il 9 gennaio 2014
ottima videocamera nella fascia consumer. ottimo il rapporto qualità/prezzo rispetto alle dirette concorrenti.
Può essere alimentata a corrente cosa che non avviene in altre camere, il comando dello zoom è piccolo, ma proporzionato alle dimensioni della videocamera ed è progressivo, lo stabilizzatore ottico è buono e lo schermo è luminoso anche in pieno giorno. I comandi per i menù sono a tasto e non touch screen (per me un punto di vantaggio dato che a lungo andare con le dita sudate il touch screen ha dei problemi. Per me che vengo dal mondo delle camere broadcast è un divertimento usarla, è piccola quanto basta per metterla in tasca e la qualità delle immagini è buona. Un po' scarsa la parte della fotocamera, in presenza di scarsa luce sgrana molto anche a piena risoluzione.
il 20 gennaio 2014
per chi è alle prime armi è molto facile da usare; real FULL HD, riviste riprese in plasma 42 pollici Panasonic e sono perfette.
la consiglio a chi vuole avere un rapporto qualità/prezzo buona.
Comodissima la sd da inserire direttamente nel portatile o nella tv, per non aver sorprese di fluidità consiglio una class 10 con 16gb si hanno 3 ore a disposizione.
il 19 agosto 2013
Telecamera con alte prestazioni, considerato il prezzo,tra le qualità oltre al prezzo, lo zoom, le dimensioni ed il peso, che la rendono un piacevole compagno di viaggio. Un difetto è il pulsante di registrazione sul corpo macchina, che essendo molto leggero, fa venire "mosse" inizio e fine rec. Sarebbe stato meglio inserirlo sul display, come ha fatto Sony
il 6 luglio 2016
Piccola e leggera. Davvero buoni lo zoom e la ripresa a qualità massima. A qualità max 8 GB registrano poco più di un ora. Si possono scattare foto discrete ma con le proporzoni della videocamera (16:9) e fino ad ora non ho trovato il modo di cambiare questa impostazione.
il 11 settembre 2014
Parliamoci chiaro, non è per professionisti per persone che sono perfettine. Il prodotto è comodo, pratico da usare e di qualità ottima. Lo zoom ottico è eccezzionale, le riprese in FullHD si vedono in maniera egregia anche su tv 42 pollici. Comprata per il mio viaggio di nozze sono rimasto piacevolmente stupito della qualità delle foto che fa. in viaggio ho lasciato la fotocamera in albergo (una olympus compatta) ed ho utilizzato la tlecamera anche per le foto. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Grazie Amazon.
il 2 aprile 2015
Comoda telecamera per riprese al volo senza pretese. Molto meglio di uno smartphone. Ho sostituito la mia vecchia telecamera a nastro magnetico.
il 17 novembre 2014
Con un prezzo eccezionale , un prodotto che soddisfa il 90% delle esigenze amatoriali . Lo sta usando un bimbetto di 8 anni e non è ancora riuscito a romperla .
Panasonic , complimenti .

Romano
il 14 luglio 2014
E un ottimo prodotto per uso amatoriale ovvio.Video perfette .Meglio se usato con un trepiede ,pure la batteria (quella in dotazione)
è leggermente piccola .Comunque mi sono trovato molto bene come immagine e zoom .
Consigliato !
il 8 novembre 2014
buona videocamera, ottimo il rapporto qualità prezzo,batteria di lunga durata.
Fa anche delle ottime foto, tutto perfetto consiglio l'acquisto a tutti
il 7 aprile 2014
Fa il suo lavoro come previsto, buoni i video buono anche lo stabilizzatore. Un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Il software incluso potrebbe essere migliore ma e' solo un dettaglio!

Visualizza 1 domanda con risposta