il 25 novembre 2016
Prodotto arrivato in ottime condizioni.
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Gel davvero efficace per la depilazione, i risultati sono davvero ottimi.
Utilizzo sotto la doccia, basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 26 giugno 2016
Ottimo prodotto per aumentare la scorrevolezza durante la rasatura del corpo. Personalmente lo utilizzo insieme alle lamette Gilette Body e mi sono trovato molto bene.
il 13 giugno 2016
Ottimo prodotto! Idratante e fa scorrere bene la lametta..
Io la uso anche per la barba, perché ammorbidisce il pelo.. Lo consiglio
il 21 aprile 2017
La differenza fra quando la si usa e non si sente davvero. La lama scivola sul serio meglio anche sotto la doccia.
il 4 giugno 2017
Ottimo gel trasparente, buon odore e scivolamento nel mio caso rasoio eletrico, consigliato perché essendo trasparente si vede dove si manca la passata
il 30 maggio 2016
Ottimo prodotto che dona una piacevole scorrevolezza e sensazione di freschezza nel passare il rasoio. Consigliato soprattutto sotto la doccia.
il 18 luglio 2017
L'ho provato una sola volta e mi pare funzioni a meraviglia. Facilita il taglio, ammorbidisce la pelle ed impedisce l'irritazione del taglio.
il 18 luglio 2017
Sarò sincero: dà l'impressione di non aiutare molto la rasatura eliminando troppo l'attrito con la pelle. Ho provato senza e ho avuto l'impressione che andasse meglio. Ma magari è soggettivo al tipo di pelle o di peli.
il 30 giugno 2016
sicuramente è un prodotto valido per l'utilizzo cui è indicato, ma nulla di eccezionale e che non possa esser equiparato da altri gel da rasatura simili...
il 16 novembre 2016
prodotto molto ideale per la depilazione di tutto il corpo ammorbidisce la pelle non irrita ed inoltre lascia un piacevole profumazione ottimo qualità prezzo.