il 13 aprile 2018
Super questo kit di cartucce,
Installate come le originali e nella stampa non si notano differenze, neanche su carte fotografiche.

L'unico appunto la confezione poteva servire da scatola per conservarle, essendo troppo ingombrante ho dovuto fare in modo diverso.
il 25 maggio 2016
Ho installato la cartuccia del nero; ma la stampante non la legge e mi dice di sostituirla. Sulla confinstallando una cartuccia differeezione ricevuta è
chiaramente indicato che le cartucce sono compatibili con varie stampanti Epson tra cui la XP-760.
Dalla schermata della stampante non appare quanto indicato sulla confezione delle cartucce " installando una cartuccia differente dall'originale
potrebbe causare problemi::::::vuoi continuare in quesri caso clicca OK" mi si chiede di mettere una cartuccia originale.
Cosa devo fare ??? E' la prima volta che un prodotto fornito da Amazon non funziona. Mi viene sostituito?? Devo restituirlo?
Rimango in attesa di vostre informazioni, distinti saluti.
Bruno Mangini
email b.mangini@tin.it
il 29 agosto 2015
Consigliatissimo l'acquisto;
sulla mia EPSON XP950 ho colori meravigliosi e perfettamentie fedeli come da ripresa fotografica.
Se volete un abbinamento stupefacente, abbinate questo inchiostro con la carta --> Epson C13S042155 Best Carta Fotografica Premium di qualsiasi misura vogliate, ed avrete un risultato paragonabile ad uno studio fotografico.
il 3 ottobre 2014
Ne ho acquistate 3 serie da 6 cartucce, ho installato la prima e tutto funziona perfettamente, la compatibilità è perfetta e il prodotto mi soddisfa alla grande.
il 20 maggio 2017
purtroppo la stampante continua a riconoscere che le cartucce non sono originali e mi da degli errori oltre al fatto che se non imposto la stampa lenta ad alta precisione escono sbavature quindi in effetti non sono proprio il top.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
non ho ancora provato le cartucce...ma ho ricevuto esse in ordine e ben sigillate....tutti gli inchiostri comperati da amazon mi hanno sempre dato buone foto senza troppe pretese....
il 12 dicembre 2016
Confezione Idonea con consegna puntuale ed anticipata rispetto alla data prevista. Stampando se ne apprezza la qualità . unico appunto (non della cartuccia) che epson per un po chiede la cartuccia originale (furboni) poi smette.
il 24 novembre 2015
Ho provato per un lungo tempo queste cartucce compatibili con una stampante XP-950. Non ho notato differenze rispetto alle originali nei risultati di stampa su carta Epson. Mi sembra che anche la stabilità dei colori sia buona a distanza di 8 mesi.
Sento la mancanza di kit con i colori chiari, oppure dei singoli colori, io consumo molto di più questi ultimi stampando quasi esclusivamente foto.
Non ho avuto problemi a inserire o togliere le cartucce, come qualcun altro dice.
Ottimo prodotto.
il 11 agosto 2015
sono un fotografo dilettante , vi devo dire che vanno molto meglio di quanto immagginavo, ho fatto 20 stampe su varie carte con cs6 in varie maniere ... non vi dico tutti i dettagli , il risultato è stato nero comprente perfetto, mancanza di contrasto notabile e comunque accorgibile anche senza confronto sembra che manca un pò di profondità, e sbilanciamento del rosso come fondamentale , ad esempio i miei capelli sono diventati di base rosso , invece io sono di base biondo e castano.
tutto questo è notabile solo da occhi attenti e competenti, altrimenti nessuno vedrebbe nulla .
il 5 novembre 2015
La confezione è molto accurata e professionale, ma per dare un giudizio bisogna lasciar passare qualche mese senza usarle e vedere se l'inchiostro si secca e danneggia la stampante. Se le ricompero, vuol dire che il giudizio è positivo, se non le ricompero nel giro di 12 mesi vuol dire che non vanno tanto bene. Non c'è altro

Visualizza 1 domanda con risposta