il 19 settembre 2017
Con mia moglie ci siamo imbattuti per caso in questa marca Svedese di pannolini mentre cercavamo un prodotto BIO e devo dire che ne siamo davvero entusiasti.
L'assorbenza risulta essere ottima (considerando che è un pannolino BIO) sia di giorno che di notte e con mia figlia raramente ci siamo imbattuti in "sorprese".
La cosa più importante e da sottolineare è proprio la naturalezza di questi pannolini che sono privi di cloro (TCF) al 100%, hanno barriere anti fuoriuscite realizzate con pellicola a base di mais OGM free (altamente efficace al pari dei materiali plastici) e lo strato assorbente in cellulosa da silvicoltura sostenibile delle foreste scandinavei.
I pannolini Naty ci hanno assolutamente conquistato fornendo a mia figlia ultra morbidezza e comfort senza mai e dico MAI aver causato arrossamenti.

L'unica cosa da considerare è la vestibilità che, come già segnalato da altri utenti, è leggermente piccola...noi ci orientiamo su una taglia superiore.

Per il resto ottimo prodotto e assolutamente consigliato per i vostri bambini.

Se il commento ti è stato utile, ti prego di lasciare un feedback positivo qui sotto ✔ per qualsiasi informazione contattami e sarò felice di poterti aiutare. Grazie
il 23 marzo 2017
Buon rapporto qualità prezzo, li pago come quelli industriali, la grande pecca è che lateralmente tengon molto poco per cui di notte spesso ti ritrovi a dover cambiare body.
il 11 febbraio 2017
Degni sostituti dei più famosi pannolini classici. Trattengono bene la pipi anche la notte e il mio bambino non ha più rossore! Noi continueremo ad usarli.
il 9 agosto 2017
Finalmente i pannolini che cercavo, ecologici, biodegradabili ma anche delicati sulla pelle, trattengono molto bene i liquidi anche per diverse ore, lasciando comunque la pelle del piccolo asciutta! Ho provato diversi pannolini bio ma questi sono gli unici con cui mi trovo bene, li sto usando da un po' e non hanno mai provocato irritazioni, determatiti e ne tantomeno rossori. Li consiglio a tutti, un acquisto consapevole nel rispetto della salute dei nostri bimbi e della nostra terra!
il 28 settembre 2017
Non del tutto soddisfatta, delle volte ho avuto delle fioriuscite di pipì dal dietro, sono leggermente bassi e vanno cambiati ogni massimo 3 ore, quindi anche di notte bisogna svegliare il piccolo. Anche l'allacciatura non è il massimo perché si può chiudere solo dove c'è il segno e basta.
il 21 luglio 2017
Condivido pienamente la recensione di "Stefania" del 06 Giugno 2017 ed aggiungo che sul sedere del bambino è comparsa anche una dermatite da pannolino che sta andandoo via da quando abbiamo eliminato questi pannolini:
"Il pannolino non è morbido, sembra di carta ed è anche più voluminoso di un Pampers o un Hugghies. Non sono anatomicamente strutturati per evitare la zona dell'ombelico e quindi vanno risvoltati. Li cambiavo spessissimo ma capitava che furioscisse la Pippi o la pupu' liquida. Ma sopratutto alla mia bimba di pochi giorni, è venuta una brutta dermatite risolta passando ad un pannolino tradizionale. Non li riacquistero'."
il 26 aprile 2017
Sono pannolini naturali, e si vede dal materiale
Io li ho usati poco xke x il mio bimbo di 15 gg non andavano bene, lo trovavo sovente bagnato
Non trattengono tanto
il 19 giugno 2017
Pannolini fantastici. Io uso solo questi da quando è nato, avevo comprato anche i pannolini chicco in farmacia e con quelli ogni volta che glieli mettevo aveva qualche irritazione, invece con questi pannolini mai niente oltre ad essere biologici non hanno niente dentro ne creme e ne altre cose canceroggene. Li consiglio davvero a tutti costano poco di più, ma per il nostro bambino è un sacrificio che sono ben disposta a fare. Davvero eccellenti!!!!!!
il 11 ottobre 2017
Sono ottimi, non fanno arrossare il culetto perché non hanno sostanze chimiche.
Sono un po' rigidini rispetto ad altri pannolini più commerciali ma comunque sia fanno bene il loro dovere, trattengono anche la pupù liquida.
il 18 luglio 2017
Avevo aspettative in quanto sono la soluzione a basso impatto ambientale e a costi ridotti (inferiori ai pannolini tradizionali). Purtroppo però hanno un'ergonomia scadente, non aderendo bene alla zona del bambino e lasciando fuoriuscire gli escrementi...Ho provato a sistemarli in ogni modo e con particolare scrupolo ma purtroppo funzionano molto meglio i pannolini tradizionali (Pampers, Huggies)! Peccato!