Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 dicembre 2016
Ho penato molto nella scelta di questo articolo, essendocene un sacco su cui orientarsi ma vuoi per la fiducia nel marchio (avendo una soud bar da anni impeccabile e un giradischi) devo dire che sono molto soddisfatto di aver scelto questo alla fine.
semplicissimo da installare, da "programmare" il telefono o altri apparecchi con il quale si può connettere lo fanno all'istante, ha un tastino che ti permette di spegnerlo cosa per me importante ma principale è la qualità del suono.. notevole. Ottimo
il 12 settembre 2017
si collega in un nansecondo e tiene perfettamente, zero interruzioni anche in un ambiente grande. Ne abbiamo testo i limiti solo uscendo all'esterno della stanza, dove mantendo un po' di visibilità ottica raggiunge i 15 metri di portata, anche da un vecchio iPhone4.
Se si ascoltano buone sorgenti il risultato è ottimo.
Toglierei una stella per il prezzo che se pur consistente non include un alimentatore, ma mi sto divertendo troppo grazia a questo ricevitore!
il 12 gennaio 2017
Ho acquistato ben 2 prodotti perché mi ritengo appagato dal risultato impeccabile. D'alta parte un marchio famoso come Yamaha non può deludere.
il 31 marzo 2014
Yamaha non si discute, il prodotto risulta essere molto valido.
Non presenta nessuna forma di interruzione della trasmissione specialmente tra un brano e l'altro.
Esente totalmente da rumori di fondo e poi la qualità del collegamento tramite cavo coassiale fa senz'altro la differenza
rispetto ai vari prodotti concorrenti. Nei limiti prefissati la trasmissione bluetooth.
il 19 maggio 2014
Sono soddisfatto. Adesso posso mandare tutta la mia musica all'ampli da qualsiasi fonte. Ho suonato con Garageband dall'ipad, collegando anche la chitarra elettrica, il tutto inviato all'ampli: grandioso!
il 4 febbraio 2015
Con uscita digitale coax. L'ho preso x collegarlo ad un preamplificatore di qualità con ingresso digitale... é minuscolo ma va' benone, assolutamente soddisfatto anche qui ho fatto il bis recentemente per un'altro locale di casa mia.
il 5 giugno 2017
Bene, mantiene le aspettative, collegato al convertitore del mio impianto le prestazioni sono molto buone considerando che si tratta di un ricevitore bluetooth, musica in streaming secondo standard hi fi con una spesa minima .
il 26 luglio 2015
alta qualità audio grazie anche alla connessione digitale SP/DIF verso l'amplificatore.
N.B.: non solo NON è mono! Ma dato che l'SP/DIF lo supporta, è anche SURROUND
il 7 novembre 2014
Buon prodotto, funziona bene, cosa c'è di meglio? Non credo esista! Sono soddisfatto dell'acquisto! Consiglio l'acquisto a chi vuole ascoltare la musica dal cellulare sul proprio impianto HI FI!!!
il 20 ottobre 2014
Ottimo prodotto.
Consegnato in una settimana.
Consigliato a tutti quelli che si sono stancati di non riuscire
a far funzionare Airplay con l'amplificatore Yamaha RX-V475.