Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 29 maggio 2017
Facile lettura ma piena di concetti a mio avviso giusti e #potenzianti. Consigliato per darsi un po di carica e capire che nella vita bisogna agire e mettersi in discussione se si vuole cambiare la propria situazione personale e finanziaria.
il 29 marzo 2017
Mi sono avvicinato da poco al mondo della crescita finanziaria, e sono molto colpito da quando basti così poco per avere tanto. Sta a noi fare le scelte giuste e di conseguenza agire per raggiungere i nostri scopi. Qualsiasi essi siano dobbiamo impegnarci e studiare per una crescita non solo finanziaria, ma anche personale.
il 28 settembre 2017
Classico libro che potrebbe ingannarti dalla copertina, ma il detto: "non giudicare mai un libro dalla copertina" conferma questa fantastica definizione. Testo adatto ad ogni persona, scorrevole e piacevole da leggere. Consiglio vivamente la lettura per chi come me, abbia intenzione di cambiare radicalmente il proprio stile di pensiero verso il denaro.
il 13 maggio 2017
L autore alla lunga ripete sempre gli stessi concetti, come giusto che sia spinge il lettore a frequentare i suoi corsi.
Ma comunque rimane un buon libro ,molto motivante,che gia da solo può indurti nella direzione giusta.
il 14 marzo 2017
Un buon libro contestualizzato al mercato italiano. Oltre a questo libro consiglia VIVAMENTE la lettura di 'padre ricco padre povero' da cui bardolla ha mutuato molto.
il 10 ottobre 2017
approccio non innovativo ma comunque interessante da leggere. Punta molta della sua attenzione sull'aspetto psicologico. Non so se funziona per tutti ma è comunque una buona lettura.
il 12 luglio 2017
Questo libro ti fa capire molte cose riguardo i soldi e non solo...
Ti spinge a cambiare le credenze che limitano le proprie capacità e ti insegna a prendersi le proprie responsabilità.
Consiglio vivamente la lettura
il 19 luglio 2017
Una garanzia se vuoi realmente capire "cosa fare da grande" e se hai deciso di intraprendere il network marketing se vuoi uscire dalla ruota del criceto!
il 17 agosto 2017
Oltre all'interessante lettura del testo, spesso molto pratica su determinati argomenti, l'autore ti apre la mente rispetto ad un modo diverso di vivere la sfera lavorativa e il rapporto con il denaro
il 15 settembre 2017
Ottimo libro lo considero uno dei migliori in questo campo , se siete incerti acquistare senza problemi perché ne vale realmente la pena .