Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Dimensione: 104 - Famiglia|Cambia

il 27 febbraio 2017
Spedizioni rapide e precise.
Ottimo prezzo: acquistati a 18 eu per 104 pannolini taglia 1, quindi 17 cent al pezzo. Li ho acquistati per mio figlio la cui nascita è prevista per Aprile, per cui non mi so ancora esprimere sulla tollerabilità cutanea, che sappiamo essere soggettiva per ogni bimbo, nè sulla "capacità contenitiva", solo per questa ragione non affido ancora 5 stelle.
il 11 febbraio 2017
Degni sostituti dei più famosi pannolini classici. Trattengono bene la pipi anche la notte e il mio bambino non ha più rossore! Noi continueremo ad usarli.
il 23 marzo 2017
Buon rapporto qualità prezzo, li pago come quelli industriali, la grande pecca è che lateralmente tengon molto poco per cui di notte spesso ti ritrovi a dover cambiare body.
il 26 aprile 2017
Sono pannolini naturali, e si vede dal materiale
Io li ho usati poco xke x il mio bimbo di 15 gg non andavano bene, lo trovavo sovente bagnato
Non trattengono tanto
il 3 aprile 2017
La 4^ stella per essere meno nemico dell'ambiente ma è più rigido e meno assorbente di altre marche. Rapporto qualità prezzo ottimo comunque
il 10 aprile 2017
Ottimo servizio di consegna, ma i panolini non sono paragonabili agli altri.

Ci siamo trovati meglio quelli della huggies che costano uguali
il 23 aprile 2017
Ho acquistato questi pannolini per tre volte. Sono i migliori mai provati. Ottimo prezzo per questa taglia. Sono arrivati 4 pacchi da 26 pannolini ad ogni ordine
il 25 aprile 2017
Ottimo prodotto al giusto prezzo. I pannolini sembrano di stoffa, tengono come gli altri e sono prive di sostanza nocive. Aquisto consigliato.
il 22 febbraio 2017
Dunque, anzitutto, 4 pacchi di pannolini taglia 1, ciascuno da 26 pezzi, per neanche 16€ a mio avviso sono un vero affare! Detto ciò, a noi piacciono molto. Li ho provati con il primo figlio, e li sto usando ora con la seconda (nata 2 settimane fa) in attesa di ricevere i pannolini lavabili. La mia bimba è nata di 3,7 kg / 51 cm: indossati subito senza problemi. Sulla confezione c'è scritto 2-5 kg: sarà.. ma secondo me su un neonatino più piccolo di 3 kg risulterebbero grandini. Sono piacevolmente bianchi con un impercettibile decoro (non amo i pannolini colorati), la pelle non si irrita ed il pannolino stesso non "sa di chimico". Sono meno morbidi al tatto rispetto ad un pampers ma credo sia inevitabile per un pannolino ecologico (lo sono anche i beaming baby). L'unica cosa che ritengo il produttore debba migliorare: la confezione biodegradabile al posto di quella in plastica.
il 30 aprile 2017
Dopo una lunga attesa, per riassortimento, i pannolini sono arrivati. L'imballaggio era perfetto! Ma i pannolini non sono risultati un granché! Mio figlio ha 15 giorni, pesa 3,2kg ed è lungo 50cm, ma i pannolini sono piccoli, soprattutto sembrano a vita bassa, risulta scomodo indossarli e non reggono bene la pipì. Ad ogni cambio si bagna anche il body è la tutina... con i pannolini pampers i problemi sopracitati non ci sono! Peccato!