il 26 novembre 2017
Direi un ottimo libro, che ho letto tutto d’un fiato. I concetti espressi sono molto chiari e precisi, le idee dell’autore possono essere condivise o meno, ma le ho trovate comunque molto utili. Probabilmente comprerò un altro libro per approfondire alcuni temi
il 28 settembre 2017
Classico libro che potrebbe ingannarti dalla copertina, ma il detto: "non giudicare mai un libro dalla copertina" conferma questa fantastica definizione. Testo adatto ad ogni persona, scorrevole e piacevole da leggere. Consiglio vivamente la lettura per chi come me, abbia intenzione di cambiare radicalmente il proprio stile di pensiero verso il denaro.
il 13 maggio 2017
L autore alla lunga ripete sempre gli stessi concetti, come giusto che sia spinge il lettore a frequentare i suoi corsi.
Ma comunque rimane un buon libro ,molto motivante,che gia da solo può indurti nella direzione giusta.
il 14 marzo 2017
Un buon libro contestualizzato al mercato italiano. Oltre a questo libro consiglia VIVAMENTE la lettura di 'padre ricco padre povero' da cui bardolla ha mutuato molto.
il 12 luglio 2017
Questo libro ti fa capire molte cose riguardo i soldi e non solo...
Ti spinge a cambiare le credenze che limitano le proprie capacità e ti insegna a prendersi le proprie responsabilità.
Consiglio vivamente la lettura
il 19 luglio 2017
Una garanzia se vuoi realmente capire "cosa fare da grande" e se hai deciso di intraprendere il network marketing se vuoi uscire dalla ruota del criceto!
il 17 agosto 2017
Oltre all'interessante lettura del testo, spesso molto pratica su determinati argomenti, l'autore ti apre la mente rispetto ad un modo diverso di vivere la sfera lavorativa e il rapporto con il denaro
il 15 settembre 2017
Ottimo libro lo considero uno dei migliori in questo campo , se siete incerti acquistare senza problemi perché ne vale realmente la pena .
il 23 settembre 2017
Un libro davvero eccezionale, estremamente concreto e utile. Davvero meritevole, tratta alcune tematiche che solo chi le ha vissute in prima persona, può davvero comprendere e condividere.
il 14 gennaio 2016
Mi è piaciuto il suo approccio pratico e gli esercizi che vengono proposti. Credo che Alfio Bardolla sia un ottimo esempio di imprenditore di successo e dunque un mentore dal quale apprendere le migliori tecniche per la libertà finanziaria.