Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 9 marzo 2017
Il tessuto si deforma e quindi si sgonfia, io non riesco a dormirci. Peccato perché sembra un buon prodotto, rifinito bene. Spero di utilizzarlo almeno quando nascerà il bambino come supporto per l'allattamento.
il 25 novembre 2016
Consegna puntuale in pochi giorni. Prodotto come in foto. È sfoderabile. Un po' duro ma suppongo che così supporterà meglio ora me e poi la bambina. Io l'ho preso per il doppio uso ora per la gravidanza e poi come cuscino allattamento. Ho preso quello ecru provenzale. Bello e il prezzo secondo me è concorrenziale rispetto ai negozi che ho visitato.
il 16 novembre 2016
L'ho acquistato in gravidanza x sostenere il pancione mentre dormivo di notte, ma oggettivamente non mi dava molto sollievo. Però lo trovo molto utile per allattare, lo utilizzo come "nido" per far dormire il bimbo, anche come "paracolpi" nel letto o sul tappetone giochi.. il materiale è ottimo sia la pula che il cotone, ha un leggero odore (non invadente) come di fieno, la fodera una volta lavata è ancora come nuova. Lo consiglio!
il 14 agosto 2016
Acquistato per dormire meglio in gravidanza, molto comodo perchè l'imbottitura a microsfere si può sagomare e sostiene senza essere rigida.
Ben fatto la fodera ha un disegno molto fine e grazioso. Ottimo prezzo rispetto a quello che si trova nei negozi, e, a detta di mia cognata, che aveva già provato con la sua gravidanza quel tipo di cuscini, molto più comodo.

Consegnato in soli due giorni, ottimo acquisto!
il 22 giugno 2013
Ho comprato di recente un cuscino per l'allattamento, era un regalo, è arrivato il giorno previsto alla destinataria senza nessun ritardo e poiché era un regalo hanno allegato la fattura solo alla mail e non al pacco, gentilissimi!!!! lo consiglio!
il 24 maggio 2016
Made in Italy. Sfoderabile. Prodotto di buona qualità. Ogni tanto perde qualche micropallina del riempimento...d'altronde è fatto interamente a mano! Consigliato anche perché adattabile in vari spessori...basta spostare il riempimento. Non do le 5 stelle solo per il prezzo che è comunque migliore rispetto ad altri prodotti della stessa qualità.
il 13 febbraio 2016
L'articolo è stato spedito nei tempi giusti con ottimo imnballaggio, sarà sicuramente molto utile per l'allatttamento ma pre-parto l'idea era di usarlo per la notte solo che non è comodo per appoggiare la pancia perchè non si appattisce ma rimane molto alto.
Tre stelle per ora le reputo giuste, se nel dopo parto svolgerà il suo lavoro allora potremo reputarci + soddisfatti
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 gennaio 2016
La consegna è stata rapidissima, il pacco è arrivato in anticipo! Il cuscino è talmente comodo che mio marito ne vuole comprare uno per sé! Qualita' ottima io lo sto usando per essere piu' comoda quando mi sdraio sul divano (sono al 8^ mese di gravidanza) e confermo la perfetta ergonomia! Sicuramente lo userò anche per l'allattamento del mio piccolo e come riduttore del lettino!
il 9 settembre 2016
L'ho regalato ad una neo mamma su consiglio di un'altra neo mamma che lo ha utilizzato tantissimo anche nel periodo della gravidanza. Regalo molto apprezzato. Imballaggio e tempi di consegna perfetti, il prodotto è arrivato come da annuncio.
il 28 dicembre 2015
Ottimo cuscino, da realmente aiuto e sollievo durante la gravidanza , quando è arrivato sono rimasta un po' delusa dalla confezione era chiuso in un sacco di plastica , ma poi il cuscino è risultato ben fatto in ogni sua parte . Forse però doveva essere un po più pieno ma nel complesso mi è piaciuto ed è stato adorato anche da mio figlio