il 25 novembre 2016
Prodotto arrivato in ottime condizioni.
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Gel davvero efficace per la depilazione, i risultati sono davvero ottimi.
Utilizzo sotto la doccia, basta bagnare leggermente la parte da depilare, applicare una piccola quantità di prodotto e passare la lametta.
Consiglio assolutamente.
il 25 novembre 2017
come prodotto sembra buono, non mi ci sono trovato molto bene, perchè non facendo molta schiuma tendo ad irritarmi di più la pelle, comunque è molto pratico per la depilazione del corpo
il 16 novembre 2016
prodotto molto ideale per la depilazione di tutto il corpo ammorbidisce la pelle non irrita ed inoltre lascia un piacevole profumazione ottimo qualità prezzo.
il 30 giugno 2016
sicuramente è un prodotto valido per l'utilizzo cui è indicato, ma nulla di eccezionale e che non possa esser equiparato da altri gel da rasatura simili...
il 31 ottobre 2016
Prodotto ideale per la depilazione di gambe e torace. Lo consiglio per chi fa sport quali nuoto, ciclismo e corsa.
il 24 novembre 2016
Ho acquistato il prodotto in combinazione con il rasoio "Gillette Body" perchè mi serviva un prodotto capace di non farmi venire irritazioni cutanee, specialmente zona petto, estremamente fastidiose.
Grazie a Prime è arrivato in nemmeno 24 ore e ho voluto subito testarlo.
Il gel si applica benissimo alla pelle e svolge impeccabilmente il lavoro per cui è nato. Non so che effetto possa avere con altri tipi di rasoi, ma io ho seguito alla lettera le indicazioni utilizzandolo con il gillette body, quindi parlerò della mia esperienza calcolando anche l'altro prodotto.
Ho tolto i peli della zona spalle, petto e addome. In nessuna delle 3 è comparsa una minima bolla di irritazione e nemmeno un colorito rossastro tipico di una pelle che è stata stressata.
Nessun senso di frizione, c'era semplicemente il rasoio che andava su e giù senza incertezza.
E' un prodotto che consiglio vivamente, specie poi a quelli come me che hanno una pelle più sensibile! :)
il 8 novembre 2017
Ho voluto provare e mi ha risolto il problema dei peli incarniti e irritazioni varie, volendomi depilare le parti intime ho sempre usato la schiuma ma quella funziona se i peli sono un po' lunghetti, invece con questo gel usato più volte sotto la doccia e usando una lametta non ho riscontrato problemi.
La mia compagna dice che sembra una recensione da omosessuale però quando son tutto liscio apprezza.
il 25 settembre 2017
Dopo aver inutilmente comprato ben 2 rasoi elettrici per il corpo dovevo togliermi la curiosità di provare questo gel e con grande grande sorpresa (ma mica tanto) ho avuto la conferma che si tratta del miglior sistema in assoluto per il corpo possibilmente abbinato al rasoio Gillette body
il 6 novembre 2017
Prodotto ottimo direi e leggermente profumato. Il rasoio scorre molto bene sul gel. Sicuramente un prodotto da riacquistare appena terminato.
il 18 luglio 2017
Sarò sincero: dà l'impressione di non aiutare molto la rasatura eliminando troppo l'attrito con la pelle. Ho provato senza e ho avuto l'impressione che andasse meglio. Ma magari è soggettivo al tipo di pelle o di peli.