il 20 aprile 2017
Il trapano è eccellente per lavori non professionali, ma per i lavori in casa è perfetto. Buona qualità dei materiali, maneggevole non troppo pesante. I suoi 710w li fa sentire al massimo avendo anche la funzionalita battente. L'ho utilizzato anche come avvitatore anche se non è proprio indicato, ma dosando la potenza con il grilletto con una buona mano è possibile
il 13 gennaio 2017
Il Trapano funziona perfettamente e devo dire che usandolo da proprio la sensazione di robustezza anche ci sono due cose che mi hanno lasciato un po perplesso, la n. 1) è che il trapano è arrivato nella sua confezione ma senza nessun tipo di pacco o involucro protettivo, la n. 2) è che la barra numerata del trapano che dovrebbe servire per fare i buchi di una profondità prestabilita è arrivata senza la minima traccia di numerazione rendendo la cosa un po sospetta...
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 giugno 2017
ottimo trapano davvero potente e ottimo mandrino il che è strano per un mandrino NON SD, pero presenta il pulsante per stringere il madrino nella parte bassa di esso, rendendolo molto scomodo da premere e contemporaneamente inserire la punta, perde una stella perchè manca completamente di valigetta, per il prezzo non pretendevo le punte ma almeno la valigetta.. ho risolto usando quella di un trapano schifoso cinese che s'è rotto dopo 3 giorni, ho comprato anche le punte aggiuntive e sono molto soddisfatto.
il 28 aprile 2017
Ottimo prodotto arrivato con 4 giorni di anticipo.
Il trapano una discreta potenza l'ho provato solo con punte piccole certo non è un prodotto professionale ma nella categoria hobbistica è un gradino sopra posso dire che è un buon compromesso che è ad un livello superiore rispetto al hobbistico è un livello inferiore rispetto al professionale.
Nella mia ditta uso ovviamente prodotti professionali questo l'ho preso per casa e per i piccoli lavori e vedo che va benissimo lo consiglio.
il 6 agosto 2017
ordinato alle 16.00 viene consegnato il giorno dopo alle 10.00. 5 stelle per Amazon.
Mi serviva un trapano con cavo. Ho scelto questo basandomi sulle altre valutazioni. Un po pesantino ma tre buchi nel muro li ha fatti bene !
Ho gia avuto altro trapano di questa marca e non ho mai avuto problemi. Appena ricevuto ma credo di aver fatto un buon acquisto per le
mie esigenze.
il 4 dicembre 2017
Acquistato per sostituire un vecchio trapano della black n decker.
Le dimensioni sono ridottissime ma ha una buona potenza e il sistema di mandrino per le punte è perfetto.
Unico neo è un po difficile da utilizzare come avvitatore a velocità lente.
COnsigliato!
Spedizione veloce, Imballo perfetto.
il 14 agosto 2017
Usato gia' da due mesi durante la ristrutturazione. Mandrino preciso per il prezzo. Per aprire il mandrino si deve premere un pulsante sotto al mandrino, metodo non usuale e secondo me scomodo, comunque funzionante!

Attenzione per il cemento armato sarebbe meglio una potenza maggiore, non sono riuscito a superare i 4 cm nella parete!
il 19 ottobre 2015
Trapano per lavori leggeri. Io lo adopero come supporto al Martelletto Tassellatore. Infatti è molto leggero e manovrabile, ottimo per i lavori con il legno. Cio' non toglie che riesce anche a fare ottimi fori con la percussione nel calcestruzzo ma in questo caso si sente la differenza con un tassellatore. Facile da usare , ottimo il mandrino
il 22 maggio 2017
Ottimo prodotto, robusto potente e compatto.
Sicuramente ottima soluzione per un uso domestico, non saprei per uso professionale.

Il mandrino da 13 mm permette di utilizzare punte per fori molto più grandi.

Consigliatissimo per forature, credo poco adatto come avvitatore.
il 25 giugno 2017
Ottimo prodotto per fare dei lavori di bricolage ,senza pretese l'unico problema è che dalla figura della scatola l'asta in plastica che da la possibilità di regolare i cm del foro sia completamente nera senza nessuna misura. Ho inviato una mail ad Amazon e loro senza darmi risposta mi hanno sostituito tutto,arrivato in breve tempo ma alla fine con lo stesso problema,allora me lo sono tenuto così