Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 2 maggio 2017
Acquistate per sostituire quelle originali Canon sulla mia MG 6350.
Le cartucce si montano facilmente nell'alloggiamento senza forzature.
Per quanto riguarda la qualità di stampa bisogna dire che se si stampano documenti a colori vanno bene, discorso diverso per la stampa di fotografie, qui la differenza cromatica con le originali é evidente ( anche il prezzo però ).
Per quanto riguarda la durata ho notato che il livello di carica visibile sul display diminuisce un po' velocemente in rapporto alle stampe effettuate, verificheró con sicurezza quando saranno effettivamente scariche.
Acquisto consigliato per le stampe di tutti i giorni.
il 20 marzo 2014
Le cartucce non sono come in foto, sono senza confezione e senza un sottovuoto! Mi sono state recapitate in un sacchetto, quindi nessuna confezione rigida, e qualcuna aveva il chip rotto, quindi dopo averlo segnalato mi èstato rispedito il kit, che anche se nelle stesse condizioni di prima non era lesionato! Massima serietà, ma potrebbero risolvere molti problemi se decidessero di mettere le cartucce in confezioni rigide!!
RECENSORE N. 1VOCE VINEil 8 marzo 2015
Le ho ordinate e riordinate già più volte ma non le avevo mai recensite in quanto volevo vederne la reale resa.
Sono paragonabili in tutto e per tutto alle originali, sono chippate e durano al pari di quelle di Canon, veramente molto.

I colori sono brillanti, non sporcano all'inserimento e durante l'estrazione non sgocciolano ovviamente però devono essere maneggiate con cura.
Nelle diverse spedizioni che ho ricevuto non me ne sono mai arrivate danneggiate.

Le utilizzo con ottima resa sulla mia Canon MX925 ed restituiscono colori perfetti sia su carta normale che su carta fotografica nonché sui cd printable della Verbatim che saltuariamente uso e personalizzo.
il 16 agosto 2015
Non è la prima volta che acquisto queste cartucce per la mia stampante,
ma quest'ultima volta ho ricevuto il pacco con una cartuccia che perdeva o
aveva l'involucro rotto.
Ero tentato di restituire il tutto ma avrei dovuto metterci le spese di spedizione.
Ho tenuto e pulito le cartucce riutilizzandole.
il 20 gennaio 2017
Ovviamente non essendo cartucce originali, hanno un costo inferiore per cui è accettabile il loro risultato non brillante. L'unica pecca è che ho trovato una cartuccia con perdita di inchiostro.
Peccato
il 6 ottobre 2014
Entrambe le cartucce grandi del nero sono risultate inutilizzabili poiché non rimanevano agganciate una volta inserite nella propria sede. Nessun problema con le altre cartucce ma per la prossima fornitura mi rivolgerò altrove.
il 10 settembre 2017
Ho iniziato ad usarle e sinceramente la qualità si allontana parecchio da quelle originali. Prenderò quelle la prossima volta. Queste no!
il 16 dicembre 2017
perfettamente compatibili e funzionali, non ho riscontrato alcun problema, direi proprio che sono una valida alternativa alle originali. NOTA: non stampo più fotografie quindi non posso commentare in bene o in male la resistenza ei pigment alla luce solare
il 10 giugno 2017
Fa il suo dovere. Anche se alcune cartucce perdono qualche goccia appena aperte. Nessun problema di funzionamento, stampe pulite.
Calcolando costo e consegna amazon... Acquistone
il 11 gennaio 2017
A questo prezzo sono un'ottima alternativa alle cartucce originali per stampe su carta comune, un po meno se si stampano fotografie.