il 20 aprile 2017
Il trapano è eccellente per lavori non professionali, ma per i lavori in casa è perfetto. Buona qualità dei materiali, maneggevole non troppo pesante. I suoi 710w li fa sentire al massimo avendo anche la funzionalita battente. L'ho utilizzato anche come avvitatore anche se non è proprio indicato, ma dosando la potenza con il grilletto con una buona mano è possibile
il 13 giugno 2017
ottimo trapano davvero potente e ottimo mandrino il che è strano per un mandrino NON SD, pero presenta il pulsante per stringere il madrino nella parte bassa di esso, rendendolo molto scomodo da premere e contemporaneamente inserire la punta, perde una stella perchè manca completamente di valigetta, per il prezzo non pretendevo le punte ma almeno la valigetta.. ho risolto usando quella di un trapano schifoso cinese che s'è rotto dopo 3 giorni, ho comprato anche le punte aggiuntive e sono molto soddisfatto.
il 4 dicembre 2017
Acquistato per sostituire un vecchio trapano della black n decker.
Le dimensioni sono ridottissime ma ha una buona potenza e il sistema di mandrino per le punte è perfetto.
Unico neo è un po difficile da utilizzare come avvitatore a velocità lente.
COnsigliato!
Spedizione veloce, Imballo perfetto.
il 22 maggio 2017
Ottimo prodotto, robusto potente e compatto.
Sicuramente ottima soluzione per un uso domestico, non saprei per uso professionale.

Il mandrino da 13 mm permette di utilizzare punte per fori molto più grandi.

Consigliatissimo per forature, credo poco adatto come avvitatore.
il 19 ottobre 2015
Trapano per lavori leggeri. Io lo adopero come supporto al Martelletto Tassellatore. Infatti è molto leggero e manovrabile, ottimo per i lavori con il legno. Cio' non toglie che riesce anche a fare ottimi fori con la percussione nel calcestruzzo ma in questo caso si sente la differenza con un tassellatore. Facile da usare , ottimo il mandrino
il 19 luglio 2018
Perfetto per l'uso casalingo che devo farne. Ho comprato le punte consigliate e foro legno, ferro e muro senza problemi. Abbastanza leggero, ottimo compromesso con la potenza. Uniche pecche l'asticella non graduata e soprattutto la mancanza di una valigetta in cui conservarlo. Soddisfatto.
il 31 luglio 2016
Buon apparecchio anche se, contrariamente ai modelli precedentemente posseduti, non ha la rotellina di regolazione della velocità sul pulsante. La velocità dei giri infatti varia in funzione della pressione esercitata sul tasto.
il 23 maggio 2017
Cercavo un trapano ad uso domestico, niente di professionale, niente di troppo potente che tanto per l'uso quotidiano non serve. E allora mi son buttato su questo B&D. Arrivato nei tempi stabiliti, l'ho messo subito alla prova. Dovevo fare un buco tra una stanza e l'altra. Facile. Facile. La punta si monta senza fatica, la potenza e la stabilità del trapano è perfetta. Risultato un foro preciso senza sbavature. Bravo io bravo il trapano! Consigliato!
il 18 aprile 2016
il trapano è veramente un ottimo prodotto,materiali ottimi e ben costruito, da una idea di robustezza e potenza. Acceso la prima volta ha prodotto una spostamento d'aria notevole. Per i lavori domestici è perfetto è credo possa essere utilizzato anche per lavori professionali da parte di piccoli artigiani. Cercate di comprare le versioni che includono anche le punte e gli attrezzi. E' sicuramente non ve ne pentirete.
il 8 luglio 2018
E' vero, il costo basso fa si che sembri il miglior trapano in rapporto qualità/prezzo che c'è in circolazione,
purtroppo non è così. Questo trapano dal prezzo contenuto è davvero di mediocre qualità ed affidabilità.
Ritornato indietro per direttissima non andava bene nemmeno per la casa di barbie delle mie figlie.