il 31 dicembre 2016
Acquistata come TV Cam di supporto alla mia Sony pro, dalle prime prove, svolge onestamente il suo compito; + ke buona nel complesso; ottimo handling. Nn potevo scegliere meglio...
il 28 maggio 2017
Ben accessoriata, leggera e maneggevole, video full hd di buona qualità su schermo 60", comandi posizionati in posizione intuitiva, pratica.
il 20 gennaio 2017
Ottima videocamera...sistema di registrazione buino. Peccato che le scgede di acquisizione per alte velocità hanno un costo abbastanza alto.
Bel prodotto.
il 28 novembre 2015
un piu' che discreto rapporto tra prezzo e qualità. ottime immagini alla luce del sole, ma appena c'è meno luce il rumore viene subito fuori molto evidente. deluso dall'utilizzo dello zoom, anche se potente è troppo sensibile il tasto e non si riesce a fare zoomate lente. per fare foto nessun problema ma per i video è inutilizzabile. potessi tornare indietro non la ricomprerei ma punterei a qualcosa di più costoso
il 3 ottobre 2014
Ottimo prodotto semiprofessionale. Unica pecca pezzi di ricambio molto cari (per mia negligenza ho rotto il touch screen lcd e la riparazione mi è costata quasi la metà del prezzo di acquisto.
il 1 dicembre 2015
La mia prima videocamera, il mio primo amore (vista da Mediaworld ma presa qui su Amazon). Da poco, ho sperimentato addirittura il controllo remoto con lo smartphone in un teatro.

Non voglio mettervi per iscritto TUTTE le sue ottime caratteristiche altrimenti vi rovinerei la sorpresa.
Ottimissima videocamera, consigliata per chi vuole iniziare la carriera di videomaker.
il 15 giugno 2015
Ho testato il prodotto per lungo tempo, posso serenamente dichiarare che è uno tra i prodotti d'eccellenza della sua categoria, ottimi anche i materiali e maneggevolezza.
La descrizione è coerente con il prodotto ricevuto, ben impacchettato e consegnato entro i tempo dichiarati.

CONSIGLIATO !
il 26 marzo 2014
Questa telecamera viene venduta con una qualità di immagine comparabile a d'una macchina professionale ma non è così purtroppo. Nei piani macro è molto buona, anche in mancanza di luce, ma su i piani larghi dà molto rumore di fondo (rumore video non audio ovviamente) si in piena luce che con luce scarsa.
Per lo stesso prezzo o poco più credo sia meglio puntare su un'altra marca. Peccato perché è di piccole dimensioni e molto maneggevole. Costruita bene e con diversi comandi a portata di mano e totalmente regolabile manualmente. Molto bello la possibilità di scegliere i tempi di registrazione, specialmente nei tempi 1fs a 1/80fs per riprese di nuvole in movimento o piante che sbocciano. Inutile le riprese da 500 fotogrammi, purtroppo registra solo in formato 360p, file piccoli e sgranati, belli a ma di scarsissima qualità e inutilizzabili per eventuale montaggio se non per effetti particolari.
Peccato, bella macchina anche esteticamente ma non all'altezza di come viene pubblicizzata dalla JVC.
il 3 novembre 2014
La telecamera Jvc px100beu è leggera, compatta, agile e di facile uso. ottima anche la resa di immagini e audio.
il 9 dicembre 2014
Ottima in qualità, pratica e leggera. Utile il faretto incorporato. E' nitida nelle riprese notturne. Ottimo il rallentamento delle immagini.