Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 25 novembre 2016
Prodotto arrivato in ottime condizioni.
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Gel davvero efficace per la depilazione, i risultati sono davvero ottimi.
Utilizzo sotto la doccia, basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 26 giugno 2016
Ottimo prodotto per aumentare la scorrevolezza durante la rasatura del corpo. Personalmente lo utilizzo insieme alle lamette Gilette Body e mi sono trovato molto bene.
il 13 giugno 2016
Ottimo prodotto! Idratante e fa scorrere bene la lametta..
Io la uso anche per la barba, perché ammorbidisce il pelo.. Lo consiglio
il 21 aprile 2017
La differenza fra quando la si usa e non si sente davvero. La lama scivola sul serio meglio anche sotto la doccia.
il 13 settembre 2017
E' quasi impossibile usare le lamette Gillette Body senza questo gel. Difficile da trovare nei supermercati ma ottima l'idea di venderlo in coppia qui su Amazon. Non irrita la pelle e non fa troppa schiuma, a mio parere perfetto per chi ama radersi spesso.
il 20 agosto 2017
Finalmente un gel da usare anche sotto la doccia magari in accoppiata con le lame Gillette body. Davvero utile per chi vuole evitare o ridurre al minimo le irritazioni. Consigliatissimo!
il 17 agosto 2017
Ottimo x chi si vuole depilare tutto il corpo suggerisco la lametta sempre Gillette body ottima sconsiglio usa e getta
il 4 giugno 2017
Ottimo gel trasparente, buon odore e scivolamento nel mio caso rasoio eletrico, consigliato perché essendo trasparente si vede dove si manca la passata
il 30 maggio 2016
Ottimo prodotto che dona una piacevole scorrevolezza e sensazione di freschezza nel passare il rasoio. Consigliato soprattutto sotto la doccia.
il 12 agosto 2017
ottima crema per radere il corpo, molto delicata che non aggredisce la pelle e non impiastriccia come farebbe la schiuma da barba tradizionale.