Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 giugno 2013
Alessandra Farabegoli tratta in maniera approfondito e descrittivo l'argomento di come utilizzare mail chimp dalla A alla Z facendo emergere la sua passione che la contraddistingue ma al tempo stesso spiegando in un linguaggio semplice e pieno di screenshot le varie fasi. Consigliato, specialmente a chi si imbatte per la prima volta in tale argomento !
il 12 gennaio 2014
Uso Mailchimp già da tempo, ho letto quindi il manuale alla ricerca di cose che non conoscevo: ne ho trovate tante e utili. Consigliatissimo a chi vuole imparare ad usarlo e a chi ne fa uso già. Inoltre è scritto molto bene ed è chiaro.
il 15 aprile 2013
leggibilissimo e di aiuto immediato, chiaro ricco di esempi concreti, ben più di un semplice manuale, come sempre bravissima Alessandra Farabegoli!
il 3 dicembre 2013
Conoscevo già Mailchimp ma ho voluto leggere questo libro per studiarlo a fondo.
Ottima guida per chi utilizza Mailchimp per la prima volta, ma ottimo anche per chi vuole approfondirne l'utilizzo.
il 1 dicembre 2014
A mio avviso fornisce le nozioni di base di come utilizzare Mailchimp per effettuare email marketing, ma per saperlo usare bene non è sufficiente...ma almeno è in italiano ed è scritto da una che ne capisce.
Alessandra, complimenti!
il 29 ottobre 2015
Un ottima pubblicazione semplice da capire, anche se non avete un background tecnico, che permette in breve tempo di svolgere almeno le attività più basilari con mail chimp, e creare la vostra prima campagna di mail marketing.
il 12 novembre 2014
Perfetto! Sintetico e completo si legge tutto di un fiato in 24 ore (saltando qualche paragrafo da approfondire in seguito quando si utilizzerà materialmente il servizio). Meglio di un manuale perchè discorsivo e tratta in modo organico tutti gli argomenti necessari. Io non conoscevo mailchimp e l'idea di studiarmi da sola un nuovo programma mi frenava ad utilizzarlo, così ho risolto in poche ore.
il 13 dicembre 2014
Ottimo per familiarizzare con l'uso di questo importante tool di gestione delle newsletter. Grazie a questo manuale si riesce a destreggiarsi nelle molte caratteristiche del servizio. Oltretutto si riconosce all'autore un ringraziamneto per la traduzione in Italiano dei testi di Mailchimp
il 26 aprile 2014
avevo già letto alcuni dei suggerimenti di Alessandra sul blog, ma il libro approfondisce di più l'uso di Mailchimp, che è il programma che utilizzo per le newsletter. Resta valido anche dopo gli ultimi aggiornamenti di Mailchimp.
il 12 dicembre 2013
Mi è stato utile per avviare mailchimp ed è tuttora utile per la consultazione. Mi pare che il testo si riferisca ad una edizione precedente di quella attuale di mailchimp.