il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review image review image review image
33 commenti| 133 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 giugno 2017
La utilizzo per un uso hobbistico legato in parte al modellismo. La macchina all'accensione fa piuttosto impressione e bisogna avere un po' di esperienza e la massima attenzione nel suo uso. Comunque è dotata di un sistema di avviamento a bottone più leva che garantisce una certa sicurezza. La troncatrice permette di fare dei tagli piatti ed inclinati a + - 45°. Usata su profili di abete, faggio e multistrato il taglio è pulito e molto soddisfacente a mio avviso. La macchina dispone di una piccola morsa adatta a fermare bene i profili in taglio e può essere facilmente trasportata così come fissata a mezzo viti su un banco di lavoro. Acquistata in una promozione "offerta del giorno" a 49 euro mi è stata consegnata con Prime il giorno seguente.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Grazie all'organizzazione Amazon, il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti. Non si può dire che sia un prodotto professionale però la sua funzione la svolge più che egregiamente. Come da descrizione appare solido e sicuro. Consiglio di fare un po' di tentativi e prove, ma poi, capito il metodo, esegue dei tagli netti e precisi. Io lo utilizzo per costruire le cornici per i miei quadri. Lo consiglio vivamente per chi non vuole spendere qualche centinaio di euro per un prodotto più professionale.
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 22 giugno 2017
Non è un prodotto professionale ma svolge bene la sua funzione.
Prodotto conforme alla descrizione, solido e sicuro. Per effettuare dei tagli precisi è consigliabile fare dei tentativi di prova ma una volta capito il metodo, esegue dei tagli netti e precisi.
Consigliato per chi non ha voglia di spendere 250-300€ per un prodotto più professionale
il 3 maggio 2017
Usata 3 volte,
buon taglio, veloce e preciso ma a parte questo si tratta di una cineseria da battaglia.
Dopo 3 volte ha smesso di funzionare il sistema di sicurezza di protezione che alzandosi e abbassandosi automaticamente impedisce di fatto il taglio.
In altre parole, se abbasso la lama il meccanismo di sicurezza fa da barriera impedendo il taglio.
Spero che Amazon mi rimborsi quanto prima
PESSIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO
il 12 luglio 2017
prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo ..... ma l'assistenza è da incubo !!!!! in data 08/05/17 abbiamo, dopo aver contattato EINHELL, spedito la macchina al loro centro assistenza autorizzato LAE SRL di Villasanta (MI) a seguito rottura del leveraggio che aziona la protezione plastica durante il taglio (che pensiamo debba passare in garanzia), nonostante varie mail inviate alla soc. LAE e in cc a EINHELL, ad
oggi 12/07/17 ancora non sappiamo a che punto sia la riparazione !!!!!!!!!!! cordiali saluti Giorgio Fin
p.s.: Amazon sempre perfetto nel rispettare i tempi di consegna indicati
il 15 settembre 2016
Molto robusta. Tagli ottimi ma limitata la capacità di tagliare spessori più larghi di 10 cm.
Ricordate che la sacca raccogli segatura ha una cerniera! Se tagliare senza chiuderla esce tutto... così... per dire.😊
il 7 aprile 2017
Einhell è ormai diventato un marchio di buona qualità. Pur essendo un prodotto di entry level fa il suo dovere con precisione, il taglio viene molto pulito.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 marzo 2017
Carissimo venditore solo oggi mi accingo a scrivervi:per dirvi che il prodotto che ho scelto fin dal primo giorno non era funzionante come di regola .In quanto il taglio del legno non risultava preciso dritto ma obbliguo.Ho provato a far da me con pessimi risultati certamente non comprero' piu questa marca di prodotti saluti