il 22 luglio 2017
Ho acquistato questo prodotto molto speranzosa ,in quanto con i pannolini classici in commercio ,ricchi di petrolati e altre schifezze mia figlia aveva il sedere perennemente irritato e speravo di non dover ripercorrere la stessa esperienza con il fratello ma se l'inci è molto buono (ed effettivamente non abbiamo avuto questo problema ),ho riscontrato questi difetti:
.pannolini taglia 1 molto piccoli( e mio figlio è nato di soli 2700kg)
.diversi pannolini sono usciti difettati per cui li abbiamo dovuti buttare( strappetti , velcro di chiusura mancante e/o rotto)
.molto poco accollati (tradotto una cacca ,una cambio completo del pupo perché puntualmente si sporcava )
Insomma non li abbiamo più ricomprati
il 21 luglio 2017
Condivido pienamente la recensione di "Stefania" del 06 Giugno 2017 ed aggiungo che sul sedere del bambino è comparsa anche una dermatite da pannolino che sta andandoo via da quando abbiamo eliminato questi pannolini:
"Il pannolino non è morbido, sembra di carta ed è anche più voluminoso di un Pampers o un Hugghies. Non sono anatomicamente strutturati per evitare la zona dell'ombelico e quindi vanno risvoltati. Li cambiavo spessissimo ma capitava che furioscisse la Pippi o la pupu' liquida. Ma sopratutto alla mia bimba di pochi giorni, è venuta una brutta dermatite risolta passando ad un pannolino tradizionale. Non li riacquistero'."
il 18 aprile 2018
I pannolini non hanno una buona tenuta, l’odore non mi piace per nulla. Comparsa anche una dermatite da pannolino.cercavo un pannolino a basso impatto ambientale è buono...Ci sono rimasta molto male e spero che rivedano la texture. Tempi di consegna perfetti.
il 6 marzo 2018
Ottimo. Consiglio di prendere taglia 2 anche per neonati piccoli che pesano già 3kg. La taglia 1 è molto piccola, quasi per bambini prematuri.
il 18 gennaio 2018
Molto soddisfatta, i pannolini hanno tenuto bene anche la cacca più liquida e non hanno mai causato irritazioni o rossori.
il 20 marzo 2018
Noi li abbiamo trovati ottimi. Nessuna irritazione ecc. Ci siamo trovati molto bene, morbidi e comodi senza creare nessun disagio al nostro bimbo
il 16 agosto 2017
ritengo soddisfacente il rapporto qualità prezzo e la consegna è stata rapida. Con questi pannolini la mia bambina non ha mai irritazioni.
il 11 agosto 2017
Purtroppo se dovessi valutare la seconda fornitura di pannolini Naty non potrei che dare una valutazione scarsa visto che su 8 pacchi ordinati c'è più del 12% di pannolini difettati per la precisione manca la banda adesiva da un lato o ad entrambi Nella prima fornitura non ne ho trovato alcuno difettato.Ho postato una foto con una parte di quelli difettati poiché all'inizio li buttavo credendo fosse una rarità.
il 19 settembre 2017
Con mia moglie ci siamo imbattuti per caso in questa marca Svedese di pannolini mentre cercavamo un prodotto BIO e devo dire che ne siamo davvero entusiasti.
L'assorbenza risulta essere ottima (considerando che è un pannolino BIO) sia di giorno che di notte e con mia figlia raramente ci siamo imbattuti in "sorprese".
La cosa più importante e da sottolineare è proprio la naturalezza di questi pannolini che sono privi di cloro (TCF) al 100%, hanno barriere anti fuoriuscite realizzate con pellicola a base di mais OGM free (altamente efficace al pari dei materiali plastici) e lo strato assorbente in cellulosa da silvicoltura sostenibile delle foreste scandinavei.
I pannolini Naty ci hanno assolutamente conquistato fornendo a mia figlia ultra morbidezza e comfort senza mai e dico MAI aver causato arrossamenti.

L'unica cosa da considerare è la vestibilità che, come già segnalato da altri utenti, è leggermente piccola...noi ci orientiamo su una taglia superiore.

Per il resto ottimo prodotto e assolutamente consigliato per i vostri bambini.

Spero di essere stato utile a qualcuno....
il 22 febbraio 2017
Dunque, anzitutto, 4 pacchi di pannolini taglia 1, ciascuno da 26 pezzi, per neanche 16€ a mio avviso sono un vero affare! Detto ciò, a noi piacciono molto. Li ho provati con il primo figlio, e li sto usando ora con la seconda (nata 2 settimane fa) in attesa di ricevere i pannolini lavabili. La mia bimba è nata di 3,7 kg / 51 cm: indossati subito senza problemi. Sulla confezione c'è scritto 2-5 kg: sarà.. ma secondo me su un neonatino più piccolo di 3 kg risulterebbero grandini. Sono piacevolmente bianchi con un impercettibile decoro (non amo i pannolini colorati), la pelle non si irrita ed il pannolino stesso non "sa di chimico". Sono meno morbidi al tatto rispetto ad un pampers ma credo sia inevitabile per un pannolino ecologico (lo sono anche i beaming baby). L'unica cosa che ritengo il produttore debba migliorare: la confezione biodegradabile al posto di quella in plastica.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso