il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review imagereview imagereview image
33 commenti| 168 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 22 giugno 2017
Non è un prodotto professionale ma svolge bene la sua funzione.
Prodotto conforme alla descrizione, solido e sicuro. Per effettuare dei tagli precisi è consigliabile fare dei tentativi di prova ma una volta capito il metodo, esegue dei tagli netti e precisi.
Consigliato per chi non ha voglia di spendere 250-300€ per un prodotto più professionale
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 novembre 2017
Bella troncatrice, la marca è una garanzia, ottima fattura, ben rifinita, facile da montare e offre svariate possibilità di taglio, con tante regolazioni, non troppo pesante, quindi anche facilmente trasportabile
il 15 settembre 2016
Molto robusta. Tagli ottimi ma limitata la capacità di tagliare spessori più larghi di 10 cm.
Ricordate che la sacca raccogli segatura ha una cerniera! Se tagliare senza chiuderla esce tutto... così... per dire.😊
il 22 ottobre 2017
mi occorreva una troncatrice senza pretese, ma devo dire che questa einhell mi ha sorpreso. Veramente precisa, piccola ma robusta, nel complesso molto maneggevole. Consigliatissima.
il 31 ottobre 2017
Un prodotto veramente rispondente alla descrizione ed alle necessità. Arrivato come sempre in 24h, ho già avuto modo di usarlo parecchio ed è assolutamente affidabile. E' un piacere tagliare i legni e lo si fa in massima sicurezza. E' facile da usare, lo definirei un acquisto veramente azzeccato ad un costo molto competitivo.
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questa sega circolare per tagli obliqui e per tagli a 45 gradi. Va tarata, ma poi funziona benissimo. Ricordo che non e' un attrezzo professionale.
il 15 dicembre 2016
Il prodotto sembra abbastanza buono,rientra nella mia aspettativa. Una sentenza definitiva potrà essere fatta dopo l'uso.
Al momento mi ritengo soddisfatto.
il 7 aprile 2017
L ho usata per tagliare delle perline di abete. Come mi aspettavo ha fatto bene il suo lavoro. Pratica e maneggevole si trasporta bene grazie anche alla maniglia. Mi riservo di mettere la quinta stella perché l ho adoperata poco e voglio vedere come lavora con legni più duri.