il 31 agosto 2014
bè...non si può avere un triciclo senza Clacson!!! e cosa ci può essere di meglio di quello di Cars??? STUPENDA!! bella squillante e sicuramente super divertente per tutti i bimbi e bimbe!

l'unica accortezza è che se come me volete metterla sul triciclo vi conviene munirvi prima di fascette (io l'ho fermata con una fascetta di plastica perchè il manubrio del mio triciclo è troppo spesso...ma comunque va benone e non si muove!)
il 22 febbraio 2016
Se volete fa contenti vostro figlio allora questo non può mancare. Funziona anche dopo un anno e questo vuol dire ottima fattura. Il suono è impoertante e io l'ho presa in accoppiata al campanello. I miei erano proprio piccolini per riuscire a spingere la levetta, mentre schiacciare un palloncini è proprio un gioco da ragazzi.
il 19 marzo 2018
Esteticamente molto gradevole e composta da materiali resistenti. Suono forte.
Due pecche:
1- la parte in plastica (usata per suonare) tende a staccarsi dal corpo in ferro;
2- l'anello di fissaggio ha un diametro un po' piccolo, non adatto a tutti i tipi di bici.
il 17 marzo 2016
Bellissima trombetta, perfetta per le mie esigenze. Piccola e ben fatta, è di metallo con il gancio in plastica. Unica "pecca", ha il suono tipo quei pupazzi per bambini e non della classica tromba ma nasce per i bambini giustamente.
review imagereview imagereview image
il 11 luglio 2015
Bimbo impazzito per questa trombetta, le orecchie dei genitori un po' meno.
Suono molto intenso e prodotto di buona qualità.
Unico neo: la vite di fissaggio a un certo punto gira a vuoto, quindi sostituita con una leggermente più grossa.
il 8 aprile 2015
L ho presa per regalarlo al mio nipotino da mettere sul suo triciclo...è molto carina si monta facilmente e per i bambini piccoli è facile da far suonare...a lui piace tantissimo e la suona sempre quando andiamo a passeggio
il 14 dicembre 2016
Bellissima trombetta dal suono forte e deciso. È molto ben fatta e di un ottimo materiale resistente. Me la aspettavo diversa e invece è ancora più bella. Vale tutti i soldi spesi. La consiglio
il 28 gennaio 2018
Bello ma davvero fatto male. Neanche il tempo d montarlo sul triciclo e già si era staccata la pompetta e l'anello di metallo della pompetta.
il 11 dicembre 2014
Non l'ho ancora montata sulla bicicletta ma ogni tanto la suono in casa e fa un rumore forte ma simpatico! Penso che sulla bici divertirà moltissimo mio figlio
il 11 settembre 2013
La trombetta è bellissima ad un ottimo prezzo. Facile da installare, sembra anche ben rifinita e solida. Destinata ai bambini amanti di Saetta McQueen. Anche il suono è piacevole e non troppo rumoroso.