il 4 marzo 2016
Ottimo prodotto anche se devo dire che costicchia un pò, alla fine è un pezzo di plastica con un prezzo più contenuto sarebbe stato il top.
Nulla da dire per spedizione come sempre il servizio Amazon preciso ed impeccabile.
Nella confezione troviamo la struttura con due pezzi opzionali, uno si monta ai lati e uno sotto, comodo per vari utilizzi e una protezione in più per la nostra action cam.
Vi allego le foto del prodotto usato con un piccolo trepiedi, ma potete usarlo com proferite anche con diversi altri supporti, spero che sia stato esaustivo.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 novembre 2017
Materiali ottimi. Non solo rendono la Action cam più maneggevole ma annulla i difetti costruttivi della mia as 30. La mancanza dell'attacco per il treppiede e lo sportellino della batteria che non ha una chiusura sicura.Ovviamente si può usare la custodia in dotazione ma con questa l'audio è incredibile ( non ci sono barriere) e soprattutto la lente non si appanna a seguito di sbalzi di temperatura. Consigliatissimo
il 24 novembre 2017
Ho acquistato questa cover perché la action camera della Sony di cui dispongo non ha agganci per cavalletti o supporti vari. Per agganciarla a qualcosa c'era da installare il supporto impermeabile, comodo ma non adatto a registrare audio. Con questo strumento invece riesco a collegare la videocamera ad ogni accessorio.
il 1 settembre 2015
Indiscutibile la funzionalità di questo articolo che permette di agganciare l'action cam sony su qualsiasi supporto senza dover usare la custodia impermeabile, che mortifica l'audio nelle riprese video.
Manca la quinta stella per il prezzo, secondo me un po' eccessivo, e per la qualità costruttuva un po' troppo leggera: la sensazione infatti è di fragilità e temo per la tenuta nel lungo termine di questo oggetto.
La verità è che sony questa volta mi ha un po deluso perché avrebbe potuto dare la possibilità di agganciare la cam direttamente, senza costringere ad acquistare altri supporti che ne rendono macchinoso l'uso.
il 4 luglio 2016
il supporto ha un fastidioso "gioco" che conferisce vibrazioni a tutto il sistema. Mi meraviglia molto che una casa come Sony abbia messo la testa sotto la sabbia sperando che gli utilizzatori non si accorgessero di questa pecca....sto cercando una soluzione per risolvere il problema (mi sa che la colla sia l'unica)....e siccome non è proprio a buon mercato...pare unica soluzione per poter alimentare action cam in fase di registrazione ed anche per salvare audio...non possedendo la macchinetta un filetto femmina da un quarto di pollice...è quasi obbligatorio.... male !!!
il 20 giugno 2016
INTRO
Unica alternativa per usare la nostra AcrionCam su un supporto 1/4"

CARATTERISTICHE
Stampa 3D della Sony in discreti materiali, i 2 adattatori possono essere usati in 2 posizioni:
LATERALMENTE: PIÙ RIGIDO
SOTTO: da usare con treppiedi e mono piedi, funziona a incastro, quindi come lamentava un utente qui, potrebbe cedere in attività sportive estreme

CONCLUSIONI
Prezzo altino, buona chiusura, materiali discreti. Fino a valide alternative di terze parti, è l'unica alternativa che c'è per non usare lo scafandro.
il 29 giugno 2016
Arrivato con imballo perfetto e superpuntuale, ma INCREDIBILMENTE In nessuna parte sta scritto, che codesto esoscheletro per actioncamera Sony, non è MINIMAMENTE adatto a Sony FDR-X1000V e accortomi di ciò, incredibilmente, SONO ANDATO neanche il sito Sony, E NEANCHE ESSA NE PARLA! Non dice nulla sulle esclusioni. Chi commercializza un prodotto Sony e la Sony stessa, dovrebbe dichiarare, trattandosi id un accessorio, per quali apparecchi è adatto con certezza matematicane, se non vi sono esclusioni chiarate, vuol dire che va bene per tutte le actioncamera Sony, il che non è vero, quindi è una frode commerciale. Ho perso tempo e quindi denaro, che mi verrà rimborato, è vero, al 100 %, ma quei pochi/molti soldini, li avrei potuto impiegare in qualcosa di altro. Che delusione la Sony ammesso che li costruisca che lei codesti accessori, ma non li ha testati. Per migliorare il pezzo, sarebbe opportuno inserire delle viti di fissaggio antivibrazioni e chiusura del 2 gusci, con meccanismo analogo al copriobiettivo custodia subacque, o viti antivibrazione con testa a farfalla, o magari cinghia velcro con bottoncino.
I PRIMI 50 RECENSORIil 17 settembre 2015
Ho deciso di acquistarla in modo da poter utilizzare l'entrata audio esterna anche quando è fissata ad una staffa (camercar rally). Nulla dire sulla funzionalità e l'efficienza ma per un costo del genere mi sarei aspettato un prodotto qualitativamente migliore.Una misera plastica con una clip scadente. È un peccato che Sony non provveda ad un case tipo skeleton gopro o quantomeno più robusto di questo.
il 29 agosto 2016
Il materiale è una plastica veramente molto sottile e leggera, sembra che a maneggiarla con un po' più forza del dovuto si possa rompere facilmente. Da Sony mi aspettavo una robustezza maggiore. Direi che ė un po' troppo cara ma al momento non ci sono alternative valide per fissare la videocamera su un cavalletto senza usare la copertura stagna che limita fortemente la qualità dell'audio
il 20 ottobre 2015
Ho comprato questo case aperto per poter usare la cam (as30v) senza aver problemi di audio relativamente basso con il case subacqueo dato in dotazione all'acquisto. Si può utilizzare sia lateralmente che in posizione normale (ad esempio se si usa un bastone).
Controllate la corretta chiusura scorrendo la parte gialla, secondo me potevano migliorare questa chiusura, ma ci accontentiamo.
Non usatelo su moto o bici, se dovessero volare pezzi di pietre ecc la lente della cam si potrebbe danneggiare!