il 9 agosto 2015
Un po' rumoroso durante la produzione del ghiaccio, ma non molto, è più che normale dato il lavoro svolto.

Prodotto ottimo senza alcun difetto.
Necessita di poco spazio e può produrre cubetti di ghiaccio di 3 dimensioni diverse solo inserendo dell'acqua e collegandolo ad una rete elettrica.

Unica pecca il manuale d'istruzioni che non è scritto in lingua italiana, ma l'inglese si intende molto bene!

Consigliato a chi ha un freezer piccolo o poco capiente o a chi necessita di molto ghiaccio in poco tempo (1h)!
il 8 ottobre 2015
Il prodotto è utile nella produzione di ghiaccio ma occorre alcune ore per una buona qualità dei cubetti. Inizialmente il ghiaccio è poco consistente e tende a squagliarsi. E' consigliabile conservare il ghiaccio prodotto in freezer. Il riempimento della vaschetta del ghiaccio si ottiene in una notte di funzionamento in continuo.
il 21 gennaio 2016
Ho acquistato questa macchina in luglio per la fioreria e da allora mi sta facendo chili di ghiaccio senza mai fermarsi 24h su 24. Devo solo mettere l'acqua. Fa benissimo il suo lavoro ed è instancabile. Consigliatissima!
il 19 giugno 2017
Purtroppo dopo un mese si è già rotta. Non la consiglio più. Probabilmente è di bassa qualità poichè non è caduta ne ha preso botte...semplicemente ha smesso di fare cubetti e fa un rumore infernale.
il 14 luglio 2014
Ottimo prodotto. Unico problema la spedizione. Il venditore velocissimo ma il corriere pessimo. E,rimasta in giacienza piu' di um mese e non sono mai passati e nemmeno hanno avvisato.solo con un mio reclamo abbiamo risolto il problema. Sarebbe ottimale inviare il corriere e il tracking number al compratore.
il 7 maggio 2016
Acqusitato per regalarlo al mio papà che adora il ghiaccio 365 gg l'hanno.
Un po ingombrante , ma veloce per fare il ghiaccio, piccoli e graziosi cubetti
Consiglio l'acquisto!!
Amazon non delude mai!!
il 26 agosto 2016
Macchina ottima produce ottimi cubetti di ghiaccio ideale x le mie feste con amici..però conviene accendere la macchina qualche giorno prima x ottenere ghiaccio a sufficienza x ottenere diversi cocktail
il 13 agosto 2015
Grandissimo prodotto, intuitivo e semplice utilizzo, va che è una bomba! Basta mettere l'acqua e vai con il ghiaccio! Io la lascio sempre accesa, la sera arrivo a casa e vodka lemon a gogo...!!!! Consumo elettrico ridotto....!!!!
il 17 settembre 2016
Acquistata da mio marito che ne è pienamente soddisfatto. I ghiacci prodotti sono esattamente come quelli serviti da un bar!
il 2 novembre 2014
ottimo rapporto qualità prezzo.
il ghiaccio viene esattamente realizzato come descritto nel prodotto.
consigliatissimo per uso domestico.
spedizione veramente velocissima!