Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 12 agosto 2017
Non sono un esperto ma mi trovo soddisfatto dell'acquisto fatto.Le dimensioni non sono eccessive ma la qualità dell'immagine è buona.Non sgrana se lo si guarda da lontano o di lato.Il modello ha un bell'aspetto ed è utile anche a chi non ha un eccessivo spazio.Il menù,attivabile con un tasto,si può configurare in italiano,e questo è un bene.Ha ingressi sia vga che hdmi. si può usare il cavo della playstation anche se devo dire che nella confezione vi è solo il cavo vga. Ci sono, è vero,modelli più performanti ma nella sua fascia di prezzo è un ottimo monitor.E poi è un asus e mi sono sempre trovato bene con questa marca.Personalmente sono molto soddisfatto,forse non è tanto grande,ma questo può essere un vantaggio per chi ha poco spazio.
il 30 novembre 2015
Il monitor anche se non ad altissime pretese è molto performante e molto valido ,con la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione che più piace tra una decina di scelte e in grado di poteer collegare 2 dispositivi HDMI e uno VGA.

Unica pecca a mio avviso i pulsantini sotto il monitor quasi tipo sensore di sfioramento per gestire il menu e le varie opzooni.

Ma per il resto risulta perfetto e perfetto anche per il prezzo molto accessibile.
il 13 giugno 2016
Al meglio (così come al peggio!) non c'è mai fine ma, per circa 200€, credo sia un ottimo acquisto.
Non era mala già appena uscito dalla scatola ma dopo una passata con il ColorMunki X-Rite ColorMunki Photo Calibratore riproduce i colori fedelmente. Mi sarebbe piaciuto l'attacco VESA ma capisco che, per questo prezzo, non si possa pretendere troppo.
P.S.: Nessuno mi ha mai regalato un accidenti di niente per recensire prodotti, tutto quello di cui parlo l'ho pagato di tasca mia!
il 5 giugno 2015
Ho comprato il monitor per avere una migliore visualizzazione mentre sono al computer. Devo dire che non mi ha deluso, la confezione era provvista del cd con i driver e non c'è stato alcun problema di compatibilità con windows 7. Non ho fatto nessuna regolarizzazione dei colori, anche se c'erano più scelte di calibratura dei colori. Non ha nessun difetto, pixel bruciati o altro e ha il vantaggio di avere prese hdmi ma anche la presa video standard, infatti si può collegare anche playstation o tv. Sono molto contenta dell'acquisto e come sempre con Amazon il servizio di vendita e recapito sono i migliori, sia come tempi di consegna ma anche come prezzi!
il 13 dicembre 2015
Meno di 45 cm di altezza montato sul suo supporto: questo mi serviva per inserire il nuovo monitor nella mia scrivania, e questo è stato il fattore decisivo per me per questo prodotto, valutate le recensioni ovviamente. Mi sembra un ottimo monitor, forse con una sfumatura leggermente sul rosso / caldo sui colori. I tasti comando sono a sfioramento: occorre abituarsi ad evitare contatti accidentali. Il funzionamento del menu non è immediato da capire e non è spiegato bene nello stringatissimo manuale. Gli altoparlanti non sono migliori di quelli del mio PC, li ho disattivati dal pannello di controllo: tanto valeva evitare di montarli e limare un po' il prezzo. Se avete un PC recente, valutate l'acquisto di un monitor 4K anziché HD come questo: vi servirà non solo per le foto (io ho un televisore 4K, e le foto su questa risoluzione sono mozzafiato), ma anche per vedere i caratteri di una tabella Excel con i bordi nitidi. In ogni caso eseguite con calma e con attenzione la procedura di Windows per ottimizzare colori e display. Consegna Amazon standard più veloce di quanto promesso, ma mi sia consentito un appunto minimo. Avevo acquistato con il monitor anche un cavo HDMI per me indispensabile (chissà perché Asus fornisce nelle confezione un cavo VGA, obsoleto per un monitor HD, e non un cavo HDMI !). I due prodotti sono stati spediti separatamente, e il cavo è arrivato 1 giorno dopo il monitor (ma teoricamente la differenza poteva risultare anche di una settimana): non si poteva inserire il sacchettino del cavo nello stesso, grande pacco di un monitor da 27 pollici?
il 27 ottobre 2015
Come da titolo quel che mi ha colpito e' il design, il prodotto e' fatto in materiale ottimo e si sente al tatto ed e' molto carino da vedere.

Ve lo consiglio caldamente se avete intenzione di avere piu' di un monitor ( a patto che la vostra gpu sia in grado di stare al gioco ) perche' il suo bordo esterno e' poco meno di un centimetro.

Ovviamente la sua frequenza di aggiornamento a 60hz lo rende non un top gamma per i true gamers, ma l'occhio non nota certe cose a meno che non veniate appunto da frequenze maggiori. Per true gamers intendo chi deve fare e sports :)

I colori sono nitidi e il pannello e' un IPS , non c'e' altro da aggiungere.
il 21 dicembre 2015
Prima giocavo da un vecchio televisore Samsung LCD FULL HD da 21", fin da subito la differenza si è notata moltissimo. Giocare su una normalissima TV e giocare su un monitor studiato per il gaming c'è una differenza enorme! I colori sono molto più vividi, i verdi soprattutto sono fenomenali. Dopo averlo acquistato ho cercato una guida in internet per settarlo al meglio in modo da avere l'esperienza di gioco migliore possibile e sono rimasto totalmente soddisfatto dal risultato finale.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2016
Il prodotto è arrivato senza nessun difetto classico dei monitor (Pixel bruciati,aloni...) soddisfa appieno le aspettative. Molto consigliato per chi cerca un monitor Full HD da 27 pollici e non vuole spendere troppi soldi. Nota negativa: è arrivato nella sua sua scatola originale senza alcun ''scatolone di Amazon'' per proteggerlo durante il trasporto.
il 16 marzo 2016
L'ho preso per sostituire un Samsung LCD di 5 anni fa, abituato ai colori spenti questo monitor inizialmente mi ha accecato, tanto forse troppo luminoso soprattutto per quanto riguarda la navigazione web e le applicazioni tipo office. Tuttavia ha tantissime possibilità di regolazione e di sicuro tutti potranno trovare l'equilibrio preferito smanettando un pò. Ma è con i giochi in 3d ed i video in alta qualità che ho apprezzato la differenza rispetto al mio vecchio monitor..la qualità ed i colori sono STRAORDINARI, magari un pò troppo saturi ma ripeto, basta regolare i vari parametri. Esteticamente è il monitor più bello che abbia mai visto, minimale ed elegantissimo, la cornice dello schermo quasi non si nota..vicino ad altri monitor li fa sfigurare secondo me! Chiaramente si potrà avere una qualità migliore spendendo di più ma credo che per quello che mi serve (navigazione internet, word/excel, photoshop/illustrator, gaming e film) fa egregiamente il suo dovere a questo prezzo! Unico appunto: ha 2 porte HDMI ed una VGA, io l'ho collegato alla scheda video con cavo HDMI e nelle risorse del computer viene rilevato con monitor Plug and Play ma in dispositivi di Windows 10 viene correttamente rilevato come VX239H. Non preoccupatevi, ho contattato il servizio clienti ASUS e mi hanno confermato che il monitor non necessita di driver e la dicitura in risorse del computer dipende dalla configurazione hardware del nostro pc ma non influenza assolutamente la qualità dell'immagine. STRA CONSIGLIATO!
il 7 febbraio 2016
Fantastico monitor. Sono super soddisfatto dopo 1 mese di utilizzo. Colori belli e immagini nitide. Lo uso per giocare alla Playstation 3 (Assassin's creed da mozzafiato), lo collego con il Macbook con hdmi e mi guardo i film in bluray. Tutto fantastico. UNICA PECCA: sono le casse. essendo sottile ha l'audio molto mono e metallico. Ovviato subito il problema collegando con cavo audio (fornito da loro) un Bose soundlink e... Postazione ottima!
Cavo HDMI non è fornito