il 8 ottobre 2015
Il prodotto è utile nella produzione di ghiaccio ma occorre alcune ore per una buona qualità dei cubetti. Inizialmente il ghiaccio è poco consistente e tende a squagliarsi. E' consigliabile conservare il ghiaccio prodotto in freezer. Il riempimento della vaschetta del ghiaccio si ottiene in una notte di funzionamento in continuo.
il 9 agosto 2015
Un po' rumoroso durante la produzione del ghiaccio, ma non molto, è più che normale dato il lavoro svolto.

Prodotto ottimo senza alcun difetto.
Necessita di poco spazio e può produrre cubetti di ghiaccio di 3 dimensioni diverse solo inserendo dell'acqua e collegandolo ad una rete elettrica.

Unica pecca il manuale d'istruzioni che non è scritto in lingua italiana, ma l'inglese si intende molto bene!

Consigliato a chi ha un freezer piccolo o poco capiente o a chi necessita di molto ghiaccio in poco tempo (1h)!
il 25 agosto 2016
ottimo prodotto, semplice e facile da usare e in pochissimo tempo hai pronti i tuoi ghiaccioli, ma non chiamarli CUBETTI perchè non sono fatti così ma vengono fatti a forma di siluro cavo all'interno in tre grandezze a scelta. Positivissimo comunque e questa estate siamo tutti con la bibita sempre fresca
il 17 settembre 2016
Acquistata da mio marito che ne è pienamente soddisfatto. I ghiacci prodotti sono esattamente come quelli serviti da un bar!
il 21 gennaio 2016
Ho acquistato questa macchina in luglio per la fioreria e da allora mi sta facendo chili di ghiaccio senza mai fermarsi 24h su 24. Devo solo mettere l'acqua. Fa benissimo il suo lavoro ed è instancabile. Consigliatissima!
il 19 giugno 2017
Purtroppo dopo un mese si è già rotta. Non la consiglio più. Probabilmente è di bassa qualità poichè non è caduta ne ha preso botte...semplicemente ha smesso di fare cubetti e fa un rumore infernale.
il 14 luglio 2014
Ottimo prodotto. Unico problema la spedizione. Il venditore velocissimo ma il corriere pessimo. E,rimasta in giacienza piu' di um mese e non sono mai passati e nemmeno hanno avvisato.solo con un mio reclamo abbiamo risolto il problema. Sarebbe ottimale inviare il corriere e il tracking number al compratore.
il 7 maggio 2016
Acqusitato per regalarlo al mio papà che adora il ghiaccio 365 gg l'hanno.
Un po ingombrante , ma veloce per fare il ghiaccio, piccoli e graziosi cubetti
Consiglio l'acquisto!!
Amazon non delude mai!!
il 13 agosto 2015
Grandissimo prodotto, intuitivo e semplice utilizzo, va che è una bomba! Basta mettere l'acqua e vai con il ghiaccio! Io la lascio sempre accesa, la sera arrivo a casa e vodka lemon a gogo...!!!! Consumo elettrico ridotto....!!!!
il 26 agosto 2016
Macchina ottima produce ottimi cubetti di ghiaccio ideale x le mie feste con amici..però conviene accendere la macchina qualche giorno prima x ottenere ghiaccio a sufficienza x ottenere diversi cocktail