Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 1 novembre 2013
Per la mia stampante Canon pixma ip 7200 che acquistata di recente ha subito prosciugato le sue cartucce (la stampante ha un gran consumo di colore) mi sono fidato dell'unica recensione e ringrazio la sincerità perchè sono delle ottime cartucce ad un vero prezzo economico. Del rivenditore faccio presente serietà, spedizione veloce e ripeto un prodotto da ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE! n.b. per chi dovesse acquistarlo una volta inserite le cartuccie oltre a fare pulizia testine stampate subito un immagine a colori per far conoscere alla stampante le cartuccie o almeno così mi è successo in quanto all'inizio mi stampava come se i colori fossero finiti. Grazie Prestige Cartridge e come sempre Amazon.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2017
Acquistate per sostituire quelle originali Canon sulla mia MG 6350.
Le cartucce si montano facilmente nell'alloggiamento senza forzature.
Per quanto riguarda la qualità di stampa bisogna dire che se si stampano documenti a colori vanno bene, discorso diverso per la stampa di fotografie, qui la differenza cromatica con le originali é evidente ( anche il prezzo però ).
Per quanto riguarda la durata ho notato che il livello di carica visibile sul display diminuisce un po' velocemente in rapporto alle stampe effettuate, verificheró con sicurezza quando saranno effettivamente scariche.
Acquisto consigliato per le stampe di tutti i giorni.
il 12 gennaio 2015
Ottima la spedizione, il confezionamento e i tempi, cartucce compatibili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelle originali, il rivenditore è stato di una cortesia e precisione che difficilmente trovano eguali, una cartuccia è risultata difettosa con il chip, avvertito tramite e Mail,, nel giro di pochi giorni mi sono arrivate a casa ben due cartucce nuove insieme a due righe di scuse formali per il disservizio arrecatomi...nonostante avevo riferito al rivenditore che non era necessario fare ulteriore spedizione. Che dire... grazie....la serietà delle persone e la cortesia sono le doti che più apprezzo,,,tutti vogliono vendere,, pochi fanno assistenza.....Lo consiglio.
il 20 marzo 2014
Le cartucce non sono come in foto, sono senza confezione e senza un sottovuoto! Mi sono state recapitate in un sacchetto, quindi nessuna confezione rigida, e qualcuna aveva il chip rotto, quindi dopo averlo segnalato mi èstato rispedito il kit, che anche se nelle stesse condizioni di prima non era lesionato! Massima serietà, ma potrebbero risolvere molti problemi se decidessero di mettere le cartucce in confezioni rigide!!
il 16 agosto 2015
Non è la prima volta che acquisto queste cartucce per la mia stampante,
ma quest'ultima volta ho ricevuto il pacco con una cartuccia che perdeva o
aveva l'involucro rotto.
Ero tentato di restituire il tutto ma avrei dovuto metterci le spese di spedizione.
Ho tenuto e pulito le cartucce riutilizzandole.
Le ho ordinate e riordinate già più volte ma non le avevo mai recensite in quanto volevo vederne la reale resa.
Sono paragonabili in tutto e per tutto alle originali, sono chippate e durano al pari di quelle di Canon, veramente molto.

I colori sono brillanti, non sporcano all'inserimento e durante l'estrazione non sgocciolano ovviamente però devono essere maneggiate con cura.
Nelle diverse spedizioni che ho ricevuto non me ne sono mai arrivate danneggiate.

Le utilizzo con ottima resa sulla mia Canon MX925 ed restituiscono colori perfetti sia su carta normale che su carta fotografica nonché sui cd printable della Verbatim che saltuariamente uso e personalizzo.
il 20 gennaio 2017
Ovviamente non essendo cartucce originali, hanno un costo inferiore per cui è accettabile il loro risultato non brillante. L'unica pecca è che ho trovato una cartuccia con perdita di inchiostro.
Peccato
il 6 ottobre 2014
Entrambe le cartucce grandi del nero sono risultate inutilizzabili poiché non rimanevano agganciate una volta inserite nella propria sede. Nessun problema con le altre cartucce ma per la prossima fornitura mi rivolgerò altrove.
il 10 settembre 2017
Ho iniziato ad usarle e sinceramente la qualità si allontana parecchio da quelle originali. Prenderò quelle la prossima volta. Queste no!
il 10 giugno 2017
Fa il suo dovere. Anche se alcune cartucce perdono qualche goccia appena aperte. Nessun problema di funzionamento, stampe pulite.
Calcolando costo e consegna amazon... Acquistone