il 8 ottobre 2015
Il prodotto è utile nella produzione di ghiaccio ma occorre alcune ore per una buona qualità dei cubetti. Inizialmente il ghiaccio è poco consistente e tende a squagliarsi. E' consigliabile conservare il ghiaccio prodotto in freezer. Il riempimento della vaschetta del ghiaccio si ottiene in una notte di funzionamento in continuo.
il 9 agosto 2015
Un po' rumoroso durante la produzione del ghiaccio, ma non molto, è più che normale dato il lavoro svolto.

Prodotto ottimo senza alcun difetto.
Necessita di poco spazio e può produrre cubetti di ghiaccio di 3 dimensioni diverse solo inserendo dell'acqua e collegandolo ad una rete elettrica.

Unica pecca il manuale d'istruzioni che non è scritto in lingua italiana, ma l'inglese si intende molto bene!

Consigliato a chi ha un freezer piccolo o poco capiente o a chi necessita di molto ghiaccio in poco tempo (1h)!
il 16 agosto 2016
L'ho lasciata accesa un giorno a fare ghiaccio e non ha dato problemi, anzi. Quando il cestello è pieno si ferma e una luce indica che è in stand by. Svuotando il cestello automaticamente riprende la produzione. Stessa cosa per l'acqua.
il 6 agosto 2015
Ottimo acquisto! Comode le tre grandezza! Veloce e pratica
Consigliato per uso famigliare ma anche per piccoli bar o ristoranti!
il 19 giugno 2017
Purtroppo dopo un mese si è già rotta. Non la consiglio più. Probabilmente è di bassa qualità poichè non è caduta ne ha preso botte...semplicemente ha smesso di fare cubetti e fa un rumore infernale.
il 5 settembre 2015
Rispetta in pieno le mie aspettative!
Eccellente.hhh hhh hhhh h bbbb bhhhb bbbb bbbb hb bhb hhhh hbbbhb hhhh hhhhh
il 25 agosto 2016
ottimo prodotto, semplice e facile da usare e in pochissimo tempo hai pronti i tuoi ghiaccioli, ma non chiamarli CUBETTI perchè non sono fatti così ma vengono fatti a forma di siluro cavo all'interno in tre grandezze a scelta. Positivissimo comunque e questa estate siamo tutti con la bibita sempre fresca
il 26 agosto 2016
Macchina ottima produce ottimi cubetti di ghiaccio ideale x le mie feste con amici..però conviene accendere la macchina qualche giorno prima x ottenere ghiaccio a sufficienza x ottenere diversi cocktail
il 17 settembre 2016
Acquistata da mio marito che ne è pienamente soddisfatto. I ghiacci prodotti sono esattamente come quelli serviti da un bar!
il 7 maggio 2016
Acqusitato per regalarlo al mio papà che adora il ghiaccio 365 gg l'hanno.
Un po ingombrante , ma veloce per fare il ghiaccio, piccoli e graziosi cubetti
Consiglio l'acquisto!!
Amazon non delude mai!!