Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 1 aprile 2017
Ho portato la macchina in assistenza già 2 volte senza una soluzione, il caffè esce acquoso e di pessimo gusto nonostante abbia acquistato il caffè con la miscela consigliata. Dall'assistenza non capiscono il motivo e mi ritrovo un pessimo prodotto e senza possibilità di sostituzione.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2016
Macchina da caffè perfetta , consiglio di fare alcuni caffè a vuoto ,che i primi caffè non sono buoni, Amazon puntuale consiglio a tutti !
il 3 aprile 2017
Eccellente prodotto, fa ottimi caffè ad un prezzo irrisorio, unica pecca, consuma troppa acqua nella preparazione iniziale del caffè , per il resto la consiglio vivamente a tutti.
il 19 maggio 2015
ottima in tutto, non prendetela se non siete degli attenti manutentori perchè se i caffe fatti sono molti diciamo un 7-8 al giorno la manutenzione ordinaria va eseguita sempre e va pulita periodicamente... per il resto ottima macchina davvero
il 4 luglio 2017
misto trovando male non fa il caffè come speravo e stata una delusione fin dall'inizio e ora fa il flusso del caffè da un buco solo
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 agosto 2017
Ho un problema di la machina mi esce un chiave rossa adesso non fa il caffè ma incora in garanzie cisa posso fare
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2015
Ho questo prodotto da circa un mesetto e piu ormai. Lo trovo davvero ottimo, tra me e mia madre la utilizziamo costantemente tutti i giorni.

Alcuni si lamentano della poca capacità dell'acqua o del fatto che il gusto non è abbastanza intenso. Sull'acqua posso quasi concordare. Ma sul gusto poco intenso no, io con caffè in grani, macina fatta fine, e 5 chicchi di grado, viene un caffè molto intenso.

Comunque vedremo nel tempo.
il 18 gennaio 2016
Nei primi 12 mesi dall'acquisto di questa macchina, ho dovuto portarla 3 volte in assistenza sempre per lo stesso motivo - mai risolto: polvere di caffè, macinata e inutilizzata, sparsa ovunque all'interno della macchina (di lato e sotto il gruppo caffè, all'interno della vaschetta inferiore di raccolta ecc.) ed erogazione di un caffè acquoso e imbevibile. 3 interventi di assistenza (per me ogni volta 60 km tra andata e ritorno) e problema, ad oggi (18 gennaio 2016), dopo 15 mesi dall'acquisto, ancora irrisolto. Aggiungo di avere eseguito col massimo rigore tutte le operazioni di manutenzione indicate da Saeco, addirittura, per mio scrupolo, dimezzandone gli intervalli consigliati (ad esempio dopo 250 caffè anzichè 500 o dopo 15 giorni anzichè 30 e così via) ed usando sempre il kit specifico di manutenzione Saeco (acquistato sempre qui su Amazon). Per me si tratta di un prodotto con difetti progettuali congeniti e cronici e tali che mi sento di doverne sconsigliare vivamente l'acquisto (a meno che non abbiate il tempo di trasformare casa vostra nel centro collaudi Saeco). E' certamente il mio ultimo acquisto Saeco.
il 7 luglio 2014
Ho atteso un paio di settimane di utilizzo per essere più obiettivo. Il caffè dopo le regolazioni di macinatura ed intensità è molto buono; con una crema consistente. Direi da bar medio alto. Comodo il serbatoio dell'acqua posto in alto; così come l'estrazione dei fondi dal davanti.
Note dolenti: pompa rumorosa e poggiatazze che vibra parecchio a causa, probabilmente, del fatto che è un corpo unico con il vassoio raccogligocce. Ho dovuto costruire una sopraelevazione che non tocchi il corpo macchina perchè mi trovavo costretto a tenere ferme le tazzine che tendevano a 'camminare' durante l'erogazione. La mia macchina precedente era una Gaggia Platinum event. Il confronto sulla qualità del caffè regge mentre sul discorso rumorosità\vibrazioni l'ago pende a favore della Gaggia.
La comodità dei cassetti\serbatoi e le regolazioni di macinatura ed elettroniche sono un punto forte della Minuto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2016
Sono passato a questo modello di macchina approdando da una a cialde.

Devo dire che avevo grandi aspettative, anche se le recensioni erano piuttosto contrastanti.

Dalla mia esperienza, devo dare ragione a chi dice che il caffè esce ad una temperatura assolutamente non adeguata: è tiepido.

Anche facendo diversi caffè non si ottiene alcun miglioramento, inoltre è vero che la macchina spreca moltissima acqua.

Praticamente dopo 15 minuti fa tutto un ciclo di lavaggio prima di spegnersi.

Qui la parte del leone la fa Amazon: se non avesse il servizio di reso avremmo comperato un oggetto assolutamente non funzionale e ce lo saremmo dovuti tenere o al più mandarlo in assistenza, probabilmente anche con scarsi risultati. Da questo punto di vista la garanzia di Amazon ha protetto il nostro portafoglio.

Sono sgomento che la Saeco (Philips) metta in commercio una macchina del genere senza nemmeno preoccuparsi dei feedback o dei problemi che riscontrano gli utenti.

Abbiamo restituito l'oggetto ovviamente.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso