il 20 aprile 2017
Il trapano è eccellente per lavori non professionali, ma per i lavori in casa è perfetto. Buona qualità dei materiali, maneggevole non troppo pesante. I suoi 710w li fa sentire al massimo avendo anche la funzionalita battente. L'ho utilizzato anche come avvitatore anche se non è proprio indicato, ma dosando la potenza con il grilletto con una buona mano è possibile
il 13 giugno 2017
ottimo trapano davvero potente e ottimo mandrino il che è strano per un mandrino NON SD, pero presenta il pulsante per stringere il madrino nella parte bassa di esso, rendendolo molto scomodo da premere e contemporaneamente inserire la punta, perde una stella perchè manca completamente di valigetta, per il prezzo non pretendevo le punte ma almeno la valigetta.. ho risolto usando quella di un trapano schifoso cinese che s'è rotto dopo 3 giorni, ho comprato anche le punte aggiuntive e sono molto soddisfatto.
il 13 gennaio 2017
Il Trapano funziona perfettamente e devo dire che usandolo da proprio la sensazione di robustezza anche ci sono due cose che mi hanno lasciato un po perplesso, la n. 1) è che il trapano è arrivato nella sua confezione ma senza nessun tipo di pacco o involucro protettivo, la n. 2) è che la barra numerata del trapano che dovrebbe servire per fare i buchi di una profondità prestabilita è arrivata senza la minima traccia di numerazione rendendo la cosa un po sospetta...
il 4 dicembre 2017
Acquistato per sostituire un vecchio trapano della black n decker.
Le dimensioni sono ridottissime ma ha una buona potenza e il sistema di mandrino per le punte è perfetto.
Unico neo è un po difficile da utilizzare come avvitatore a velocità lente.
COnsigliato!
Spedizione veloce, Imballo perfetto.
il 14 agosto 2017
Usato gia' da due mesi durante la ristrutturazione. Mandrino preciso per il prezzo. Per aprire il mandrino si deve premere un pulsante sotto al mandrino, metodo non usuale e secondo me scomodo, comunque funzionante!

Attenzione per il cemento armato sarebbe meglio una potenza maggiore, non sono riuscito a superare i 4 cm nella parete!
il 19 ottobre 2015
Trapano per lavori leggeri. Io lo adopero come supporto al Martelletto Tassellatore. Infatti è molto leggero e manovrabile, ottimo per i lavori con il legno. Cio' non toglie che riesce anche a fare ottimi fori con la percussione nel calcestruzzo ma in questo caso si sente la differenza con un tassellatore. Facile da usare , ottimo il mandrino
il 22 maggio 2017
Ottimo prodotto, robusto potente e compatto.
Sicuramente ottima soluzione per un uso domestico, non saprei per uso professionale.

Il mandrino da 13 mm permette di utilizzare punte per fori molto più grandi.

Consigliatissimo per forature, credo poco adatto come avvitatore.
il 25 giugno 2017
Ottimo prodotto per fare dei lavori di bricolage ,senza pretese l'unico problema è che dalla figura della scatola l'asta in plastica che da la possibilità di regolare i cm del foro sia completamente nera senza nessuna misura. Ho inviato una mail ad Amazon e loro senza darmi risposta mi hanno sostituito tutto,arrivato in breve tempo ma alla fine con lo stesso problema,allora me lo sono tenuto così
il 31 luglio 2016
Buon apparecchio anche se, contrariamente ai modelli precedentemente posseduti, non ha la rotellina di regolazione della velocità sul pulsante. La velocità dei giri infatti varia in funzione della pressione esercitata sul tasto.
il 23 maggio 2017
Cercavo un trapano ad uso domestico, niente di professionale, niente di troppo potente che tanto per l'uso quotidiano non serve. E allora mi son buttato su questo B&D. Arrivato nei tempi stabiliti, l'ho messo subito alla prova. Dovevo fare un buco tra una stanza e l'altra. Facile. Facile. La punta si monta senza fatica, la potenza e la stabilità del trapano è perfetta. Risultato un foro preciso senza sbavature. Bravo io bravo il trapano! Consigliato!