Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Nero|Dimensione: 23"|Cambia

il 15 dicembre 2016
Dopo mesi di utilizzo posso dire che il monitor è davvero super. è ottimo per tutti quelli che vogliono avere una resa ottimale dei colori perchè rispetto ai LED questi monitor IPS sono una spanna sopra. Bello anche il design esterno. Se siete artisti che lavorano col pc come me mi sento di consigliarvelo vivamente.

Amazon affidabile e puntuale come sempre.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2017
Fantastico. Esteticamente bellissimo grazie al bordo davvero sottile. Colori perfetti. Immagine stabilissima.

L'ho collegato con il PC ed un TV-BOX tramite la doppia HDMI. Quando si spegne una sorgente il monitor commuta automaticamente sull'altra se è disponibile, altrimenti va in stand-by.

L'unica pecca (trascurabile) di questo monitor sono le casse integrate. Io ci vedo la TV tramite il sintonizzatore DVB-T del TV-BOX e il suono risulta accettabile, ma le casse non sono assolutamente all'altezza per Videogames o FILM. Tuttavia, grazie all'uscita per le cuffie, è molto facile collegarci un paio di casse esterne.
il 27 marzo 2017
Questo monitor è perfetto in hdmi per chi non richiede troppo ma in dvi i colori si vedono molto male e ce qualche sfarfallio.
essendo Asus è un ottimo prodotto, ma è consigliabile a persone che non lo usano per gaming e che non chiedono troppo per questo prezzo.
ho anche provato il Asus VS278H e lo trovo migliore come rapporto qualità prezzo, migliore di questo per molti aspetti ma non per la riproduzione dei colori.
il 22 marzo 2017
Ottimo monitor, bello esteticamente e la resa cromatica è perfetta. Opaco, non riflette e, anceh se da spento può piacere meno, rilassa molto di più gli occhi per chi deve spendere molte ore davanti al monitor.
il 25 aprile 2017
Ottimo monitor, per lavorare è uno dei migliori, considerato il prezzo abbordabile.
certo non è un 4k, ma è comunque bello grande e una volta collegato al portatile non potrai più farne a meno...
consiglierei l'acquisto in combinata di un supporto per il monitor, visto che la regolazione in altezza non è presente.
Nota negativa, i tasti touch... hanno un leggero ritardo e non di rado vengono attivati per sbaglio non appena sfiorati.
il 20 maggio 2016
I colori sono vividi, non riflette la luce, è molto luminoso, ha dei bordi sottili, le impostazioni sono ampiamente personalizzabili e i profili preimpostati sono ottimi. Inoltre possiede due entrate hdmi, molto comode, così ho collegati sia il pc, che il digitale terrestre. Lo utilizzo da abbastanza tempo per affermare che è molto solido. Il refresh rate è ottimo per il rapporto qualità/prezzo. Ottimo monitor!
il 6 agosto 2015
la cosa che mi ha colpito è stata l'assenza di bordi fisici , cioè : lo schermo ha il bordo ma è fatto sul pannello, non con la plastica che va sopra.
Molto leggero con montaggio veloce.
Le casse non sono molto potenti , ma è indicato che sono 2X1W.
Nel complesso un buon monitor
il 7 marzo 2017
La consegna è stata rapidissima, meno di 24h.
Il prodotto è di un design veramente accattivante. La tecnologia IPS è eccellente. Utilizzo il monitor per lavorarci tutti i giorni ed il 27" è veramente un lusso ad un prezzo bassissimo.
il 13 aprile 2017
Schermo eccezionale con colori stupendi, decisamente entusiasta; decenti anche se non certo il punto forte del prodotto anche le casse integrate nello schermo. Presenta due input hdmi, un vga e un input e un output jack 3.5 mm. Lato negativo è il menú delle impostazioni, molto difficile da navigare.
Degno di nota la assistenza clienti che, una volta segnalato un problema con la gestione della fattura, mi ha contattato nel giro di minuti
il 10 maggio 2017
E' un monitor fantastico, lo uso con un pc fisso ed è incredibile, ben fatti i materiali, con la ps4 funziona da dio, non ho mai avuto problemi!Se volete un monitor figo di design, con qualità eccellenti e ad un prezzo convenientissimo compratelo!!!!!!!I tasti a sfioramento per i comandi soni una figata, asus non delude mai!!!SODDISFATTISSIMOOOOOOOO