il 26 settembre 2016
Semplicemente un libro fantastico. Spiega molto bene e in maniera comprensibile le basi della finanza personale e cosa contraddistingue le persone povere da quelle ricche. Consigliato davvero a tutti! Anche per chi non vuole diventare ricco, ma semplicemente avere un migliore stile di vita ed essere libero :)
il 29 maggio 2017
Facile lettura ma piena di concetti a mio avviso giusti e #potenzianti. Consigliato per darsi un po di carica e capire che nella vita bisogna agire e mettersi in discussione se si vuole cambiare la propria situazione personale e finanziaria.
il 29 marzo 2017
Mi sono avvicinato da poco al mondo della crescita finanziaria, e sono molto colpito da quando basti così poco per avere tanto. Sta a noi fare le scelte giuste e di conseguenza agire per raggiungere i nostri scopi. Qualsiasi essi siano dobbiamo impegnarci e studiare per una crescita non solo finanziaria, ma anche personale.
il 13 maggio 2017
L autore alla lunga ripete sempre gli stessi concetti, come giusto che sia spinge il lettore a frequentare i suoi corsi.
Ma comunque rimane un buon libro ,molto motivante,che gia da solo può indurti nella direzione giusta.
il 14 marzo 2017
Un buon libro contestualizzato al mercato italiano. Oltre a questo libro consiglia VIVAMENTE la lettura di 'padre ricco padre povero' da cui bardolla ha mutuato molto.
il 12 luglio 2017
Questo libro ti fa capire molte cose riguardo i soldi e non solo...
Ti spinge a cambiare le credenze che limitano le proprie capacità e ti insegna a prendersi le proprie responsabilità.
Consiglio vivamente la lettura
il 19 luglio 2017
Una garanzia se vuoi realmente capire "cosa fare da grande" e se hai deciso di intraprendere il network marketing se vuoi uscire dalla ruota del criceto!
il 17 agosto 2017
Oltre all'interessante lettura del testo, spesso molto pratica su determinati argomenti, l'autore ti apre la mente rispetto ad un modo diverso di vivere la sfera lavorativa e il rapporto con il denaro
il 15 agosto 2017
Ha cambiato totalmente il mio modo di vedere i soldi. Sto applicando tutto quello che ho imparato e sto raggiungendo la mia libertà finanziaria.
il 14 gennaio 2016
Mi è piaciuto il suo approccio pratico e gli esercizi che vengono proposti. Credo che Alfio Bardolla sia un ottimo esempio di imprenditore di successo e dunque un mentore dal quale apprendere le migliori tecniche per la libertà finanziaria.