il 6 giugno 2017
Insomma...francamente pensavo meglio. Avendo letto la descrizione del fornitore e le recensioni ne ho acquistati due pacchi da 6 confezioni. L'offerta era ottima e li ho pagati davvero poco.
Purtroppo però non mi sono trovata bene e non vedevo l'ora di finirli. Il pannolino non è morbido, sembra di carta ed è anche più voluminoso di un Pampers o un Hugghies. Non sono anatomicamente strutturati per evitare la zona dell'ombelico e quindi vanno risvoltati. Li cambiavo spessissimo ma capitava che furioscisse la Pippi o la pupu' liquida. Ma sopratutto alla mia bimba di pochi giorni, è venuta una brutta dermatite risolta passando ad un pannolino tradizionale. Non li riacquistero'.
il 23 marzo 2017
Buon rapporto qualità prezzo, li pago come quelli industriali, la grande pecca è che lateralmente tengon molto poco per cui di notte spesso ti ritrovi a dover cambiare body.
il 22 luglio 2017
Ho acquistato questo prodotto molto speranzosa ,in quanto con i pannolini classici in commercio ,ricchi di petrolati e altre schifezze mia figlia aveva il sedere perennemente irritato e speravo di non dover ripercorrere la stessa esperienza con il fratello ma se l'inci è molto buono (ed effettivamente non abbiamo avuto questo problema ),ho riscontrato questi difetti:
.pannolini taglia 1 molto piccoli( e mio figlio è nato di soli 2700kg)
.diversi pannolini sono usciti difettati per cui li abbiamo dovuti buttare( strappetti , velcro di chiusura mancante e/o rotto)
.molto poco accollati (tradotto una cacca ,una cambio completo del pupo perché puntualmente si sporcava )
Insomma non li abbiamo più ricomprati
il 11 febbraio 2017
Degni sostituti dei più famosi pannolini classici. Trattengono bene la pipi anche la notte e il mio bambino non ha più rossore! Noi continueremo ad usarli.
il 9 agosto 2017
Finalmente i pannolini che cercavo, ecologici, biodegradabili ma anche delicati sulla pelle, trattengono molto bene i liquidi anche per diverse ore, lasciando comunque la pelle del piccolo asciutta! Ho provato diversi pannolini bio ma questi sono gli unici con cui mi trovo bene, li sto usando da un po' e non hanno mai provocato irritazioni, determatiti e ne tantomeno rossori. Li consiglio a tutti, un acquisto consapevole nel rispetto della salute dei nostri bimbi e della nostra terra!
il 21 luglio 2017
Condivido pienamente la recensione di "Stefania" del 06 Giugno 2017 ed aggiungo che sul sedere del bambino è comparsa anche una dermatite da pannolino che sta andandoo via da quando abbiamo eliminato questi pannolini:
"Il pannolino non è morbido, sembra di carta ed è anche più voluminoso di un Pampers o un Hugghies. Non sono anatomicamente strutturati per evitare la zona dell'ombelico e quindi vanno risvoltati. Li cambiavo spessissimo ma capitava che furioscisse la Pippi o la pupu' liquida. Ma sopratutto alla mia bimba di pochi giorni, è venuta una brutta dermatite risolta passando ad un pannolino tradizionale. Non li riacquistero'."
il 26 aprile 2017
Sono pannolini naturali, e si vede dal materiale
Io li ho usati poco xke x il mio bimbo di 15 gg non andavano bene, lo trovavo sovente bagnato
Non trattengono tanto
il 19 giugno 2017
Pannolini fantastici. Io uso solo questi da quando è nato, avevo comprato anche i pannolini chicco in farmacia e con quelli ogni volta che glieli mettevo aveva qualche irritazione, invece con questi pannolini mai niente oltre ad essere biologici non hanno niente dentro ne creme e ne altre cose canceroggene. Li consiglio davvero a tutti costano poco di più, ma per il nostro bambino è un sacrificio che sono ben disposta a fare. Davvero eccellenti!!!!!!
il 18 luglio 2017
Avevo aspettative in quanto sono la soluzione a basso impatto ambientale e a costi ridotti (inferiori ai pannolini tradizionali). Purtroppo però hanno un'ergonomia scadente, non aderendo bene alla zona del bambino e lasciando fuoriuscire gli escrementi...Ho provato a sistemarli in ogni modo e con particolare scrupolo ma purtroppo funzionano molto meglio i pannolini tradizionali (Pampers, Huggies)! Peccato!
il 11 agosto 2017
Purtroppo se dovessi valutare la seconda fornitura di pannolini Naty non potrei che dare una valutazione scarsa visto che su 8 pacchi ordinati c'è più del 12% di pannolini difettati per la precisione manca la banda adesiva da un lato o ad entrambi Nella prima fornitura non ne ho trovato alcuno difettato.Ho postato una foto con una parte di quelli difettati poiché all'inizio li buttavo credendo fosse una rarità.