Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:14,50 €+ 5,99 € spedizione

il 22 febbraio 2016
Se volete fa contenti vostro figlio allora questo non può mancare. Funziona anche dopo un anno e questo vuol dire ottima fattura. Il suono è impoertante e io l'ho presa in accoppiata al campanello. I miei erano proprio piccolini per riuscire a spingere la levetta, mentre schiacciare un palloncini è proprio un gioco da ragazzi.
il 17 marzo 2016
Bellissima trombetta, perfetta per le mie esigenze. Piccola e ben fatta, è di metallo con il gancio in plastica. Unica "pecca", ha il suono tipo quei pupazzi per bambini e non della classica tromba ma nasce per i bambini giustamente.
review image review image review image
il 31 agosto 2014
bè...non si può avere un triciclo senza Clacson!!! e cosa ci può essere di meglio di quello di Cars??? STUPENDA!! bella squillante e sicuramente super divertente per tutti i bimbi e bimbe!

l'unica accortezza è che se come me volete metterla sul triciclo vi conviene munirvi prima di fascette (io l'ho fermata con una fascetta di plastica perchè il manubrio del mio triciclo è troppo spesso...ma comunque va benone e non si muove!)
il 11 luglio 2015
Bimbo impazzito per questa trombetta, le orecchie dei genitori un po' meno.
Suono molto intenso e prodotto di buona qualità.
Unico neo: la vite di fissaggio a un certo punto gira a vuoto, quindi sostituita con una leggermente più grossa.
il 8 aprile 2015
L ho presa per regalarlo al mio nipotino da mettere sul suo triciclo...è molto carina si monta facilmente e per i bambini piccoli è facile da far suonare...a lui piace tantissimo e la suona sempre quando andiamo a passeggio
il 24 gennaio 2015
Non molto da dire. adatta alla prima bici di mio figlio di 4 anni. apparentemente robusta, la campana è d'alluminio e non plastica. Il suono è sufficientemente forte per tenere svegli i genitori. Sicuramente per un uso all'aperto. Semplice da montare
il 31 marzo 2014
La parte esterna della trombetta è di metallo, non di plastica.
La fascetta per l'attacco al manubrio invece è di plastica e non di metallo comne si vede in foto.
La pompetta di gomma nera non è fissata in nessun modo al tubo, ma è inserita a pressione e rischia di venire via molto facilmente.
Diciamo che per quel poco che costa non si poteva pretendere molto...
il 5 gennaio 2014
Comprata per montarla sul triciclo di mio figlio si è rotta dopo un paio di "cadute" (prima di essere montata sul triciclo).
Forse poco adatta a bambini molto piccoli (meno di 3 anni) o "vivaci".
il 11 settembre 2013
La trombetta è bellissima ad un ottimo prezzo. Facile da installare, sembra anche ben rifinita e solida. Destinata ai bambini amanti di Saetta McQueen. Anche il suono è piacevole e non troppo rumoroso.
il 31 agosto 2013
molto carina, peccato si sia rotta dopo pochi giorni! forse i numerosi capitomboli dalla bici l'hanno compromessa, ma magari, essendo un prodotto per bici e da bambini, mi aspettavo piu' resistenza!