il 16 agosto 2015
Non è la prima volta che acquisto queste cartucce per la mia stampante,
ma quest'ultima volta ho ricevuto il pacco con una cartuccia che perdeva o
aveva l'involucro rotto.
Ero tentato di restituire il tutto ma avrei dovuto metterci le spese di spedizione.
Ho tenuto e pulito le cartucce riutilizzandole.
il 15 febbraio 2015
E' la seconda volta che acquisto questo pack per la mia Canon iP750. Il costo e' assolutamente competitivo rispetto ai multipack originali (almeno sei volte meno). Durata ottima e, forse per fortuna mia, nessun problema di compatibilita'. Non do 5 stelle perche' l'imballo non e' dei migliori e cioe' vengono in una busta con le bolle e i singoli inchiostri raccolti alla rinfusa. Peraltro non ho trovato alcuna confezione rotta o sbrodolata. Solo un po' di attenzione nell'inserimento e poi vi scordate che sono solo dei compatibili. Consegna come al solito senza alcun problema.
il 18 gennaio 2014
Cartucce fantastiche e sopratutto compatibili con la mia stampante canon PIXMA IP 7250 con ottimi colori (NON SI NOTA NESSUNA DIFFERENZA TRA QUESTE E QUELLE ORIGINALI)

avevo paura che non fossero riconosciute dalla macchina , ma il punto forte è anche il prezzo una chicca (SENZA NULLA TOGLIERE ALLE ORIGINALI) è un affare

l'unica pecca ma è passabile , il confezionamento secondo le illustrazioni sono confezionate con cartoncino una ad'una invece sono rivestite con un po di

film di plastica e se non si sta attenti aprendole ci si sporca.Tralasciando i piccoli difetti le consiglio e sono un ottimo affare!!!
il 6 ottobre 2014
Entrambe le cartucce grandi del nero sono risultate inutilizzabili poiché non rimanevano agganciate una volta inserite nella propria sede. Nessun problema con le altre cartucce ma per la prossima fornitura mi rivolgerò altrove.
il 16 dicembre 2017
perfettamente compatibili e funzionali, non ho riscontrato alcun problema, direi proprio che sono una valida alternativa alle originali. NOTA: non stampo più fotografie quindi non posso commentare in bene o in male la resistenza ei pigment alla luce solare
il 25 gennaio 2017
all'apertura della confezione, ho trovato le cartucce nere 550 cli con vistose perdite di inchiostro.
non le ho ancora utilizzate, devo quindi verificarne la funzionalità, ma la perdita è sicuramente di qualche ml.
il 19 marzo 2018
comprate cartucce per Canon un po' di tempo fà e devo dire soddisfatto! Compatibili e buona durata di inchiostro con le xl.
il 11 gennaio 2017
A questo prezzo sono un'ottima alternativa alle cartucce originali per stampe su carta comune, un po meno se si stampano fotografie.
il 24 marzo 2014
I colori sono di ottima qualità. Per quanto riguarda la durata non posso dire ancora niente. Fra qualche settimana saprò dirvi.
il 18 aprile 2014
Spedizione rapidissima, come sempre. I risultati di stampa sono indistinguibili da quelli ottenuti con cartucce originali, mentre i costi sono ridotti di almeno 5 volte.