il 8 agosto 2017
Io non so come facciano a dare 5 stelle a questo libro.
Ho già una buona base di conoscenze finanziarie e in questo libro si parla solo di cash flow e di entrate automatiche.
Ok, mi va bene ma non puoi parlarne per tutta la durata del libro.

Alcuni lo indicano come un libro finanziario, ma a mio avviso lo dovrebbero inserire tra i libri di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e non finanziari.

Oltretutto in alcuni punti lo ritengo anche offensivo per chi è "povero" come lo definisce nel libro.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 settembre 2017
Classico libro che potrebbe ingannarti dalla copertina, ma il detto: "non giudicare mai un libro dalla copertina" conferma questa fantastica definizione. Testo adatto ad ogni persona, scorrevole e piacevole da leggere. Consiglio vivamente la lettura per chi come me, abbia intenzione di cambiare radicalmente il proprio stile di pensiero verso il denaro.
il 5 novembre 2017
In un percorso dii crescita personale, dopo aver letto molti libri compresi quelli di Kiyosaki, sono approdato a questo volume. Non ti dice cosa fare, ma ti fa riflettere su aspetti fondamentali che devi considerera se vuoi che qualcosa cambi. Mi ha colpito talmente tanto che non ho dormito per diverse notti prima di mettermi in moto definitivamente.. Se vuoi cose che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto.
il 26 novembre 2017
Direi un ottimo libro, che ho letto tutto d’un fiato. I concetti espressi sono molto chiari e precisi, le idee dell’autore possono essere condivise o meno, ma le ho trovate comunque molto utili. Probabilmente comprerò un altro libro per approfondire alcuni temi
il 24 gennaio 2018
Alfio Bardolla porta e plasma il business americano, migliore al modo, ed è in grado di semplificare concetti complessi portandoli alla facile comprensione di tutti. Cosa che fa ampiamente in questo testo. neanche a dirlo lo consiglio, se preso sul serio, può dare una bella spinta verso l'alto nella crescita personale di ognuno di noi.
il 7 febbraio 2018
Libro interessante, ti fa riflettere su quello che sei a livello economico e come potresti diventare prendendo in mano la tua vita. Peccato per le continue citazioni ai corsi di barcolla che sembrano l’unica via alla ricchezza.
il 13 maggio 2017
L autore alla lunga ripete sempre gli stessi concetti, come giusto che sia spinge il lettore a frequentare i suoi corsi.
Ma comunque rimane un buon libro ,molto motivante,che gia da solo può indurti nella direzione giusta.
il 15 settembre 2017
Ottimo libro lo considero uno dei migliori in questo campo , se siete incerti acquistare senza problemi perché ne vale realmente la pena .
il 15 agosto 2017
Ha cambiato totalmente il mio modo di vedere i soldi. Sto applicando tutto quello che ho imparato e sto raggiungendo la mia libertà finanziaria.
il 12 luglio 2017
Questo libro ti fa capire molte cose riguardo i soldi e non solo...
Ti spinge a cambiare le credenze che limitano le proprie capacità e ti insegna a prendersi le proprie responsabilità.
Consiglio vivamente la lettura