il 27 febbraio 2017
Spedizioni rapide e precise.
Ottimo prezzo: acquistati a 18 eu per 104 pannolini taglia 1, quindi 17 cent al pezzo. Li ho acquistati per mio figlio la cui nascita è prevista per Aprile, per cui non mi so ancora esprimere sulla tollerabilità cutanea, che sappiamo essere soggettiva per ogni bimbo, nè sulla "capacità contenitiva", solo per questa ragione non affido ancora 5 stelle.
il 11 febbraio 2017
Degni sostituti dei più famosi pannolini classici. Trattengono bene la pipi anche la notte e il mio bambino non ha più rossore! Noi continueremo ad usarli.
il 6 giugno 2017
Insomma...francamente pensavo meglio. Avendo letto la descrizione del fornitore e le recensioni ne ho acquistati due pacchi da 6 confezioni. L'offerta era ottima e li ho pagati davvero poco.
Purtroppo però non mi sono trovata bene e non vedevo l'ora di finirli. Il pannolino non è morbido, sembra di carta ed è anche più voluminoso di un Pampers o un Hugghies. Non sono anatomicamente strutturati per evitare la zona dell'ombelico e quindi vanno risvoltati. Li cambiavo spessissimo ma capitava che furioscisse la Pippi o la pupu' liquida. Ma sopratutto alla mia bimba di pochi giorni, è venuta una brutta dermatite risolta passando ad un pannolino tradizionale. Non li riacquistero'.
il 23 marzo 2017
Buon rapporto qualità prezzo, li pago come quelli industriali, la grande pecca è che lateralmente tengon molto poco per cui di notte spesso ti ritrovi a dover cambiare body.
il 26 aprile 2017
Sono pannolini naturali, e si vede dal materiale
Io li ho usati poco xke x il mio bimbo di 15 gg non andavano bene, lo trovavo sovente bagnato
Non trattengono tanto
il 19 giugno 2017
Pannolini fantastici. Io uso solo questi da quando è nato, avevo comprato anche i pannolini chicco in farmacia e con quelli ogni volta che glieli mettevo aveva qualche irritazione, invece con questi pannolini mai niente oltre ad essere biologici non hanno niente dentro ne creme e ne altre cose canceroggene. Li consiglio davvero a tutti costano poco di più, ma per il nostro bambino è un sacrificio che sono ben disposta a fare. Davvero eccellenti!!!!!!
il 3 aprile 2017
La 4^ stella per essere meno nemico dell'ambiente ma è più rigido e meno assorbente di altre marche. Rapporto qualità prezzo ottimo comunque
il 10 aprile 2017
Ottimo servizio di consegna, ma i panolini non sono paragonabili agli altri.

Ci siamo trovati meglio quelli della huggies che costano uguali
il 25 maggio 2017
Ottimo prodotto. Li ho presi per usare dei pannolini meno trattati. Devo dire che la pelle del bambino non si è mai irritata. Sono stata davvero soddisfatta.
il 23 aprile 2017
Ho acquistato questi pannolini per tre volte. Sono i migliori mai provati. Ottimo prezzo per questa taglia. Sono arrivati 4 pacchi da 26 pannolini ad ogni ordine