Gillette Body Gel Trasparente per Depilazione Corpo, Uomo, 175 ml
Formato: Salute e Bellezza|Cambia
Prezzo:7,97 €+ Spedizione gratuita

il 25 novembre 2016
Prodotto arrivato in ottime condizioni.
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Gel davvero efficace per la depilazione, i risultati sono davvero ottimi.
Utilizzo sotto la doccia, basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 26 giugno 2016
Ottimo prodotto per aumentare la scorrevolezza durante la rasatura del corpo. Personalmente lo utilizzo insieme alle lamette Gilette Body e mi sono trovato molto bene.
il 29 settembre 2017
Un gel davvero efficace per la depilazione. Meglio della schiuma classica a mio avviso. Non irrita e la lametta scorre "pulita". I risultati sono davvero ottimi. Basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 13 giugno 2016
Ottimo prodotto! Idratante e fa scorrere bene la lametta..
Io la uso anche per la barba, perché ammorbidisce il pelo.. Lo consiglio
il 21 aprile 2017
La differenza fra quando la si usa e non si sente davvero. La lama scivola sul serio meglio anche sotto la doccia.
il 13 settembre 2017
E' quasi impossibile usare le lamette Gillette Body senza questo gel. Difficile da trovare nei supermercati ma ottima l'idea di venderlo in coppia qui su Amazon. Non irrita la pelle e non fa troppa schiuma, a mio parere perfetto per chi ama radersi spesso.
il 20 agosto 2017
Finalmente un gel da usare anche sotto la doccia magari in accoppiata con le lame Gillette body. Davvero utile per chi vuole evitare o ridurre al minimo le irritazioni. Consigliatissimo!
il 16 ottobre 2017
Mi sono trovato benissimo assieme al rasaio gilette body. Precedentemente o usavo il rasoio elettrico con risultati poco soddisfacenti o mi ferivo con il rasoio normale
il 25 settembre 2017
Dopo aver inutilmente comprato ben 2 rasoi elettrici per il corpo dovevo togliermi la curiosità di provare questo gel e con grande grande sorpresa (ma mica tanto) ho avuto la conferma che si tratta del miglior sistema in assoluto per il corpo possibilmente abbinato al rasoio Gillette body
il 17 agosto 2017
Ottimo x chi si vuole depilare tutto il corpo suggerisco la lametta sempre Gillette body ottima sconsiglio usa e getta