizione si metta, a meno che non venga premuta.
A volte mi sono imbattuto in biberon che perdevano un pochetto di latte nei lati, in questo non è mai accaduto.

ANELLO
SI avvita facendo un pò di giri, in tal modo si evita ancora una volta una fastidiosa fuoriuscita di latte.

STERILIZZABILI
Elemento basilare in tutti i biberon.

DURATA
Sono un felice possessore da circa 5 mesi di questi biberon, e lo utilizzo quotidianamente, sterilizzandolo. Il risultato è che è ancora perfetto, e le lineette degli ml sono ancora intatte.

CONCLUSIONE
qualità, durata e prezzo concorrenziale, sono gli elementi di fora di questo biberon, che caldamente raccomando a tutti i neo genitori.

Spero la recensione vi sia piaciuta… ciaoooo
review image review image review image review image review image
il 10 maggio 2017
Buoni ,ottima la dimensione soprattutto per la ns piccola super affamata e buona la tettarella che assomiglia al seno materno.
il 2 maggio 2017
Comodissimo, utilissimo e mantiene davvero l acqua calda per molte ore!
Devo dire che mi sono trovata benissimo
Univa pecca è che con sopra la tettarella i biberon della chicco non ci stanno però lo chiudo senza tettarella e funziona comunque!
il 26 aprile 2017
Dopo l'esperienza con la prima figlia, posso confermare che Avent è per me la marca migliore che esista. Biberon ottimi e tettarelle in silicone, che non ingialliscono con le sterilizzazioni e che davvero non fanno venire le coliche. Consiglio.
il 9 marzo 2017
Buon prodotto. Purtroppo però mio figlio mentre beve gli va tante volte di traverso il latte! Sicuramente non dipende dal biberon però per lui nn è adatto!
il 7 marzo 2017
Tettarella ampia che permette al bambino, durante la suzione, di non far fuoriuscire il latte e di conseguenza di bere tranquillamente senza innervosirsi.
Dotato di un ottimo sistema anticolica, fondamentale per i bambini per non creare aria nel pancino.
Ergonomico e quindi facile da tenere in mano per il genitore; inoltre, comodo da pulire in quanto l’ampiezza della tettarella permette di arrivare in qualsiasi punto e di ottenere una pulizia approfondita.
il 27 febbraio 2017
Facile da usare. Collo largo adatto dai primi giorni fino a quando il bambino prende anche il latte con i biscotti. Tettarella in silicone morbida. Il bimbo la prende volentieri. Semplice da pulire.
il 25 febbraio 2017
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto con il mio bimbo di 8 mesi. Non avevo mai comprato un biberon Philips Avent ma conoscevo il marchio. Il mio bimbo è ancora allattato al seno ma viene già svezzato quindi lo uso per dargli l'acqua durante i pasti e durante la giornata. Sono rimasta molto soddisfatta di come il mio bambino sia riuscito da subito a prendere confidenza con la tettarella e iniziare a bene.