il 4 dicembre 2017
Ero poco convinta e invece veste perfettamente l'ipad come l'originale, ha fori e pulsanti nei posti giusti e svolge il suo lavoro compreso "spegnere" quando viene chiuso. Il colore non e' proprio esatto, e' un blu navy esterno che somiglia al nero. L'interno invece e' proprio nero. Non e' morbido come l'originale, e' piu' rigido simile alla plastica ma per il suo prezzo fa la sua figura, compresa la mela morsicata sul retro. E' arrivato ben imballato con un foglio di espanso all'interno perche' non si schiacciasse, una bustina di nylon trasparente e la busta di cartone Amazon, nei tempi previsti (una decina di giorni)
il 17 dicembre 2017
JETech Gold Slim-Fit custodia per iPad con retro. Colore nero.
Ottima cover. Installata su un iPad non più nuovissimo gli ha ridato il look dei suoi giorni migliori!
Anche dopo mesi di utilizzo quotidiano si è mantenuta perfetta.
Rapporto qualità/prezzo ottimo. (EUR 7,99 con Prime in febbraio 2017)
il 10 gennaio 2018
Imballo e spedizione Amazon perfetta come al solito. La cover veste perfettamente l'Ipad lasciando liberi tutti i tasti. La parte anteriore è flessibile per piegarsi e sostenere il tablet quando è sul tavolo, l'interno è in tessuto morbido e copre bene il vetro mentre la parte posteriore è in plastica rigida per proteggerlo in caso di urti. Quando chiudi la parte anteriore il tablet si spegne. Ottimo prodotto. L'unico difetto che ho riscontrato è stato appena aperto il sacchetto, si sente la puzza di plastica che però svanisce dopo un paio di giorni.
il 27 ottobre 2017
Acquistata per Ipad 3, avvolgente ed incastri perfetti. Plastica rigida sul dorso e frontale in materiale morbido con interno effetto ad effetto vellutato per non rovinare il display. Perfetta con pellicola in vetro temperato anche in relazione alla funzione “wake” del dispositivo (lo schermo si accende non appena si pare l’aletta anteriore).
il 7 maggio 2017
Ho acquistato questa custodia per iPad 4 per la seconda volta. Purtroppo la prima mio figlio l'ha distrutta in 4 mesi ed ho voluto riprenderla perché comunque mi ci sono trovato bene. In assoluto le
Migliori sono quelle originali Apple ma allo stesso prezzo di queste ce ne compro 5/6 è troppo ci vado avanti.
il 26 dicembre 2014
si adatta bene all'Ipad, maneggevole e piacevole al tatto ,qualità di poco inferiore alle cover da 40 euro, lo consiglio per chi non vuole buttare il triplo dei soldi per il prodotto originale
a distanza di qualche mese confermo la qualità del prodotto; nonostante l'utilizzo frequente non ha arrecato alcun danno alla cover
il 16 ottobre 2017
Voto buono per questa cover, compatibile con iPad di terza e quarta generazione (dimensioni tablet: altezza: 241,2 mm - larghezza: 185,7 mm - profondità: 9,4 mm). Il costo è contenuto, ma il prodotto soddisfa pienamente le mie aspettative, in quanto molto simile alla cover precedentemente in mio possesso acquistata a caro prezzo in negozio e consumatasi in meno di un anno di utilizzo. Volendo cercare qualche pecca, la cover resta leggermente bassa rispetto al vetro sui 2 lati corti e risulta un po' scomodo alzare il volume coi tasti laterali a causa della forma del foro, inoltre non mette in stand-by il tablet chiudendo la copertina. Comunque mi sento di consigliare il prodotto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 29 luglio 2015
Come sempre Amazon impeccabile.
Arrivato un giorno prima di quanto segnalato (però io sono vicino ai loro magazzini).
il prodotto si presenta abbastanza bene, la plastica che costituisce il "guscio"che avvolge il device risulta un po' dura, tanto da sembrare quasi delicata e poco protettiva, ingentilita però dalla finitura soft touch.
Se consideriamo che l'originale costa sui € 50 e a me è durato pressapoco un anno e poi si è praticamente disintegrato, questo articolo anche se dovesse per lo stesso periodo ci avrei già guadagnato.
Se consideriamo il fatto che un Ipad non dovrebbe essere lanciato a terra tutti i giorni questo articolo fa il suo lavoro egregiamente.
il 31 luglio 2017
L'ho acquistato per un Ipad 2 retina. La conchiglia che contiene il tablet ha un profilo più basso e meno avvolgente dell'originale ma la descrizione slim giustifica tale caratteristica. Al momento tiene bene l'iPad e la qualità dei materiali sembra buona. Da verificare con il tempo. In ogni caso costa 1/4 dell'originale. Tutti i tasti sono scoperti mentre nella cover originale solo quelli necessari ricarica, ottica e acustica. Perfetta e nei tempi la consegna di Amazon
il 10 agosto 2015
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, la spedizione davvero veloce! La custodia corrisponde alla descrizione, è piacevole al tatto. Si tiene bene nella mano. La confezione è arrivata ben protetta. Ottimo prezzo e buona qualità. La consiglio a tutti che vogliono un prodotto carino, che protegga il loro iPad.