Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Troncatrice Radiale|Dimensione: 1800 W|Cambia

il 1 maggio 2017
Sono stato più settimane a cercare on line e nei negozi il mio prodotto al migliore prezzo. La mia scelta è finita su questo in qto offre molte varianti di taglio ed era una delle macchine che tagliava un'altezza e una lunghezza maggiore.
Davvero facile da utilizzare!
il 20 maggio 2017
Regalata e quindi non ancora testata personalmente. La qualità dei materiali sembra comunque eccellente e la struttura solida. Da segnalare come la potenza nominale sia di 1500 per un uso regolare, mentre può funzionare a 1800 per pochi minuti altrimenti si surriscalderebbe.
il 4 aprile 2017
Ottimo prodotto per tutti gli amatori hobbisti. Spedizione veloce. Peccato che abbia il disco lama che sbacchetta un pochettino e mi rende imprecisi i tagli al mm. Ma forse è solo da regolare.
il 3 marzo 2017
Arrivata in poco tempo nel suo imballo originale, l'utensile fa bene il suo lavoro e, rispetto alle toncatrici tradizionali, questa ha il plus del movimento radiale che è molto comodo in certi tipi di taglio del legno ,molto utile il morsetto per bloccare la parte da tagliare.Consigliatissima.
il 10 aprile 2017
ottimo prodotto ottima il rapporto qualità prezzo
l'uso è estremamente facile e lo ritengo uno strumento preciso
consigliato a chi non lo usa come strumento professionale
il 19 aprile 2017
Costruzione solida e, con le opportune tarature, anche precisa. Unico consiglio, sostituire la lama in dotazione (che comunque è decente) per un risultato più soddisfacente.
il 23 aprile 2017
Tutto come da descrizione, è un prodotto molto valido, svolge egreggiamente le funzioni elencate, anche se è un prodotto a basso costo.
il 14 marzo 2017
PER IL PREZZO è UN BUON PRODOTTO PER CHI NON DEVE USARLO TUTTI I GIORNI A LIVELLO PROFESSIONALE.
RAPIDI NELLE RISPOSTE AI DUBBI E NELLA SPEDIZIONE 1
il 26 marzo 2017
CONTENTO, NON ME L'ASPETTAVO ,MACCHINA PRECISA BUON RAPPORTO QUALITA PREZZO PER UN USO SALTUARIO SPERO SOLTANTO CHE IL MOTORE NON FACCIA LE BIZZE
il 27 aprile 2017
Prodotto eccellente sono riuscito addirittura a tagliare una porta facendo due tagli.
La sega circolare più versatile che ci sia.