il 19 giugno 2017
TANTI CUBETTI, COMODA, FACILE DA USARE. E' SILENZIOSA E SONO MOLTO CONTENTA DI AVERLA PRESA. LA CONSIGLIO E LA RICOMPREREI DI NUOVO.
il 16 agosto 2016
L'ho lasciata accesa un giorno a fare ghiaccio e non ha dato problemi, anzi. Quando il cestello è pieno si ferma e una luce indica che è in stand by. Svuotando il cestello automaticamente riprende la produzione. Stessa cosa per l'acqua.
il 6 agosto 2015
Ottimo acquisto! Comode le tre grandezza! Veloce e pratica
Consigliato per uso famigliare ma anche per piccoli bar o ristoranti!
il 14 luglio 2014
Ottimo prodotto. Unico problema la spedizione. Il venditore velocissimo ma il corriere pessimo. E,rimasta in giacienza piu' di um mese e non sono mai passati e nemmeno hanno avvisato.solo con un mio reclamo abbiamo risolto il problema. Sarebbe ottimale inviare il corriere e il tracking number al compratore.
il 9 agosto 2015
Un po' rumoroso durante la produzione del ghiaccio, ma non molto, è più che normale dato il lavoro svolto.

Prodotto ottimo senza alcun difetto.
Necessita di poco spazio e può produrre cubetti di ghiaccio di 3 dimensioni diverse solo inserendo dell'acqua e collegandolo ad una rete elettrica.

Unica pecca il manuale d'istruzioni che non è scritto in lingua italiana, ma l'inglese si intende molto bene!

Consigliato a chi ha un freezer piccolo o poco capiente o a chi necessita di molto ghiaccio in poco tempo (1h)!
il 8 ottobre 2015
Il prodotto è utile nella produzione di ghiaccio ma occorre alcune ore per una buona qualità dei cubetti. Inizialmente il ghiaccio è poco consistente e tende a squagliarsi. E' consigliabile conservare il ghiaccio prodotto in freezer. Il riempimento della vaschetta del ghiaccio si ottiene in una notte di funzionamento in continuo.
il 25 agosto 2016
ottimo prodotto, semplice e facile da usare e in pochissimo tempo hai pronti i tuoi ghiaccioli, ma non chiamarli CUBETTI perchè non sono fatti così ma vengono fatti a forma di siluro cavo all'interno in tre grandezze a scelta. Positivissimo comunque e questa estate siamo tutti con la bibita sempre fresca
il 28 luglio 2014
NON RIESCO A PRODURRE GHIACCIO ANCHE DOPO PARECCHIO TEMPO E NON ESSENDOCI SPIEGAZIONI DEL
FUNZIONAMENTO IN ITALIANO, LA COSA AL MOMENTO MI E' IMPOSSIBILE E PERCIO' SONO PARTICOLARMENTE
DELUSO.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 agosto 2015
Grandissimo prodotto, intuitivo e semplice utilizzo, va che è una bomba! Basta mettere l'acqua e vai con il ghiaccio! Io la lascio sempre accesa, la sera arrivo a casa e vodka lemon a gogo...!!!! Consumo elettrico ridotto....!!!!
il 13 luglio 2015
Ottima macchina per produzione casalinga o piccole attività. Il prodotto rispecchia totalmente la descrizione. Ha una buona capacità produttiva. Ingombro limitato e quindi idonea ad essere posizionata praticamento ovunque.