I PRIMI 100 RECENSORIil 10 dicembre 2016
Attraverso alcune ricette riusciremo a conoscere Margherita . Proprio attraverso il cucinare la protagonista riesce a riportare il sole anche nelle sue giornate più buie è proprio cucinare.
Molte ricette. Lettura semplice.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 dicembre 2016
Amazon perfetto arriva inCellofanato e in tempi rapidissimi consiglio il servizio scolastico perfetto, fatture velocissime.
Amazon è il top ebbasta
il 24 aprile 2017
Pessimo, non mi è piaciuto x niente! Ci sono solo ricette! Assolutamente da non acquistare! Sono rimasta molto , molto delusa!
il 24 settembre 2014
Comprato perché gratis!! Le ricette sono arcinote....chi di noi non sa fare una salsa pomodoro e basilico??? Forse l' ingrediente "segreto" è proprio l'amore del titolo?
il 17 agosto 2013
Credevo anch'io che fosse un romanzo. Invece mi sono piacevolmente ritrovata uno sfiziosissimo ricettario, con ricette assolutamente da provare. Consiglio quindi di scaricarlo solo se siete amanti della buona cucina.
il 9 novembre 2014
Se la storia nel libro è come quella descritta in breve in questa anteprima, affermo di non trovare nulla di nuovo. Siamo sempre alle solite: lui tipo "superfigo" e lei "pocodadire".
Classificherei il libro: Banale!
L’unica cosa veramente carina di questo estratto sono le ricette, ma non tutte.
Certamente non comprerò il libro, tanto le ricette le ho già scaricate!
il 12 giugno 2013
Un piccolo libro di ricette che ti fa venire l'acquolina in bocca e che ti incuriosisce sulle autrici. Chissà cosa si saranno inventate su questo Amore è un bacio di dama?
il 19 dicembre 2014
Il libro non è altro che un breve ricettario.
Le ricette sono perlopiù tradizionali, le spiegazioni risultano chiare e concise.
Tuttavia mancano le foto dei piatti completi e questa secondo me è una pecca importante.

E' inclusa anche l'anteprima di un romanzo. A tale proposito da quel poco che ho letto la storia non mi pare molto originale. Lui è il classico bello e impossibile, lei una pasticciona dall'animo buono. Mi sembra un cliché già visto, poi posso anche sbagliarmi..

Detto questo l'ebook è gratis e le ricette possono sempre tornare utili.
Però non aspettatevi altro...
il 8 aprile 2014
Assolutamente da non perdere.

Un ottimo libro sulla cucina e sull'amore.
L'amore inizia proprio dal semplice atto di cucinare.
Preparare un pranzo che accenda i sensi, innamori, unisca e costruisca.
Complimenti alle bravissime autrici!
il 24 gennaio 2014
Le ricette sono spettacolari. L'ho scaricato gratuitamente ed è veramente un libro eccezionale con un sacco di ricette utili e buonissime. Per le amanti della cucina scaricatelo non costa nulla!