il 20 aprile 2017
La trombetta funziona benissimo e suona "sonoramente", ottimo acquisto; anche la bimba ne è felicissima.
Il sistema di aggancio potrebbe essere migliorato
il 31 agosto 2014
bè...non si può avere un triciclo senza Clacson!!! e cosa ci può essere di meglio di quello di Cars??? STUPENDA!! bella squillante e sicuramente super divertente per tutti i bimbi e bimbe!

l'unica accortezza è che se come me volete metterla sul triciclo vi conviene munirvi prima di fascette (io l'ho fermata con una fascetta di plastica perchè il manubrio del mio triciclo è troppo spesso...ma comunque va benone e non si muove!)
il 31 marzo 2014
La parte esterna della trombetta è di metallo, non di plastica.
La fascetta per l'attacco al manubrio invece è di plastica e non di metallo comne si vede in foto.
La pompetta di gomma nera non è fissata in nessun modo al tubo, ma è inserita a pressione e rischia di venire via molto facilmente.
Diciamo che per quel poco che costa non si poteva pretendere molto...
il 22 febbraio 2016
Se volete fa contenti vostro figlio allora questo non può mancare. Funziona anche dopo un anno e questo vuol dire ottima fattura. Il suono è impoertante e io l'ho presa in accoppiata al campanello. I miei erano proprio piccolini per riuscire a spingere la levetta, mentre schiacciare un palloncini è proprio un gioco da ragazzi.
il 24 gennaio 2015
Non molto da dire. adatta alla prima bici di mio figlio di 4 anni. apparentemente robusta, la campana è d'alluminio e non plastica. Il suono è sufficientemente forte per tenere svegli i genitori. Sicuramente per un uso all'aperto. Semplice da montare
il 11 luglio 2015
Bimbo impazzito per questa trombetta, le orecchie dei genitori un po' meno.
Suono molto intenso e prodotto di buona qualità.
Unico neo: la vite di fissaggio a un certo punto gira a vuoto, quindi sostituita con una leggermente più grossa.
il 17 marzo 2016
Bellissima trombetta, perfetta per le mie esigenze. Piccola e ben fatta, è di metallo con il gancio in plastica. Unica "pecca", ha il suono tipo quei pupazzi per bambini e non della classica tromba ma nasce per i bambini giustamente.
review image review image review image
il 8 aprile 2015
L ho presa per regalarlo al mio nipotino da mettere sul suo triciclo...è molto carina si monta facilmente e per i bambini piccoli è facile da far suonare...a lui piace tantissimo e la suona sempre quando andiamo a passeggio
il 5 gennaio 2014
Comprata per montarla sul triciclo di mio figlio si è rotta dopo un paio di "cadute" (prima di essere montata sul triciclo).
Forse poco adatta a bambini molto piccoli (meno di 3 anni) o "vivaci".
il 11 settembre 2013
La trombetta è bellissima ad un ottimo prezzo. Facile da installare, sembra anche ben rifinita e solida. Destinata ai bambini amanti di Saetta McQueen. Anche il suono è piacevole e non troppo rumoroso.