Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Provenzale Ecrù|Cambia

il 9 marzo 2017
Il tessuto si deforma e quindi si sgonfia, io non riesco a dormirci. Peccato perché sembra un buon prodotto, rifinito bene. Spero di utilizzarlo almeno quando nascerà il bambino come supporto per l'allattamento.
il 28 aprile 2017
comfort è ciò che si cerca comprando un cuscino di questo tipo.
E comfort è stato ottenuto da una donna in gravidanza che lo usa e non lo vuole più lasciare.
Comodamente sfoderabile (e quindi lavabile la fodera).
Buona la consistenza del cuscino, che si adatta alle volontà di chi lo usa (e se lo abbraccia)
il 25 aprile 2017
Molto buono, il tutto si sfodera facilmente.. molto
Comodo e dalle dimensioni generose.. buon prodotto..siamo ancora nella fase preparto, fra qualche mese lo useremo ancora di più.. 😊
il 17 maggio 2017
Ottimo prodotto, usato per dormire durante la gravidanza, durante l'allattamento e ora per far dormire il bimbo nel lettone raccolto a modo nido.
il 29 gennaio 2016
Ottimo cuscino! Fatto bene e creato per dare beneficio alla mamma e al bimbo da allattare!
Morbido ma allo stesso tempo duro, basta spostare il contenuto interno per trovare la posizione ideale! Inodore e sfoderabile! Se si sporca si toglie la federa e si può lavare tranquillamente in lavatrice ( il contenuto no ovviamente) poi è Made in Italy!
Consegnato rapidamente come previsto nell'ordine!
il 16 novembre 2016
L'ho acquistato in gravidanza x sostenere il pancione mentre dormivo di notte, ma oggettivamente non mi dava molto sollievo. Però lo trovo molto utile per allattare, lo utilizzo come "nido" per far dormire il bimbo, anche come "paracolpi" nel letto o sul tappetone giochi.. il materiale è ottimo sia la pula che il cotone, ha un leggero odore (non invadente) come di fieno, la fodera una volta lavata è ancora come nuova. Lo consiglio!
il 22 giugno 2013
Ho comprato di recente un cuscino per l'allattamento, era un regalo, è arrivato il giorno previsto alla destinataria senza nessun ritardo e poiché era un regalo hanno allegato la fattura solo alla mail e non al pacco, gentilissimi!!!! lo consiglio!
il 14 agosto 2016
Acquistato per dormire meglio in gravidanza, molto comodo perchè l'imbottitura a microsfere si può sagomare e sostiene senza essere rigida.
Ben fatto la fodera ha un disegno molto fine e grazioso. Ottimo prezzo rispetto a quello che si trova nei negozi, e, a detta di mia cognata, che aveva già provato con la sua gravidanza quel tipo di cuscini, molto più comodo.

Consegnato in soli due giorni, ottimo acquisto!
il 6 marzo 2015
Per dormire e riposare comodamente era proprio quello che ci voleva. Durante la mia prima gravidanza me ne avevano prestato uno e quindi non ho tardato a comprarlo ora che il sonno iniziava a farsi più faticoso. Lo consiglio a tutte in particolare dopo il settimo mese e poi è utile anche per l'allattamento. La fantasia con i fiori è molto bello, personalmente trovo che anche dopo possa avere un utilizzo.
il 31 gennaio 2016
La consegna è stata rapidissima, il pacco è arrivato in anticipo! Il cuscino è talmente comodo che mio marito ne vuole comprare uno per sé! Qualita' ottima io lo sto usando per essere piu' comoda quando mi sdraio sul divano (sono al 8^ mese di gravidanza) e confermo la perfetta ergonomia! Sicuramente lo userò anche per l'allattamento del mio piccolo e come riduttore del lettino!