il 19 giugno 2014
ho da poco provato le cartucce e devo dire che la resa cromatica è la stessa delle originali .
Sulla durata non mi esprimo in quanto Le uso da poco.
un piccolo difetto della cartuccia è che rispetto alle originali È leggermente più spessA, quindi quando la si va a cambiare premendo il pulsante di sblocco non si alza da sola ma deve essere aiutata con un cacciavite.
la mia stampante(xp850) ha riconosciuto le cartucce come originali.
io le consiglio soprattutto per il prezzo molto basso che le rende competitive anche con le cartucce ricaricabili e le boccette di inchiostro.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 maggio 2017
purtroppo la stampante continua a riconoscere che le cartucce non sono originali e mi da degli errori oltre al fatto che se non imposto la stampa lenta ad alta precisione escono sbavature quindi in effetti non sono proprio il top.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 gennaio 2015
Vanno particolarmente bene per le stampe di tutti i giorni vista la loro economicità. Se stampate fotografie di alta qualità cercate qualcosa di meglio e di più duraturo nel tempo. Ho stampato delle foto su carta fotografica ed a distanza di pochi mesi i colori si sono spenti.
il 6 novembre 2014
ho acquistato 3 serie di cartucce.
Appena inserite, sostituendo le originali, tutto bene, ma dopo poche stampe del tutto simili alle stesse fatte con colori epson,la qualita' e completamente degenerata diventando realmente pessima.
Ho quindi ripristinato le originali e facendo alcuni passaggi di pulizia testine tutto è tornato perfetto.
Prodotto pessimo, soldi gettati,sconsiglio vivamente l'acquso
il 23 dicembre 2014
Pessimo prodotto. Appena aperta la confezione, ho constatato la fuoruscita di inchiostro in tre cartucce. Dopo avere scritto senza esito soddisfacente al venditore, ho inoltrato reclamo e ho ottenuto il rimborso. Ovviamente ho buttato il tutto e continuerò a usare le cartucce originali, per quanto scandalosamente care e di rapidissimo consumo.
il 29 agosto 2015
Consigliatissimo l'acquisto;
sulla mia EPSON XP950 ho colori meravigliosi e perfettamentie fedeli come da ripresa fotografica.
Se volete un abbinamento stupefacente, abbinate questo inchiostro con la carta --> Epson C13S042155 Best Carta Fotografica Premium di qualsiasi misura vogliate, ed avrete un risultato paragonabile ad uno studio fotografico.
il 11 agosto 2015
Sembrava tutto ok... all'inizio foto simili a quelle stampate con cartucce originali ma dopo qualche mese tutte le foto hanno perso colore.
Devo ristamparle tutte adesso.
il 13 gennaio 2018
non ho ancora provato le cartucce...ma ho ricevuto esse in ordine e ben sigillate....tutti gli inchiostri comperati da amazon mi hanno sempre dato buone foto senza troppe pretese....
il 12 dicembre 2016
Confezione Idonea con consegna puntuale ed anticipata rispetto alla data prevista. Stampando se ne apprezza la qualità . unico appunto (non della cartuccia) che epson per un po chiede la cartuccia originale (furboni) poi smette.
il 30 aprile 2015
La stampante riconosce subito la non originalità della cartuccia ma continua con l'installazione. Dopo poche prove di stampa anche a qualità fotografica la resa è ottima. Consigliatissima

Visualizza 1 domanda con risposta