Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 ottobre 2017
ho riacquistato questo apparecchio, perchè la vecchia versione era stata particolarmente robusta ... lavato x sbaglio in lavatrice a 60° una volta asciugato ha funzionato come prima per anni, di contro è fin troppo minimalista.

La nuova versione ha i comandi leggermente diversi, ma già al terzo utilizzo è andato in blocco, cosa mai successa al precedente, tuttavia non è male come rapporto qualità/prezzo
il 5 aprile 2017
funziona bene e le promesse sono rispettate. leggero e di buona fattura, non ha nessun problema nemmeno dopo parecchio tempo. audio di buona qualità. ottima batteria
il 17 novembre 2017
Pagato 20 euro nel 2014.
Tende ad incantarsi un po' ogni tanto e va resettato. Nessuna funzione. Nessun display. Qualità paragonabile a tante altre cineserie.
il 4 dicembre 2017
Poco intuitivo nell'utilizzo, a volte si blocca e tocca fare reset, non lo ricomprerei, da un dispositivo Philips mi aspettavo di più
il 9 maggio 2017
Il prodotto è stato un regalo; il mio amico è rimasto contento, lo usa già da un po' e non mi ha segnalato alcun problema.
il 18 luglio 2017
Credevo che la marca Philips fosse sinonimo di garanzia in materia di lettori mp3, per questo l'ho scelta invece di acqusitare un prodotto cinese, ma mi sbagliavo: il lettore mp3 fin da subito ha dato problemi. Si blocca e non fa andare avanti nell'ascolto dopo poco tempo che l'hai incominciato ad utilizzare. Volete sapere come ho fatto per sbloccarlo? Devo prendere un cacciavite, aprirlo e staccargli la batteria, solo così riprende a funzionare. Una cosa da niente se ti trovi in metro o su di una spiaggia, no? Sconsiglio vivamente il suo acquisto!
il 1 luglio 2017
Fin qui tutto bene. La qualità è molto buona, spero più fiducia gli amici. L'atteggiamento del commerciante, bene, ci torneremo. Porterò il mio amico per acquistare la tua casa. Anche se c'era un piccolo problema, ho contattato il venditore e mi ha offerto immagini, ave ha una sostituzione in un minuto. Consiglio vivamente. acquisto rapido e consegna. these make life so much easier
il 20 luglio 2014
Purtroppo il prodotto ha mostrato nel tempo un difetto ricorrente (e con una certa frequenza). In sostanza si blocca e non riparte piu' se non dopo l'utilizzo di un apposito software di riparazione. Sconsigliato.
il 25 novembre 2013
Molto simpatico, non da noia visto la su dimensione piccolissima, l'audio è buono ma le cuffie in dotazione sono veramente pessime d'altronde 25€ sono il prezzo solo di cuffie buone, quindi l'mp3 è veramente ottimo per chi vuole ascoltare la sua musica in una buona qualità senza spendere troppo
il 13 aprile 2014
Philips non delude mai...
Design particolare, ottima qualità audio e cuffie davvero funzionali!
Piccolissimo, leggero, con una clip comodissima; sorprendente il software di trasferimento files e di aggiornamento del dispositivo.
Unica ma irrilevante pecca, la modalità di regolazione del volume e di scelta della canzone, essendo previsti gli stessi tasti per entrambe le funzioni, e molto sensibili alla durata di premuta del tasto.
Avviso sonoro davvero ottimo.
Lo consiglio vivamente a chi non pretende extra, a chi lo utilizzerebbe in palestra, per la corsa o per gli spostamenti casa-lavoro.