Canon 8049B001 Cartuccia d'Inchiostro

il 19 agosto 2016
Un ottimo compromesso per comprare cartucce originali. Le cartucce compatibili spesso creano problemi, quindi credo che potendo sia meglio acquistare le originali. La capacità dichiarata è di 1000 pagine ed io che ne ho comprate già 3 posso affermare che la capacità reale è simile se non uguale a quella dichiarata da Canon.
il 18 agosto 2017
Nella mia vita ho cambiato decine di stampanti, tutte a causa della testina bloccata e ho sempre usato cartucce di concorrenza dopo le prime incluse. Stavolta ho deciso di usare solo cartucce originali, costano di più ovviamente, ma la mia stampante non si è più otturata ed è perfettamente funzionante già da 3 anni. Poi queste XL durano ancora di più, ottimo.
il 8 agosto 2016
Ho comprato questo prodotto originale per potere continuare a stampare con qualità. Prodotto di qualità, pero, ha preso un po di tempo per arrivare.
il 27 febbraio 2016
la consegna è stata ok, e il prodotto sulla mia canon 925 funziona perfettamente.! peccato che con il costo di una cartuccia ne compri 10/15 di quelle non originali.
il 3 agosto 2015
FORSE IL PREZZO POTREBBE SCENDERE ANCORA, IN QUANTO SU ALTRI CANALI è PIU' CONVENIENTE E ANCHE IL TRASPORTO CON ALTRI CORRIERI SCENDEREBBE
il 29 novembre 2014
Con le cartucce originali non si sbaglia mai e questa in particolare XXL ha una durata incredibile più che proporzionale al suo prezzo
il 17 agosto 2016
Partiamo da un dato di fatto: gli inchiostri delle stampanti inkjet costano tanto.
Aggiungiamo un altro dato di fatto: gli inchiostri non originali a volte funzionano bene, ma altre volte creano problemi.
Un modo per risparmiare qualcosa è utilizzare gli inchiostri originali ad alta capacità: costano di più, ma rispetto all'inchiostro che contengono consentono appunto di risparmiare..
il 3 giugno 2016
Discreto rapporto qualità/prezzo fondamentale per chi fa qualche stampa al mese, confezione integra fondamentale per il buon funzionamento della cartuccia e garanzia di serietà per il rivenditore. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 13 dicembre 2016
Prodotto come da descrizione, ottima mega-cartuccia originale io la uso per la MX925 e svolge ottimamente il suo lavoro. Peccato solo che Canon non si decide ad abbasare un pò i suoi prezzi. La consiglio!
il 26 settembre 2016
Velocità di spedizione, ottimo imballaggio, cartuccia di eccelsa qualità e capienza extra per un enorme numero di stampe. E' consigliatissima per tutti quelli che possiedono una Canon compatibile.