il 25 febbraio 2018
È a mio parere la migliore custodia per iPad 4; questa è la terza che ho acquistato, la prima dopo due anni di servizio impeccabile si è tagliata per una caduta proprio in un angolo, e quindi non sta più su, la seconda comprata ma purtroppo di materiale scadente dopo poche settimane era già inutilizzabile. Così ho deciso di acquistarne una nuova prima che questo modello diventi introvabile.
Il materiale è piacevole al tatto e protegge benissimo dagli urti, comoda leggera e pratica la consiglio vivamente e a mio parere qualità prezzo la migliore in circolazione.
il 20 gennaio 2018
Il prodotto costa pochissimo e supera di gran lunga le aspettative. Sicuramente superiore perfino a quella originale (che costa ben quattro volte questa) ed estremamente versatile, robusta ed elegante. Copre tutto il tablet (anche sul retro) lasciando libero il connettore per la ricarica e gli interruttori di volume ed accensione (oltre anche al jack per le cuffie). Consigliatissimo a tutti i possessori di questo tipo di iPad.
il 7 settembre 2017
La confezione è semplice, praticamente una busta di nylon, ma la custodia per conto mio non ha eguali in assoluto la miglior custodia economica per iPad non originale.
Buono il rapporto qualità/prezzo, buoni anche i materiali.
Tre difettucci:
1 - il magnete della smart cover non è fortissimo nella presa, dà un'impressione piuttosto cheap ma finché tiene...
2 - la smart cover sporge un pelo oltre la custodia del retro, il che è un po' fastidioso ma ci si fa meno caso nel tempo.
3- non sempre il magnete proprio perchè come descritto al punto manda in spegnimento la schermata
Nel complesso ritengo che sia il migliore in commercio tra i non originali.
il 18 novembre 2017
Tenuto conto del costo di questa cover (poco più di 10 Euro), il prodotto risulta certamente adeguato allo scopo.
La chiusura della cover funziona come quella originale: con una calamita attiva lo spegnimento del display.
Certo, non è come quella originale, ma per questo prezzo credo che svolga egregiamente il suo lavoro.
Io possiedo l'iPad retina, e la cover si adegua perfettamente sia alla sagoma del dispositivo che alle varie uscite e microfono.
Soddisfatto dell'acquisto
il 12 aprile 2018
La cover/custodia per iPad 4a generazione é arrivata puntuale dopo aver effettuato l'ordine.
Comunque il colore e il materiale sono buoni per essere comunque un prodotto da 9 euro ci sta.
Calza perfettamente anche se nella parte dietro dove c'è la fotocamera é leggermente spostata.
In più l'iPad straborda un pochino(in particolar modo nell'angolo in alto a sinistra.
il 7 ottobre 2014
Custodia di buona qualità anche rispetto al prezzo di acquisto veramente basso. Cover composta da un unico pezzo di un gradevole colore rosso, anche la sensazione al tatto è piacevole. La cover anteriore internamente di colore grigio chiaro (in materiale morbido stile microfibra) permette l'attivazione dell'ipad all'apertura (è ovviamente lo spegnimento). La parte posteriore in plastica risulta un po' sottile ma una volta inserito l'iPad la sensazione di robustezza migliora anche se non credo che in caso di cadute possa garantire una buona protezione. Non è inclusa alcuna pellicola protettiva per lo schermo.
il 30 ottobre 2015
EDIT 2016
Evitate di comprare questa cover se avete iPad terza generazione retina (il primo retina, per intenderci) : nonostante il negozio sia onesto e mi abbia mandato una seconda cover immediatamente alla mia richiesta, dopo che la prima si era rotta in un attimo, anche la seconda cover si è rivelata un disastro. Le plastiche non reggono con questo modello, si tendono parecchio e spaccano facilmente la cover.

La cover acquistata protegge il mio ipad in maniera eccellente. Essendo magnetica, permette l'ottimo utilizzo della feature di accensione/spegnimento ad apertura/chiusura della cover.
Ho avuto un ottimo contatto con il negozio, sia per chiedere chiarimenti e sia per comunicargli che purtroppo avevo rotto la cover, senza sapere come. Hanno provveduto IMMEDIATAMENTE a mandarmi una cover in più, lasciandomi esterefatto per la professionalità e la gentilezza.
Comprerò sicuramente di nuovo da loro! Consigliatissimi.
il 6 marzo 2017
Ovviamente, non è l'originale ma per il rapporto qualità/prezzo lo trovo molto valido. Basta chiuderlo perchè lo schermo si addormenta, anche se l'i-pad è impostato diversamente. La rifinitura del guscio che tiene l'i-pad non è proprio liscissimo ma non incide sul funzionamento e non si nota ad occhio nudo. L'unica cosa che non mi è piaciuto è quando lo appoggi sul tavolo in verticale, sta un pò troppo dritto. Ero abituata (sempre con uno sottomarca) al cover con tre pieghe. Che però compensa per il fatto che quando lo vuoi usare solo leggermente sollevata, le quattro pieghe sono migliori.
il 20 aprile 2018
2/5. La cover è di buoni materiali e ben fatta. Il problema sostanziale è che nel momento in cui mettiamo l'iPad in posizione verticale cade e sta su in modo molto precario. Molto solido e robusto invece per l'utilizzo in maniera più "orizzonayale "
il 5 maggio 2015
Si sente al tatto che si tratta di un prodotto economico ma d'altronde è una custodia mica un abito di gala... Deve proteggere da urti e piccole cadute e lo fa con un bel colore rosa (tra i preferiti della padroncina del tablet).
Quando sarà troppo sporco o logoro lo ricomprerò senza pensarci su due volte.
Ha la chiusura smart che fa andare in stand by il tablet appena la si chiude!