il 27 maggio 2016
Il colore rosa del cuscino è MOLTO più bello rispetto a come appare in foto!Io lo ho comprato per usarlo già adesso che sono incinta per dormire e a mio parere è necessario svuotare un pochino l'imbottitura del cuscino poiché è molto pieno, per poi riempirlo nuovamente una volta che sarà nata la piccola per utilizzarlo come cuscino allattamento o come "contenitore" bebè!Molto soddisfatta e VENDITORE SUPER!Lo stra-consiglio!
il 27 luglio 2017
Questo cusinone l'ho strausato e me lo sono portato ovunque sono andata in gravidanza (anche in aereo per un volo di 8 ore). Senza probabilmente non avrei mai chiuso occhio in gravidanza (un comodo supporto per dormire su un fianco appoggiandoci un ginocchio sopra). Estremamente utile anche in fase di allattamente. Molto meglio di altri prodotti simili sul mercato. Ottimo rapporto qualitá prezzo.
il 28 aprile 2017
comfort è ciò che si cerca comprando un cuscino di questo tipo.
E comfort è stato ottenuto da una donna in gravidanza che lo usa e non lo vuole più lasciare.
Comodamente sfoderabile (e quindi lavabile la fodera).
Buona la consistenza del cuscino, che si adatta alle volontà di chi lo usa (e se lo abbraccia)
il 13 settembre 2016
arrivato nei tempi. come da descrizione. bello il color rosa pastello. nessun odore sgradevole all'apertura. l'ho preso prima per me per dormire di lato, e quindi all'inizio l'ho trovato un pò rigido forse perchè ben riempito. buo sostegno comunque per allattare o proteggere il bebè.
il 18 luglio 2017
Sono al sesto mese di gravidanza lo uso per dormire e mi aiuta a trovare una posizione più comoda. È fatto molto bene, è bello pieno (c'è giusto un po' di spazio vuoto per potergli dare una forma)
Dentro ci sono delle palline molto piccole.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'odore un po' strano dell'interno, anche avendo lavato subito la federa prim dell'ultilizzo si sentiva comunque, ma adesso a distanza di due settimane non lo sento più. Consiglio l'acquisto
il 25 novembre 2016
Consegna puntuale in pochi giorni. Prodotto come in foto. È sfoderabile. Un po' duro ma suppongo che così supporterà meglio ora me e poi la bambina. Io l'ho preso per il doppio uso ora per la gravidanza e poi come cuscino allattamento. Ho preso quello ecru provenzale. Bello e il prezzo secondo me è concorrenziale rispetto ai negozi che ho visitato.
il 6 novembre 2015
Il prodotto si presenta esattamente come da foto e descrizione. Ottimo nei materiali e carina la fantasia tanto ed è tranquillamente modellabile a piacimento. Presenta una cerniera laterale per poter rimuovere la copertura esterna, mi sembra veramente un prodotto ben realizzato. Spedizione veloce, lo consiglio a tutte le future mamme!
il 24 maggio 2016
Made in Italy. Sfoderabile. Prodotto di buona qualità. Ogni tanto perde qualche micropallina del riempimento...d'altronde è fatto interamente a mano! Consigliato anche perché adattabile in vari spessori...basta spostare il riempimento. Non do le 5 stelle solo per il prezzo che è comunque migliore rispetto ad altri prodotti della stessa qualità.
il 27 luglio 2017
Arrivato 2 giorni dopo la comanda, è piu piccolo di 1.90 come era descritto. Ho passato 2 mesi in ospedale e in clinica durante la gravidanza e mi hanno sempre fornito cuscini tipo questo, ma devo dire che questo è il migliore provato. Non ne posso più fare a meno x dormire e stare sul divano. Ora devo comperarne uno anche per mia mamma che, nonostante non sia incinta, impazzisce per il cuscino. Molto bello e fine anche il disegno.
il 28 dicembre 2015
Ottimo cuscino, da realmente aiuto e sollievo durante la gravidanza , quando è arrivato sono rimasta un po' delusa dalla confezione era chiuso in un sacco di plastica , ma poi il cuscino è risultato ben fatto in ogni sua parte . Forse però doveva essere un po più pieno ma nel complesso mi è piaciuto ed è stato adorato anche da mio figlio