il 5 aprile 2016
il prodotto e' arrivato prima rispetto alla data prevista di consegna, l'imballo perfetto e soddisfa in pieno quello che cercavo , lo consigli vivamente
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 settembre 2014
sono solo le ricette del libro delusione, per leggerlo tutto dovrete acquistare il libro, grande delusione davvero! le ricette alcune pero sono favolose.
il 26 luglio 2015
Che dire, è un vero e proprio libro di ricette, ne più ne meno. A dire il vero non l'ho neanche letto tutto.....
il 26 marzo 2014
Ho deciso di provare anche questa nuova versione della lettura e ne sono soddisfatta! Lo scaricamento è stato semplice e veloce
il 3 settembre 2014
Libro inutile, ho letto le prime pagine e poi... se avessi voluto un libro di ricette compravo un libro di cucina!
il 10 aprile 2015
Ricette carine e invitanti, alcune da provare. Un piccolo ricettario che può sicuramente dare qualche bel suggerimento per un pranzo o una cena.
il 11 dicembre 2013
L'ho scelto immaginando una storia intrigante a tener insieme i manicaretti, ho scoperto dopo che il libro contiene un'anteprima e tutte le ricette di un altro libro...L'amore è...un bacio di dama" delle stesse autrici. Poco male, ho veramente apprezzato le ricette ma ho anche scoperto 2 Rosamunde Pilcher..."Margherita si rese conto di aver trattenuto il fiato per tutto il tempo. Le mani le tremavano. Ma non aveva intenzione di permettere a un arrogante cafone - anche se bello come il sole, accidenti! - di rovinarle la giornata."
La protagonista incontra il solito bellone, ricco ed elegante, in un negozietto di paese in cui lei sta facendo la spesa, ignara dell'esistenza di oggetti molto pratici chiamati carrelli... urtandolo rovescia tutti gli acquisti che ha in mano, e, non si sa per quale legge della fisica, riesce a far "perfettamente abbarbicare" un polpo intero neanche incartato sulla machissima spalla dell'alto bellone...
Se l'intenzione dell'anteprima era di invogliarmi ad acquistare il libro forse avrebbero dovuto scegliere un altro capitolo, magari ambientato nel ristornte che la protagonista poi aprirà, e proporre solo parte delle ricette, così ho già preso il meglio e che fine farà il polpo non mi interessa...
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 luglio 2016
Ecco in esclusiva un itinerario d'amore. E, in un delizioso ristorante nella campagna toscana, Margherita, cuoca per amore e per passione, scoprirà il menu perfetto per innamorarsi. A volte in amore, e in cucina, basta saper dosare gli ingredienti giusti! Ritroverete ogni ricetta di questo ebook nel romanzo dove, in appendice, scoprirete anche tante altre ricette speciali, compreso il menu dell'amore. . A volte in amore, e in cucina, basta saper dosare gli ingredienti giusti! Ritroverete ogni ricetta di questo ebook nel romanzo dove, in appendice, scoprirete anche tante altre ricette speciali, compreso il menu dell'amore
il 19 dicembre 2014
Il libro non è altro che un breve ricettario.
Le ricette sono perlopiù tradizionali, le spiegazioni risultano chiare e concise.
Tuttavia mancano le foto dei piatti completi e questa secondo me è una pecca importante.

E' inclusa anche l'anteprima di un romanzo. A tale proposito da quel poco che ho letto la storia non mi pare molto originale. Lui è il classico bello e impossibile, lei una pasticciona dall'animo buono. Mi sembra un cliché già visto, poi posso anche sbagliarmi..

Detto questo l'ebook è gratis e le ricette possono sempre tornare utili.
Però non aspettatevi altro...
il 13 settembre 2016
scaricato gratuitamente per il mio kindle sembra imposssibile poter scaricare gratuitamente questi classici inizialmente ero scettica ad abbandonare la carta stampata ma è un ottima alternativa soprattutto per ridurre l'ingombro e per chi non ci vede bene come me la possibilità di ingrandire i caratteri è u'ottima cosa