il 18 luglio 2017
Credevo che la marca Philips fosse sinonimo di garanzia in materia di lettori mp3, per questo l'ho scelta invece di acqusitare un prodotto cinese, ma mi sbagliavo: il lettore mp3 fin da subito ha dato problemi. Si blocca e non fa andare avanti nell'ascolto dopo poco tempo che l'hai incominciato ad utilizzare. Volete sapere come ho fatto per sbloccarlo? Devo prendere un cacciavite, aprirlo e staccargli la batteria, solo così riprende a funzionare. Una cosa da niente se ti trovi in metro o su di una spiaggia, no? Sconsiglio vivamente il suo acquisto!
il 24 maggio 2016
Acquistato con qualche dubbio, dissipati dopo pochi giorni. Ho fatto questo acquisto per mio nipotino, che aveva distrutto numerosi lettori mp3 presi nei negozi di chincaglierie. All'acquisto pensavo si sarebbe rotto il fermo per appenderlo agli abiti, ma ha tenuto. Risulta molto resistente anche nella parte software, con i pochi tasti tutti i comandi sono gestiti da un sistema di pressioni rapide/ pressioni prolungate. Un sistema che può mettere in difficoltà un bambino effettivamente, ma se il software dovesse impuntarsi c'è un pratico pulsante di reset e tutto torna come prima. Anche usando spesso quella soluzione il lettore non sentirà il maltrattamento, un vero piccolo carro armato! Anche la tenuta della batteria è a prova di maltrattamento.
Se proprio c'è da segnalare un difetto è nella potenza del volume, difetto ovviabile con le cuffie giuste e con la dovuta qualità dei file musicali incamerati
il 13 aprile 2014
Philips non delude mai...
Design particolare, ottima qualità audio e cuffie davvero funzionali!
Piccolissimo, leggero, con una clip comodissima; sorprendente il software di trasferimento files e di aggiornamento del dispositivo.
Unica ma irrilevante pecca, la modalità di regolazione del volume e di scelta della canzone, essendo previsti gli stessi tasti per entrambe le funzioni, e molto sensibili alla durata di premuta del tasto.
Avviso sonoro davvero ottimo.
Lo consiglio vivamente a chi non pretende extra, a chi lo utilizzerebbe in palestra, per la corsa o per gli spostamenti casa-lavoro.
il 15 agosto 2015
Il lettore mp3 si presenta bene, il design è molto semplice e gradevole e nonostante i tasti siano molto minimal (solo 3: avanti, dietro e play/pausa) ha comunque tutte le funzioni che si richiedono ad un lettore.
L'amplificazione non è delle migliori, così come gli auricolari non sono il massimo. L'autonomia è a mio avviso piuttosto scarsa: lo uso 4-5 ore al giorno, ed in generale se voglio essere sicuro, devo ricaricarlo ogni sera. La ricarica completa però è molto rapida.
C'è sicuramente di meglio, e con memoria espandibile, allo stesso prezzo anche se forse non di marca.
il 20 settembre 2016
Si tratta di un valido lettore mp3 shuffle se lo si vuole utilizzare in palestra, bicicletta o durante una corsa per un ascolto in modalità casuale. E' molto leggero e pratico anche grazie alla clip posteriore. Di seguito quanto ho riscontrato:
- non sempre funziona in modalità shuffle, anzi, segue l'ordine di caricamento dei singoli mp3
- quando il volume raggiunge il limite massimo si blocca per alcuni secondi prima di ripartire, questo può risultare un pò fastidioso
- MAI formattare la memoria ma cancellare i singoli mp3, in caso contrario il lettore non viene più riconosciuto dal pc e non c'è più nulla da fare
- tempo di ricarica rapido
il 19 ottobre 2014
Nonostante il volume sia a norma di legge, in questo caso è davvero troppo basso, almeno per me che l'avevo comprato per andare in palestra, dove c'è abbastanza rumore di sottofondo e quindi la musica si sente appena.
Poi anche il programma che bisogna installare per inserire la musica nel lettore, non mi ha fatta impazzire.
L'avevo preso affidandomi al marchio Philips, ma poi ho notato che il mio vecchio lettore che non era di marca, va molto meglio di questo!
il 7 giugno 2014
Acquistato per tenermi compagnia durante le marce e allenamenti.
All'inizio ero un po' scettico per via della mancanza di uno schermo per vedere le tracce ma chi corre non n'è ha bisogno !
La batteria dura oltre le 6 ore, si ricarica tramite micro usb sia da pc sia da qualsiasi alimentatore usb
Non ingombra come molti prodotti, io lo aggancio ai pantaloncini, è leggerissimo e molto sensibile alle richieste di cambio traccia e volume (uniche funzioni possibili)
Un buon compagno d'allenamento .

spedizione Amazon come al solito perfetta e anche in anticipo.
il 26 ottobre 2015
Come da titolo...fa il necessario, nulla più. E' un pò plasticoso nel suo insieme e leggermente incasinato nella gestione del passaggio tra una canzone e l'altra...a volte, quando si vuole alzare o diminuire il bvolume si rischia di passare alla canzone successiva o precedente; questo credo sia dovuto al fatto che i tasti presenti siano davvero ridotti all'osso.
il 6 gennaio 2015
piccolissimo (più o meno come un bottone di un giaccone lungo), qualità audio pazzesca, lo sto usando con le mie cuffie sony da 20€ che possedevo già e sento suoni che mai avevo sentito prima, per non parlare di un ottimo equilibrio tra alti, medi e bassi.
Un po' plasticoso ma sembra resistente, un po' macchinoso ma essendo così minimale non ci si può lamentare.
il 8 ottobre 2017
ho riacquistato questo apparecchio, perchè la vecchia versione era stata particolarmente robusta ... lavato x sbaglio in lavatrice a 60° una volta asciugato ha funzionato come prima per anni, di contro è fin troppo minimalista.

La nuova versione ha i comandi leggermente diversi, ma già al terzo utilizzo è andato in blocco, cosa mai successa al precedente, tuttavia non è male come rapporto qualità/prezzo