Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 25 novembre 2016
Prodotto arrivato in ottime condizioni.
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Gel davvero efficace per la depilazione, i risultati sono davvero ottimi.
Utilizzo sotto la doccia, basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 24 agosto 2016
Dopo aver sempre usato la classica schiuma da barba per rasare il petto , ho voluto provare questo gel + il rasoio body sempre della Gillet, nessuna irritazione, la pelle da una senzasione di lisciezza mai provata fino ad ora.
il 13 giugno 2016
Ottimo prodotto! Idratante e fa scorrere bene la lametta..
Io la uso anche per la barba, perché ammorbidisce il pelo.. Lo consiglio
il 20 giugno 2016
Utilizzata una volta quindi il giudizio può non essere completo. Il rasoio scorre meglio ma non noto questa grande differenza da un normale gel da barba o sapone. Da riprovare.
il 30 maggio 2016
Ottimo prodotto che dona una piacevole scorrevolezza e sensazione di freschezza nel passare il rasoio. Consigliato soprattutto sotto la doccia.
il 19 ottobre 2016
Questo gel favorisce notevolmente la depilazione con rasoi/lamette. Viaggia di pari passo con il rasoio body della Gillette. Usando questo gel non mi sono mai tagliato durante la depilazione e quest'ultima risulta molto più confortevole.
il 24 novembre 2016
Ho acquistato il prodotto in combinazione con il rasoio "Gillette Body" perchè mi serviva un prodotto capace di non farmi venire irritazioni cutanee, specialmente zona petto, estremamente fastidiose.
Grazie a Prime è arrivato in nemmeno 24 ore e ho voluto subito testarlo.
Il gel si applica benissimo alla pelle e svolge impeccabilmente il lavoro per cui è nato. Non so che effetto possa avere con altri tipi di rasoi, ma io ho seguito alla lettera le indicazioni utilizzandolo con il gillette body, quindi parlerò della mia esperienza calcolando anche l'altro prodotto.
Ho tolto i peli della zona spalle, petto e addome. In nessuna delle 3 è comparsa una minima bolla di irritazione e nemmeno un colorito rossastro tipico di una pelle che è stata stressata.
Nessun senso di frizione, c'era semplicemente il rasoio che andava su e giù senza incertezza.
E' un prodotto che consiglio vivamente, specie poi a quelli come me che hanno una pelle più sensibile! :)
il 26 giugno 2016
Ottimo prodotto per aumentare la scorrevolezza durante la rasatura del corpo. Personalmente lo utilizzo insieme alle lamette Gilette Body e mi sono trovato molto bene.
il 16 novembre 2016
prodotto molto ideale per la depilazione di tutto il corpo ammorbidisce la pelle non irrita ed inoltre lascia un piacevole profumazione ottimo qualità prezzo.
il 30 giugno 2016
sicuramente è un prodotto valido per l'utilizzo cui è indicato, ma nulla di eccezionale e che non possa esser equiparato da altri gel da rasatura simili...