il 26 aprile 2017
Sono pannolini naturali, e si vede dal materiale
Io li ho usati poco xke x il mio bimbo di 15 gg non andavano bene, lo trovavo sovente bagnato
Non trattengono tanto
il 2 gennaio 2018
Pannolini di ottima qualità. Li uso su mia figlia di 15 giorni e fanno il loro dovere... senza dare irritazioni cutanee. Mi pare anche di intuire, dal comportamento della bimba, che abbiano un'ottima assorbenza, anche dopo parecchie pipí, poiché lei non si lamenta mai per "pannolino bagnato". Ottimo punto a loro favore è poi il fatto che siano biodegradabili. Soddisfatta del prodotto!
il 11 ottobre 2017
Sono ottimi, non fanno arrossare il culetto perché non hanno sostanze chimiche.
Sono un po' rigidini rispetto ad altri pannolini più commerciali ma comunque sia fanno bene il loro dovere, trattengono anche la pupù liquida.
il 18 luglio 2017
Avevo aspettative in quanto sono la soluzione a basso impatto ambientale e a costi ridotti (inferiori ai pannolini tradizionali). Purtroppo però hanno un'ergonomia scadente, non aderendo bene alla zona del bambino e lasciando fuoriuscire gli escrementi...Ho provato a sistemarli in ogni modo e con particolare scrupolo ma purtroppo funzionano molto meglio i pannolini tradizionali (Pampers, Huggies)! Peccato!
il 7 gennaio 2018
Ottimo prodotto con chiusura e tenuta perfetta. Vestibilità unica non riscontrata con altri pannolini. Prezzo un po' più alto ma ne vale la pena, anche per un occhio all ambiente.
il 11 dicembre 2017
Non trovo buono il rapporto qualità/prezzo.
Purtroppo ho trovato spesso la bimba bagnata e con fuoriuscite poco gradevoli.
Mi dispiace ma ho dovuto abbandonarli
il 3 agosto 2017
Ottimo prodotto, la taglia è un po' abbondante per mia figlia nata sotto i 3 kg ma basta stringere un pochino di più e sono comunque molto assorbenti, in più con questo caldo la pelle respira meglio
il 19 novembre 2017
I pannolini Naty sono ottimi,però metto tre stelle perché nella confezione da 4pacchi che ho comprato,ho trovato 2 pacchi con pannolini difettosi!La chiusura era difficoltosa e il pannolino sul pancino rimaneva troppo largo.Ripeto,prodotto ottimo,però attenzione (per il produttore)ai pannolini con chiusura difettosa!
il 3 aprile 2017
La 4^ stella per essere meno nemico dell'ambiente ma è più rigido e meno assorbente di altre marche. Rapporto qualità prezzo ottimo comunque
il 30 novembre 2017
Li provai prima venduti con Prime e l'unico inconveniente credo sia stato dovuto alla taglia...troppo grande...spero! Visto che ne ho fatto una scorta da usare appena la bimba cresce un pò...