Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 aprile 2017
Il prodotto è arrivato nel giorno promesso e sono riuscito ad installarlo grazie anche alle segnalazioni che indicavano la necessità di sostituire il cavetto di collegamento alla borchia telefonica. Visto che il manuale allegato è solo in tedesco (anche ricercandolo sul sito), ma considerato che il manuale è valido per diversi modelli, sono andato alla ricerca del manuale di uno di questi ed ho trovato quello per il modello TG 6811 ed ho verificato che la maggior parte delle funzioni sono identiche.. Suggerisco pertanto di andare sul sito di Panasonic eu e digitare il modello TG 6811 per trovare il manuale Italiano.
il 5 giugno 2017
li ho acquistati più di un mese fa ... prodotto ottimo con molte funzionalità ..
io li ho acquistati per collegare due appartamenti, ottima riuscita come prodotto .. per quanto riguarda le istruzioni in tedesco nella scatola non c'è nessun problema perché le trovate su internet in italiano ...!!
il 14 marzo 2017
Dopo aver letto molte recensioni, ho deciso di acquistare questi telefoni. Il risultato, eccellente. Ho risolto il problema di cominicazione interna ed esterno della mia abitazione. Le voce si sente benissimo anche a notevole distanza dalla base. L'unico neo ed è la ragione delle 4 anzichè 5 stelle, è che la chiamata interna consente di chiamare un apparecchio per volta e non tutti simultaneamente.
il 3 giugno 2017
Funziona bene e si configura in pochi minuti.
Molto soddisfatto dell'acquisto, pacco arrivato in pochi giorni.
Arriva in tedesco, ma in due passaggi si setta in Italiano.
il 30 maggio 2017
ottimo acquisto, sì ok il messaggio preregistrato in segreteria è in tedesco, ma si può sovrascrivere quello personale, nella confezione le istruzioni sono presenti in tutte le lingue italiano incluso. Qualità audio molto buona, esteticamente gradevoli
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 novembre 2017
I telefoni funzionano bene,unici inconvenienti: il libretto delle istruzioni è in tedesco e anche i messaggi originali registrati nella segreteria sono in tedesco e non sono riuscita a modificarli. Potete suggerirmi come fare per sostituirli in italiano ? Per quanto riguarda la consegna tutto preciso.
il 10 maggio 2014
L'articolo è arrivato nei tempi previsti
L'articolo corrisponde perfettamente alla descrizione del venditore
Il servizio è stato rapido e cortese da parte del corriere
Classificando il venditore lo considero BUONO.
il 5 marzo 2017
Permette di avere in tutta la casa la copertura dei telefoni senza portarseli necessariamente con se. Comodissima inoltre la funzione vivavoce e la funzione che permette ai portatili di parlare tra loro.
il 2 marzo 2017
TUTTO COME DICHIARATO DAL VENDITORE. BASTA COLLEGARE LA BASE ALLA DOCKSTATION ED E' GIA' PRONTO ED I SATELLITI SI AGGANCIANO AUTOMATICAMENTE AD ESSA. COME SEMPRE AMAZON E' IMPECCABILE NEL SERVIZIO.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 novembre 2017
ottimo prodotto, funziona benissimo e consegna puntuale, il manuale solo in tedesco si trova in internet in inglese e quindi si può risolvere il problema