il 18 gennaio 2018
arrivata in perfetto stato con imballo adeguato al tipo di prodotto. adorata da mia figlia di 5 anni sta simpatica a tutti in famiglia. all'inizio i bimbi più piccoli possono avere qualche difficoltà nel farsi capire: è sufficiente farli esercitare in un ambiente privo di rumori esterni e senza sorelle maggiori che provano a comandare!!!! mia figlia ha una S un po' debole e qualche volte Lucy non risponde alla sua chiamata: è stato sufficiente cambiarle nome. in alcuni casi non capisce bene i comandi e fa altro ... ma anche questo visto in un'ottica di gioco fa divertire i bambini. ben curata anche nel materiale che risulta morbido al tatto e non fa pensare ad un robot ma ad un vero animale
il 28 dicembre 2017
Mia figlia di 3 anni e 1/2 me la chiedeva da due mesi e così ho decido di prenderla come regalo di Natale. Sono rimasto davvero favorevolmente colpito: materiali ottimi e sistema di riconoscimento vocale dei comandi davvero notevole! Basta pronunciare i comandi con voce ferma e la cagnolina risponderà prontamente. La mia bimba è letteralmente impazzita e se la coccola come fosse un cagnolino vero!
il 4 gennaio 2018
Bello e ben fatto. Per farlo rispondere ai comandi dei bambini basta semplicemente spiegar loro di non urlare ed usare un tono di voce più basso.
Come del resto dovrebbe sempre essere quando si comunica con gli altri. Nel mio caso, quello che pareva essere un bug, si è invece rivelato un piccolo metodo educativo poichè ha obbligato le mie figlie ad usare un tono di voce più pacato rispetto al solito. Tutti soddisfatti (soprattutto i vicini di casa).
il 11 gennaio 2018
Regalo molto carino.
Ai comandi risponde coi gesti che le vengono richiesti. Basta solo capire un attimo come funziona il gioco: una volta che chiami il cagnolino x nome, lui risponde con un a baio, a quel punto puoi dargli il comando...
Mia figlia se lo porta pure a letto.
il 26 dicembre 2017
Davvero simpatica questa cagnolina. In realtà obbedisce poco ai comondi vocali, fa un po' come le pare insomma! ! Ma mia figlia si diverte tanto ugualmente; mi è arrivato la scatola e relative istruzioni in inglese per cui do una stella in meno.
il 27 dicembre 2017
E' rimasta felicissima di questo giocattolo, davvero innovativo e non le soliti giocattoli, siamo quasi nella robotica, esegue i comandi impartiti vocalmente, sembra che sia un cucciolo vero ... da provare consigliatissimo, mia nipotina ha 7 anni va benissimo
il 15 gennaio 2018
Ho comprato questa cagnolina per mia figlia di 3 anni e mezzo, la adora. Unica pecca forse è che essendo piccola mia figlia non capisce che prima di darle il comando devi chiamarla e attendere che lei risponda, quindi a volte non riesce a farle fare ciò che vuole ma imparerà.
il 29 dicembre 2017
Funziona veramente bene. Reagisce perfettamente a tutti i comandi dati. Ne ho avuti tanti per le mani di cagnolini meccanici a batteria, questo è veramente il più vario nei movimenti. Visto il prezzo molto abbordabile lo consiglio assolutamente.
il 15 gennaio 2018
Molto carina, senza troppe pretese, ma mia figlia voleva questa a tutti i costi! Trovata solo qui per natale.
Non capisce bene i comandi, soprattutto se dati da una bambina. Ma per il prezzo, non mi aspettavo di più.
il 30 dicembre 2017
Il prodotto inviatomi risulta non funzionante. Una volta ricevuto il messaggio vocale la cagnolina Lucy effettua il comando e va in blocco, non ritorna allo stato di ascolto/inizio comando. Mi è tanto dispiaciuto per la delusione della bambina di tre anni rimasta tanto amareggiata e delusa. Il problema è stato risolto, è stato inviato un nuovo articolo funzionante. Adesso la bambina è contenta. Soltanto una lunga trafila e perdita di tempo.