il 19 dicembre 2014
Il libro non è altro che un breve ricettario.
Le ricette sono perlopiù tradizionali, le spiegazioni risultano chiare e concise.
Tuttavia mancano le foto dei piatti completi e questa secondo me è una pecca importante.

E' inclusa anche l'anteprima di un romanzo. A tale proposito da quel poco che ho letto la storia non mi pare molto originale. Lui è il classico bello e impossibile, lei una pasticciona dall'animo buono. Mi sembra un cliché già visto, poi posso anche sbagliarmi..

Detto questo l'ebook è gratis e le ricette possono sempre tornare utili.
Però non aspettatevi altro...
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 luglio 2016
Ecco in esclusiva un itinerario d'amore. E, in un delizioso ristorante nella campagna toscana, Margherita, cuoca per amore e per passione, scoprirà il menu perfetto per innamorarsi. A volte in amore, e in cucina, basta saper dosare gli ingredienti giusti! Ritroverete ogni ricetta di questo ebook nel romanzo dove, in appendice, scoprirete anche tante altre ricette speciali, compreso il menu dell'amore. . A volte in amore, e in cucina, basta saper dosare gli ingredienti giusti! Ritroverete ogni ricetta di questo ebook nel romanzo dove, in appendice, scoprirete anche tante altre ricette speciali, compreso il menu dell'amore
il 13 settembre 2016
scaricato gratuitamente per il mio kindle sembra imposssibile poter scaricare gratuitamente questi classici inizialmente ero scettica ad abbandonare la carta stampata ma è un ottima alternativa soprattutto per ridurre l'ingombro e per chi non ci vede bene come me la possibilità di ingrandire i caratteri è u'ottima cosa
il 3 luglio 2015
L'ho preso perché era gratis e mi sembrava una simpatica idea, ho sbagliato. Sono solo le ricette del libro, credevo fossero ricette incluse in un romanzo e invece la storia non c'è. Non le ho provate, perché in realtá quello che cercavo era un libro da leggere e non un libro di ricette. Insomma... non lo consiglierei.
il 27 agosto 2014
Gratuito e carino, quindi 5 stelle le merita questo libro di ricette. Di nuovo c'è poco, ma qualche ricetta riporta all'infanzia. Io ne ho già provata qualcuna e devo ammettere che la semplicità paga. Provate ad esempio il velocissimo ''pesce finto''... ;-) magari facendovi aiutare dai più piccoli... vedrete che in famiglia lo apprezzeranno.
il 4 novembre 2016
Un libro che non mi sento di consigliare. Un semplice e breve ricettario (nessuna novità, ricette arcinote) realizzato anche abbastanza male (mancano le foto dei piatti), con annessa anteprima di romanzetto stile harmony che a chi piace...
il 19 novembre 2017
Non il mio genere , dovete insomma capire da soli se ne vale la pena , la mia valutazione e di gusto in realtà quindi regolatevi di conseguenza .
il 14 febbraio 2018
Libro molto interessante .preso per conto di un altra persona . Ottima la manifattura . Non posso dire di più perché non l’ho comprato per me
il 27 agosto 2017
Spedizione veloce, tempi di consegna rapidi, imballaggio perfetto, Nel complesso ottimo prodotto. Consiglio a interessati l'acquisto, soprattutto se con Prime.
il 11 ottobre 2014
il libro era gratis... non ho approfondito bene... insomma credevo fosse un romanzo invece è un libro di ricette!
Ho dato una sguardo veloce e mi sembrano anche ricette elaborate.
Poi sarà che io quando cucino faccio un casino, ma proprio non mi ci vedo in cucina con il kindle a ricoprirlo di olio e farina !!