Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 13 dicembre 2017
Macchinetta fotografica molto carina per immortalare istanti. Facile da utilizzare anche se un pò ingombrante ma ciò non le toglie il fascino, non semplicissima da utilizzare all'inizio ma poi da delle belle soddisfazioni.
il 25 agosto 2017
Ottimo veramente sono rimasto soddisfatto del prodotto penso sia uno dei migliori sul web.Lo consiglio assolutamente.buon prodotto ne comprerò altro
il 29 agosto 2017
Le instax riprendono a pieno il concetto della Polaroid originale infatti ogni scatto è un tuffo negli anni 80... ci siamo divertiti un sacco a provarla!! Consigliata!!

Unica pecca il costo delle pellicole.
il 29 novembre 2017
Spedizione precisa e macchinetta fantastica. Ti fa tornare nel passato con un pizzico di tecnologia futuristica. La sensazione di avere le immagini immediatamente è fantastica.
il 22 ottobre 2017
A mia figlia è piaciuta moltissimo, come concetto è praticamente uguale alle vecchie polaroid anche rispetto alla qualità delle foto. Fa sorridere che i ragazzi, nell'era del digitale, adorino oggetti che si usavano 20 anni fa.
il 29 novembre 2017
Come da descrizione!!! Non sarà come le più quotate polaroid ma svolge il suo lavoro in maniera eccellente; unica pecca se vogliamo essere pignoli è il funzionamento a batterie stilo (conviene comprare ricaricabili con caricatore)!!! Resta comunque un prodotto eccellente in termini di qualità prezzo!!! Consegna avvenuta nei tempi previsti secondo amazon prime!
il 28 settembre 2017
Carinissima !! Queste Polaroid funzionano molto bene , sono abbastanza intuitive anche se 2 righe di istruzioni in più non guastavano.
Comunque sono polaroid , sono belle anche per L’imprevedibilità!!
il 23 ottobre 2017
Ottima macchina fotografica per incorniciare in un tocco vintage i momenti più belli. L'ho acquistata un mese fa proprio in viola perchè mi piace come colore ed ha un costo inferiore alle altre texure.
Unica pecca è che non si può vedere lo scatto prima di stamparlo. Molto sfiziosi anche i gadget da abbinare alle polaroid e la borsetta porta fotocamera. 👍
il 14 ottobre 2017
Ho preso questa macchina per portarla in una vacanza a Londra e non potrei che definirmi super soddisfatta: è leggera, facile da usare e soprattutto bellissima.
il 5 agosto 2017
Foto un po' troppo piccole. Le mie aspettative erano diverse. Immaginavo una maggiore dimensione e qualità del prodotto. Ottimo il servizio di consegna. Preciso e impeccabile