Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri

Canon 8049B001 Cartuccia d'Inchiostro
Prezzo:29,79 €+ Spedizione gratuita

il 18 agosto 2017
Nella mia vita ho cambiato decine di stampanti, tutte a causa della testina bloccata e ho sempre usato cartucce di concorrenza dopo le prime incluse. Stavolta ho deciso di usare solo cartucce originali, costano di più ovviamente, ma la mia stampante non si è più otturata ed è perfettamente funzionante già da 3 anni. Poi queste XL durano ancora di più, ottimo.
il 19 agosto 2016
Un ottimo compromesso per comprare cartucce originali. Le cartucce compatibili spesso creano problemi, quindi credo che potendo sia meglio acquistare le originali. La capacità dichiarata è di 1000 pagine ed io che ne ho comprate già 3 posso affermare che la capacità reale è simile se non uguale a quella dichiarata da Canon.
I PRIMI 100 RECENSORIil 17 agosto 2016
Partiamo da un dato di fatto: gli inchiostri delle stampanti inkjet costano tanto.
Aggiungiamo un altro dato di fatto: gli inchiostri non originali a volte funzionano bene, ma altre volte creano problemi.
Un modo per risparmiare qualcosa è utilizzare gli inchiostri originali ad alta capacità: costano di più, ma rispetto all'inchiostro che contengono consentono appunto di risparmiare..
il 12 aprile 2018
Mi ha otturato gli ugelli appena inserita e nonostante la ripetuta pulizia e l'inserimento di un'altra cartuccia non è più servito a niente. Ho dovuto portare la stampante all'assistenza. Non ho più nemmeno avuto la possibilità di chiederne la sostituzione perché i vari tentativi fatti ha leggermente reso insostituibile la cartuccia. Non credo che acquistero' nuovamente questo articolo.
il 27 febbraio 2016
la consegna è stata ok, e il prodotto sulla mia canon 925 funziona perfettamente.! peccato che con il costo di una cartuccia ne compri 10/15 di quelle non originali.
il 13 dicembre 2016
Prodotto come da descrizione, ottima mega-cartuccia originale io la uso per la MX925 e svolge ottimamente il suo lavoro. Peccato solo che Canon non si decide ad abbasare un pò i suoi prezzi. La consiglio!
il 3 giugno 2016
Discreto rapporto qualità/prezzo fondamentale per chi fa qualche stampa al mese, confezione integra fondamentale per il buon funzionamento della cartuccia e garanzia di serietà per il rivenditore. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 10 giugno 2016
Prodotto originale Canone che arriva in confezione bulk. Molto interessante l'abbinamento delle cartucce tutte nel formato XL e quella nera nel formato XXL. Consigliabile.
il 26 settembre 2016
Velocità di spedizione, ottimo imballaggio, cartuccia di eccelsa qualità e capienza extra per un enorme numero di stampe. E' consigliatissima per tutti quelli che possiedono una Canon compatibile.
il 8 agosto 2016
Ho comprato questo prodotto originale per potere continuare a stampare con qualità. Prodotto di qualità, pero, ha preso un po di tempo per arrivare.