Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 4 dicembre 2017
Acquistato per sostituire un vecchio trapano della black n decker.
Le dimensioni sono ridottissime ma ha una buona potenza e il sistema di mandrino per le punte è perfetto.
Unico neo è un po difficile da utilizzare come avvitatore a velocità lente.
COnsigliato!
Spedizione veloce, Imballo perfetto.
il 8 settembre 2017
Ottimo trapano, potenza eccezionale, rende facile ogni lavoro di perforazione, qualunque sia il materiale. Bello anche nell'aspetto. Amazon sempre unica per professionalità.
il 30 novembre 2017
Premetto che l'ho usato per piccoli lavori fai da te, ma dà subito l'idea di potenza e resistenza! Utilizzato anche come avvitatore e svitatore, lavoro finito in pochi minuti! Perforato mattoni, calcestruzzo e lame d'acciaio... senza batter ciglio! Perfetto!
il 16 agosto 2016
Consegna impeccabile come sempre e il trapano fa quello che promette di fare nella descrizione. che cosa si può volere di più oggi giorno?
il 7 settembre 2017
tutto come da descrizione, come già detto da qualche altro utente la confezione di cartone, lascia a desiderare, il trapano non delude.
il 25 ottobre 2017
Ottimo trapano/avvitatore .Non potevo chiedere di meglio.Per lavori a casa assolutamente perfetto.come sempre spedizione Amazon molto voce .Lo consiglio senz'altro
il 15 aprile 2017
Perfetto, nessun problema. Acquistato per il figlio. Unico "neo" non ha la regolazione della velocità per l'uso avvita/svita per cui bisogna premere gradualmente sul pulsante. Già acquistato per il compagno di mia figlia e anche lui si è trovato bene.L'asta non riporta le misure come da foto ma tanto si regola visivamente e non rientra quando entra in contatto con il muro cosa che invece mi capita con il mio cosi il mandrino finisce con allargare leggermente il buco.E' reversibile e il mandrino trattiene bene le punte.
il 8 febbraio 2017
Conforme alla descrizione, consegna celere.
Ho acquistato anche Black+Decker epc12ca-qw Trapano avvitatore e
BLACK+DECKER A7188-XJ Set 50 Pezzi e mi sto trovando bene nell'utilizzare tutto per piccoli lavori domestici.
Consigliato.
il 20 aprile 2017
Il trapano è eccellente per lavori non professionali, ma per i lavori in casa è perfetto. Buona qualità dei materiali, maneggevole non troppo pesante. I suoi 710w li fa sentire al massimo avendo anche la funzionalita battente. L'ho utilizzato anche come avvitatore anche se non è proprio indicato, ma dosando la potenza con il grilletto con una buona mano è possibile
review image review image
il 13 gennaio 2017
Il Trapano funziona perfettamente e devo dire che usandolo da proprio la sensazione di robustezza anche ci sono due cose che mi hanno lasciato un po perplesso, la n. 1) è che il trapano è arrivato nella sua confezione ma senza nessun tipo di pacco o involucro protettivo, la n. 2) è che la barra numerata del trapano che dovrebbe servire per fare i buchi di una profondità prestabilita è arrivata senza la minima traccia di numerazione rendendo la cosa un po sospetta...
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso