il 28 aprile 2017
comfort è ciò che si cerca comprando un cuscino di questo tipo.
E comfort è stato ottenuto da una donna in gravidanza che lo usa e non lo vuole più lasciare.
Comodamente sfoderabile (e quindi lavabile la fodera).
Buona la consistenza del cuscino, che si adatta alle volontà di chi lo usa (e se lo abbraccia)
il 25 novembre 2016
Consegna puntuale in pochi giorni. Prodotto come in foto. È sfoderabile. Un po' duro ma suppongo che così supporterà meglio ora me e poi la bambina. Io l'ho preso per il doppio uso ora per la gravidanza e poi come cuscino allattamento. Ho preso quello ecru provenzale. Bello e il prezzo secondo me è concorrenziale rispetto ai negozi che ho visitato.
il 6 novembre 2015
Il prodotto si presenta esattamente come da foto e descrizione. Ottimo nei materiali e carina la fantasia tanto ed è tranquillamente modellabile a piacimento. Presenta una cerniera laterale per poter rimuovere la copertura esterna, mi sembra veramente un prodotto ben realizzato. Spedizione veloce, lo consiglio a tutte le future mamme!
il 18 ottobre 2015
Ho scelto questo cuscino perche ho difficolta a dormire di notte.. allevia i dolori alla schiena molto grande e comodo. Per ora lo uso in gravidanza..piu avanti lo useró sicuramente per allattare. Lo consiglio a tutte le mamme. In piu ringrazio il venditore per la velocissima spedizione! Acquisteró sicuramente anche altro.
il 15 marzo 2016
Arrivato con ben 4 giorni d'anticipo!bel prodotto..lo devo regalare e sono sicura piacerà moltissimo!come in foto..ottimo cotone..abbastanza grande e spero comodo per la panciona..di sicuro andrà bene per il piccolo e per allattare.consigliato!!
il 29 novembre 2017
Dopo molte ricerche, ho deciso di acquistare questo cuscinone, e ne sono entusiasta!..non dormo mai senza..non do 5 stelle solo xke non è ancora nato il pupo e quindi non so se mi sarà utile anche x l'allattamento.
il 24 marzo 2018
Ottimo prodotto, io per ora lo uso per dormire e devo dire che si dorme bene!
Ho tolto un po’ di imbottitura perché era tanto “pieno” e ora va meglio!
il 14 settembre 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi ed è esattamente come mi aspettavo. Soddisfatto dell'acquisto fatto, mia moglie è molto contenta. Consigliato per chi volesse acquistarlo.
il 27 agosto 2015
Ottimo per dormire e sostenere la schiena con la pancia che inizia ad essere ingombrante. Spero davvero mi sia altrettanto utile in fase di allattamento. Il tessuto è bellissimo e la fattura molto buona. Imballaggio perfetto e consegna impeccabile amazon come al solito.
il 13 febbraio 2017
Comodissimo per dormirci in gravidanza e da quando è nato il bambino non andiamo da nessuna parte senza!ottimo acquisto!sia pre che post parto(io l'ho portato anche in ospedale!)