il 2 maggio 2017
Acquistate per sostituire quelle originali Canon sulla mia MG 6350.
Le cartucce si montano facilmente nell'alloggiamento senza forzature.
Per quanto riguarda la qualità di stampa bisogna dire che se si stampano documenti a colori vanno bene, discorso diverso per la stampa di fotografie, qui la differenza cromatica con le originali é evidente ( anche il prezzo però ).
Per quanto riguarda la durata ho notato che il livello di carica visibile sul display diminuisce un po' velocemente in rapporto alle stampe effettuate, verificheró con sicurezza quando saranno effettivamente scariche.
Acquisto consigliato per le stampe di tutti i giorni.
I PRIMI 10 RECENSORIVOCE VINEil 8 marzo 2015
Le ho ordinate e riordinate già più volte ma non le avevo mai recensite in quanto volevo vederne la reale resa.
Sono paragonabili in tutto e per tutto alle originali, sono chippate e durano al pari di quelle di Canon, veramente molto.

I colori sono brillanti, non sporcano all'inserimento e durante l'estrazione non sgocciolano ovviamente però devono essere maneggiate con cura.
Nelle diverse spedizioni che ho ricevuto non me ne sono mai arrivate danneggiate.

Le utilizzo con ottima resa sulla mia Canon MX925 ed restituiscono colori perfetti sia su carta normale che su carta fotografica nonché sui cd printable della Verbatim che saltuariamente uso e personalizzo.
il 14 gennaio 2017
Avevo provato altre cartucce compatibili per la mia Canon Pixma MX 925 na non venivano riconosciute pur avendo il chip ed il led rosso adesso finalmente ho acquistato le Prestige Cartridge fidandomi anche delle positive recensioni dei clienti Amazon le ho installate e sono state immediatamente riconosciute .Alla fine con queste cartucce il risparmio è notevole e la qualità è un buon compromesso.Spedizione super veloce di Amazon .
il 20 marzo 2014
Le cartucce non sono come in foto, sono senza confezione e senza un sottovuoto! Mi sono state recapitate in un sacchetto, quindi nessuna confezione rigida, e qualcuna aveva il chip rotto, quindi dopo averlo segnalato mi èstato rispedito il kit, che anche se nelle stesse condizioni di prima non era lesionato! Massima serietà, ma potrebbero risolvere molti problemi se decidessero di mettere le cartucce in confezioni rigide!!
il 16 agosto 2015
Non è la prima volta che acquisto queste cartucce per la mia stampante,
ma quest'ultima volta ho ricevuto il pacco con una cartuccia che perdeva o
aveva l'involucro rotto.
Ero tentato di restituire il tutto ma avrei dovuto metterci le spese di spedizione.
Ho tenuto e pulito le cartucce riutilizzandole.
il 15 febbraio 2015
E' la seconda volta che acquisto questo pack per la mia Canon iP750. Il costo e' assolutamente competitivo rispetto ai multipack originali (almeno sei volte meno). Durata ottima e, forse per fortuna mia, nessun problema di compatibilita'. Non do 5 stelle perche' l'imballo non e' dei migliori e cioe' vengono in una busta con le bolle e i singoli inchiostri raccolti alla rinfusa. Peraltro non ho trovato alcuna confezione rotta o sbrodolata. Solo un po' di attenzione nell'inserimento e poi vi scordate che sono solo dei compatibili. Consegna come al solito senza alcun problema.
il 5 dicembre 2015
Dunque. Comincio subito col dire che un ben noto negozio di cartucce della mia zona, le rivendeva quasi il doppio del prezzo offerto su Amazon. Ed un singolo set, non doppio come questa confezione Amazon. Già questo vale l'acquisto. Convenienza a parte, si sono rivelate ottime, fanno il loro dovere e mi hanno convinto.
il 17 dicembre 2016
É già la seconda volta che le compro e sono molto soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, nella pixma mx925 non fanno rimpiangere le cartucce originali.
il 16 maggio 2018
Prodotto buono direi... peccato che una cartuccia black di quelle grandi e una di quelle piccole gialle fossero sparse nei sacchettini che le contiene. Non ho chiesto la sostituzione perché ne avevo necessità: pur avendole ordinate per tempo, mi sono arrivate oltre il giorno stabilito.
il 18 gennaio 2014
Cartucce fantastiche e sopratutto compatibili con la mia stampante canon PIXMA IP 7250 con ottimi colori (NON SI NOTA NESSUNA DIFFERENZA TRA QUESTE E QUELLE ORIGINALI)

avevo paura che non fossero riconosciute dalla macchina , ma il punto forte è anche il prezzo una chicca (SENZA NULLA TOGLIERE ALLE ORIGINALI) è un affare

l'unica pecca ma è passabile , il confezionamento secondo le illustrazioni sono confezionate con cartoncino una ad'una invece sono rivestite con un po di

film di plastica e se non si sta attenti aprendole ci si sporca.Tralasciando i piccoli difetti le consiglio e sono un ottimo affare!!!