il 11 maggio 2018
E' il primo libro che leggo sull'autore. Devo dire che molti concetti li conoscevo già perché appressi su altri testi quali quelli di kiyosaki, però devo dire che qui vengono adattati al mercato italiano. Molto interessante la parte che affronta la tematica del patrimonio netto. Libro che ho acquistato in formato digitale e per questo non posso allegare nessuna foto. Consiglio di riportare in Excel le tabelle illustrate all'interno e di compilare nei dati richiesti. Io l'ho fatto , così ho costantemente un analisi della mia situazione finanziaria ma sopratutto una meta economica da perseguire.
Consigliato I soldi fanno la felicità: Cambia la tua vita e la tua situazione economica per sempre con il Wellness Finanziario (Super bestseller)
il 5 novembre 2017
In un percorso dii crescita personale, dopo aver letto molti libri compresi quelli di Kiyosaki, sono approdato a questo volume. Non ti dice cosa fare, ma ti fa riflettere su aspetti fondamentali che devi considerera se vuoi che qualcosa cambi. Mi ha colpito talmente tanto che non ho dormito per diverse notti prima di mettermi in moto definitivamente.. Se vuoi cose che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto.
il 6 giugno 2018
E' probabilmente il libro italiano per eccellenza legato alla libertà finanziaria.
Bardolla può piacere o no e ognuno può avere la propria opinione se è necessario e più o meno facile diventare ricchi, ma di certo
i contenuti del libro dovrebbero essere diffusi a scuola, in chiesa e nelle piazze solamente per aprirci gli occhi sul mondo in cui viviamo, dopo ognuno è libero di scegliere il meglio per sè.
Capostipite di un nuovo modo di vivere.
il 26 novembre 2017
Direi un ottimo libro, che ho letto tutto d’un fiato. I concetti espressi sono molto chiari e precisi, le idee dell’autore possono essere condivise o meno, ma le ho trovate comunque molto utili. Probabilmente comprerò un altro libro per approfondire alcuni temi
il 21 giugno 2018
Alfio ti da coinvolgere come pochi. A differenza dei guru americani, lui applica le sue teorie in Italia, mandando a farsi benedire i soliti del “da noi è diverso”.
il 7 febbraio 2018
Libro interessante, ti fa riflettere su quello che sei a livello economico e come potresti diventare prendendo in mano la tua vita. Peccato per le continue citazioni ai corsi di barcolla che sembrano l’unica via alla ricchezza.
il 24 gennaio 2018
Alfio Bardolla porta e plasma il business americano, migliore al modo, ed è in grado di semplificare concetti complessi portandoli alla facile comprensione di tutti. Cosa che fa ampiamente in questo testo. neanche a dirlo lo consiglio, se preso sul serio, può dare una bella spinta verso l'alto nella crescita personale di ognuno di noi.
il 13 maggio 2017
L autore alla lunga ripete sempre gli stessi concetti, come giusto che sia spinge il lettore a frequentare i suoi corsi.
Ma comunque rimane un buon libro ,molto motivante,che gia da solo può indurti nella direzione giusta.
il 15 settembre 2017
Ottimo libro lo considero uno dei migliori in questo campo , se siete incerti acquistare senza problemi perché ne vale realmente la pena .
il 11 marzo 2018
Ottimo prodotto lo consiglio moltissimo, lettura fluida davvero mito interessante, un bellissimo libro riguardo la gestione del patrimonio personale e sulla richezza