Einhell Troncatrice Radiale TH-SM 2534 Dual
Stile: Troncatrice Radiale|Dimensione: 2350 W|Cambia

il 8 ottobre 2017
Sega ottima per effettuare tagli in gradazione ma molto scomoda da trasportare.
Per funzionare richiede almeno 85 cm di spazzio per consentire il movimento della lama in avanti.
Luce laser per indicare il taglio completamente inutile.
Prodotto migliorabile sostituendo la lama circolare.
il 12 ottobre 2017
lavora molto bene ed e' molto efficace.peccato che mi sia arrivata con la lama con un dente rotto infatti quando tagliavo i pezzi di legno vedevo che il taglio non era mai perfetto.anzi alla fine del taglio il legno lo mozzicava piuttosto che tagliare.ho deciso di cambiare lama e ho comprato una lama a 60 denti per tagli piu precisi ma dopo averla acquistata mi sono accorto che la lama era da 250 anzi che 220.di diametro.
il 22 settembre 2017
Direi molto robusta . la mia prima impressione e' stata che era difettata. . ho dovuto ritararla tutta compreso il laser perche' era sballata e non di poco . ho usato una squadra a 45 gradi . ora e' perfetta . ho montato un disco per alluminio . potevano migliorare il sistema di cambio disco il carter rompe le scatole
il 3 marzo 2017
Arrivata in poco tempo nel suo imballo originale, l'utensile fa bene il suo lavoro e, rispetto alle toncatrici tradizionali, questa ha il plus del movimento radiale che è molto comodo in certi tipi di taglio del legno ,molto utile il morsetto per bloccare la parte da tagliare.Consigliatissima.
il 22 agosto 2017
davvero un'ottima troncatrice radiale, dotata di laser e una profondità di taglio e di estensione molto buoni, unica pecca è che lo spazio di appoggio è limitato, nel senso che avrei preferito lateralmente dei supporti più grandi . ma il resto è perfetto
il 21 agosto 2017
Pratica e funzionale per piccoli lavori. Il diametro ne limita l'utilizzo salvo riprendere il taglio. Unico difetto è che con un uso prolungato il galletto che tiene lo 0 per l"angolo di taglio si allenta e se non i si accorge su tagli lineari si nota
il 18 luglio 2017
se devo essere sincero a me personalmente questa marca non mi è mai piaciuta tanto però per il prezzo e per quello che dovevo fare mi è andata bene
il 30 settembre 2017
Ho provato ha fare dei tagli, ho notato che la macchina è potente ,già regolata. Soddisfa le mie esigenze,avrei voluto che ci fosse un secondo morsetto a
corredo, per poter bloccare il pezzo alle due estremità. Spedizione ok.
il 18 ottobre 2016
consengna velocissima, prodotto superiore alle mie aspettative, un'ottima troncatrice. in una parola: perfetta!
consigliata atutti gli amanti del fai da te!
il 3 ottobre 2017
prodotto valido e utilizzabilissimo, reputo buona la fattura anche se la differenza con altre marche si nota.
per lavoretti a casa comuque ottimo sopratutto rapporto con il prezzo