Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 dicembre 2016
Bellissima! Devo dire che ho fatto un'accurata ricerca tra i vari peluche interattivi e questa mi è sembrata la più carina e completa... E... Non mi sbagluavo. È molto bella esteticamente, piccolina a misura di bimbo e funziona benissimo anche con la voce di mia figlia che ha solo tre anni e addirittura dice Lusi invece che Lucy. Forse nn ha capito bene che prima di darle un comando bisigna prima dire il suo nome e attendere che abbai o a volte le dice cose che non sono comprese nei comandi x cui è programmata ma questo non è un problema o difetto... Io le dico che è piccina e a volte disubbidisce!! Cmq la consiglio specie rispetto ai suoi "fratelli" furreal friends troppo macchinosi o ingombranti. Qusndo nn ci giocherà più la mia bimba finalmente potrò giocarci io!
il 4 dicembre 2017
Ho preso questo giocattolo per un regalo di compleanno ed è stato molto apprezzato dalla mia cuginetta.
Do quattro stelle perché non sempre risponde ai comandi e a volte esegue comandi diversi da quelli richiesti.
Abbiamo configurato il giocattolo e abbiamo notato che non rispondeva ai comandi dei bambini, per cui attenzione, lasciate che siano i più piccoli a dargli il nome in modo che il gioco riconosca la loro voce esile, altrimenti non eseguirà nessun comando se non quello dato da una voce adulta. (non è riportato sulle istruzioni).
il 7 dicembre 2017
La cagnolina è molto carina e simpatica, ma...come dicono altre recensioni è vero, il riconoscimento vocale sembra tarato sulle voci da adulto!!! Mia figlia ha 5 anni e parla molto bene, ma chiaramente ha la voce da bambina e farsi ascoltare da Lucy è molto difficile...quando va bene fa una cosa diversa da quello che le chiede, oppure nulla. Invece con qualsiasi adulto la risposta è corretta e immediata...Un vero peccato.
il 11 gennaio 2018
Ho acquistato questo cagnolino interattivo perché richiesto da mia figlia di 4 anni nella letterina di natale. Buon prodotto, che fa divertire i bambini ma anche noi grandi...il cane esegue una serie di azioni (abbaiare, camminare, stare in piedi, ecc) semplicemente chiamandolo per nome e poi dando appunto il commando. Possibilità di modificargli il nome (noi l abbiamo fatto, perché nostra figlia non riusciva a pronunciare bene lucy). Capita ogni tanto però che esegua azioni diverse rispetto a quelle richieste. Ottimo prezzo amazon.
il 31 marzo 2018
Regalo di Natale scrivo la recensione dopo 3 mesi di utilizzo
Per quanto riguarda la parte estetica è fatto molto bene è carino il pelo morbido e i bambini ovviamente se ne innamorano subito Per la parte invece di utilizzo ho delle perplessità. Non è affatto semplice farlo interagire a volte ripeti i comandi più e più volte che temo di aver beccato la versione sorda o semplicemente svogliato. Comunque richiede quasi un silenzio totale per eseguire uno dei 15 diversi comandi. Morale i bambini gli dedicano qualche minuto di attenzione ma si stancano velocemente. Ora è usato come un normale cane pupazzo. Non consigliato
il 3 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto per un regalo, ed è stato graditissimo, Lucy fa esattamente quello che le dici, l'unico problema è che bisogna essere in un ambiente silenzioso o non capirà quello che le viene ordinato. Ho messo 4 stelle solo perchè, nonostante le svariate prove, Lucy obbediva ai miei comandi ma non a quelli della bimba a cui è stata regalata, non riconosceva la sua voce o non so che problemi avesse..
il 18 gennaio 2018
arrivata in perfetto stato con imballo adeguato al tipo di prodotto. adorata da mia figlia di 5 anni sta simpatica a tutti in famiglia. all'inizio i bimbi più piccoli possono avere qualche difficoltà nel farsi capire: è sufficiente farli esercitare in un ambiente privo di rumori esterni e senza sorelle maggiori che provano a comandare!!!! mia figlia ha una S un po' debole e qualche volte Lucy non risponde alla sua chiamata: è stato sufficiente cambiarle nome. in alcuni casi non capisce bene i comandi e fa altro ... ma anche questo visto in un'ottica di gioco fa divertire i bambini. ben curata anche nel materiale che risulta morbido al tatto e non fa pensare ad un robot ma ad un vero animale
il 6 gennaio 2018
Acquista per mia figlia di 3 anni in quanto dal primo giorno che vide La pubblicità di Lucy in tv ne è rimasta attratta. Con i comandi vocali, seduta... Abbaia... Avanti... Etc.. Lucy esegue la funzione creando un vero e proprio sistema interattivo. Ho acquistato anche il Teo Wao (il baby) e devo dire che tra i due giochi non saprei dire quale sia il più bello.. Ma entrambi sono stati apprezzati.
il 15 febbraio 2017
Preso come regalo di Natale per la mia bimba di 6 anni, si diverte molto e lo ha apprezzato. Non sempre risponde ai comandi di una vocina esile come quella della mia bimba, ma ai miei comandi risponde alla perfezione!
il 24 febbraio 2018
Un cagnolino che dà molta soddisfazione per la quantità di ordini che riesce ad eseguire.
Purtroppo riconosce con difficoltà gli ordini dati da una voce di bambino, mentre gli ordini dati da un adulto vengono eseguiti correttamente.
Prima di dare l'ordine, occorre dire il nome del cane e attendere che abbai. Sequenza non immediata per un bambino che magari dà l'ordine senza dire il nome, oppure non attende che il cane abbia abbaiato, con conswguente frustrazione. Il tasto per registrare il nome del cane si trova nell'orecchio e non può essere disattivato. Spesso, quando un bambino abbraccia il cane, schiaccia inavvertitamente il tasto nell'orecchio, cncellando di fatto il nome dato in precedenza. Il cane non eseguirà quindi più gli ordini che gli vengono dati. Occorre accorgersene e quindi registrare nuovamente il nome.
Questo insieme di difficoltà (in particolare la prima) che rendono di difficile utilizzo il cane per un bambino, mi fa dare solo 3 stelle.