Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 14 aprile 2016
La custiodia e' fatta benissimo! Io la uso per proteggere il mio DAC/Amp delle cuffie, che tra l'altro ci calza perfettamente. Imbottita e con un materiale idro-repellente (puo sopravivere una pioggia facilmente ma non le immersioni!!). Inoltre e' comoda da tenere sulla cintura oppure dentro lo zaino in quanto, anche se rimbalza, non si rischia di danneggiare il contenuto all'interno. Ha anche un comodo taschino interno nel quale io ci ho posizionato il cavetto usb del DAC (per chi ha una fotocamera ci puo inserire sia il cavo che una memory card di scorta, a patto che il cavo sia abbastanza piccolo).

Un aquisto consigliato!
review imagereview imagereview image
il 11 agosto 2016
La custodia è ottima, come da descrizione. Le dimensioni e le cuciture sono perfette, in più è molto imbottita e ciò mi fa sentire molto sicura. All'interno c'è un comodo taschino per la batteria o la scheda sd di riserva.
Ho ricevuto il pacco nella data concordata, la puntualità svizzera di amazon è davvero ammirevole!
il 28 dicembre 2016
il 11 ottobre 2016
La custodia risponde perfettamente alle caratteristiche elencate nella descrizione. La macchinetta risulta protetta perfettamente e senza spazio aggiuntivo che creerebbe del vuoto.
il 12 ottobre 2016
Perfetto, è come descritto. Buoni materiali e bel colore. Io lo uso come un piccolo marsupio porta chiavi da mettere sulla cinta e va benissimo.
il 7 dicembre 2016
ho perso la mia custodia per la macchinetta ed ho preso questa molto soddisfatto dimensioni perfette come da descrizione prodotto