Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 giugno 2014
ho da poco provato le cartucce e devo dire che la resa cromatica è la stessa delle originali .
Sulla durata non mi esprimo in quanto Le uso da poco.
un piccolo difetto della cartuccia è che rispetto alle originali È leggermente più spessA, quindi quando la si va a cambiare premendo il pulsante di sblocco non si alza da sola ma deve essere aiutata con un cacciavite.
la mia stampante(xp850) ha riconosciuto le cartucce come originali.
io le consiglio soprattutto per il prezzo molto basso che le rende competitive anche con le cartucce ricaricabili e le boccette di inchiostro.
il 6 novembre 2014
ho acquistato 3 serie di cartucce.
Appena inserite, sostituendo le originali, tutto bene, ma dopo poche stampe del tutto simili alle stesse fatte con colori epson,la qualita' e completamente degenerata diventando realmente pessima.
Ho quindi ripristinato le originali e facendo alcuni passaggi di pulizia testine tutto è tornato perfetto.
Prodotto pessimo, soldi gettati,sconsiglio vivamente l'acquso
il 25 maggio 2016
Ho installato la cartuccia del nero; ma la stampante non la legge e mi dice di sostituirla. Sulla confinstallando una cartuccia differeezione ricevuta è
chiaramente indicato che le cartucce sono compatibili con varie stampanti Epson tra cui la XP-760.
Dalla schermata della stampante non appare quanto indicato sulla confezione delle cartucce " installando una cartuccia differente dall'originale
potrebbe causare problemi::::::vuoi continuare in quesri caso clicca OK" mi si chiede di mettere una cartuccia originale.
Cosa devo fare ??? E' la prima volta che un prodotto fornito da Amazon non funziona. Mi viene sostituito?? Devo restituirlo?
Rimango in attesa di vostre informazioni, distinti saluti.
Bruno Mangini
email b.mangini@tin.it
il 12 dicembre 2016
Confezione Idonea con consegna puntuale ed anticipata rispetto alla data prevista. Stampando se ne apprezza la qualità . unico appunto (non della cartuccia) che epson per un po chiede la cartuccia originale (furboni) poi smette.
il 16 aprile 2014
Le cartucce funzionano perfettamente con gran sollievo per le mie tasche. Colour Direct merita fiducia per aver immediatamente spedito le cartucce d'inchiostro e per aver risposto con la stessa velocità alle mie richieste.
il 23 dicembre 2014
Pessimo prodotto. Appena aperta la confezione, ho constatato la fuoruscita di inchiostro in tre cartucce. Dopo avere scritto senza esito soddisfacente al venditore, ho inoltrato reclamo e ho ottenuto il rimborso. Ovviamente ho buttato il tutto e continuerò a usare le cartucce originali, per quanto scandalosamente care e di rapidissimo consumo.
il 24 novembre 2015
Ho provato per un lungo tempo queste cartucce compatibili con una stampante XP-950. Non ho notato differenze rispetto alle originali nei risultati di stampa su carta Epson. Mi sembra che anche la stabilità dei colori sia buona a distanza di 8 mesi.
Sento la mancanza di kit con i colori chiari, oppure dei singoli colori, io consumo molto di più questi ultimi stampando quasi esclusivamente foto.
Non ho avuto problemi a inserire o togliere le cartucce, come qualcun altro dice.
Ottimo prodotto.
il 5 gennaio 2015
Vanno particolarmente bene per le stampe di tutti i giorni vista la loro economicità. Se stampate fotografie di alta qualità cercate qualcosa di meglio e di più duraturo nel tempo. Ho stampato delle foto su carta fotografica ed a distanza di pochi mesi i colori si sono spenti.
il 20 ottobre 2014
Prodotto arrivato nei tempi ma di pessima qualità. Appena ho aperto il nero, tuuto il colore è uscito furi dall'involucro, vi lascio immaginare il caos sulla scrivania. Spero possano migliorare in futuro.
il 29 agosto 2015
Consigliatissimo l'acquisto;
sulla mia EPSON XP950 ho colori meravigliosi e perfettamentie fedeli come da ripresa fotografica.
Se volete un abbinamento stupefacente, abbinate questo inchiostro con la carta --> Epson C13S042155 Best Carta Fotografica Premium di qualsiasi misura vogliate, ed avrete un risultato paragonabile ad uno studio fotografico.

Visualizza 1 domanda con risposta