Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Troncatrice|Cambia

il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review image review image review image
33 commenti| 125 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2016
Acquistata per costruire una palizzata in legno si è dimostrata una valida alleata. Ho tagliato centinaia di travi di abete con tagli dritti e con tagli a punta, cosa possibile inclinando la lama di taglio a 90° e quindi dopo aver effettuato il primo taglio girando la trave.
Il taglio è preciso e pulito. L'apparecchio è molto stabile. Unica cosa inutile è il sacchetto di raccolta dei trucioli perchè nella realtà non raccoglie nulla. Magari, chi ha un aspirapolvere a bidone, potrebbe anzi collegarcelo e quindi risolvere il problema di dover pulire dappertutto dopo aver tagliato. Le due asticelle nere ai lati sono utili per sorreggere i travi evitando che si spostino ma se i pezzi sono molto lunghi vi dovete ingegnare in maniera diversa. Ultima piccola cosa, ci vuole un po' di pratica per capire dove tagliare per fare tutti i pezzi lunghi uguale perchè non ha un puntatore laser per capire di preciso dove taglia ma occorre quindi posizionare la trave, abbassare la lama senza accendere il motore, posizionare bene nel punto in cui occorre tagliare, e quindi avviare il motore.
Prezzo ottimo, Amazon impeccabile come sempre.
il 30 marzo 2016
Compatta, pratuca e bella. La lama in dotazione ha tagliato a 45 gradi il battiscopa senza rovinarlo. Unica pecca non aspira nemmeno il 20% della segatura prodotta dal taglio. Non facile trovare lame da 210x30 con più di 48 denti a meno di spendere 60 euro
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 aprile 2017
A questo prezzo è chiaro che non si può avere una troncatrice professionale, quindi un po' di giochi e un lieve disassamento in fase di taglio erano prevedibili, ma prendendoci la mano, controcorreggendo il problema, si effettuano bei tagli puliti. Sono pienamente soddisfatto.
P.S. il sacchetto è inutile, non ci entra nulla....
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 10 dicembre 2016
Arrivata nei tempi previsti, ma aperta la scatola (intonsa) scopro che la lama della sega è sdentata e completamente inutilizzabile.
Testata con la nuova lama fa il suo dovere, ma in complesso si nota la scarsa qualità del tutto.
Va bene solamente per hobbisti alle prime armi.
il 3 maggio 2017
Usata 3 volte,
buon taglio, veloce e preciso ma a parte questo si tratta di una cineseria da battaglia.
Dopo 3 volte ha smesso di funzionare il sistema di sicurezza di protezione che alzandosi e abbassandosi automaticamente impedisce di fatto il taglio.
In altre parole, se abbasso la lama il meccanismo di sicurezza fa da barriera impedendo il taglio.
Spero che Amazon mi rimborsi quanto prima
PESSIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO
il 15 settembre 2016
Molto robusta. Tagli ottimi ma limitata la capacità di tagliare spessori più larghi di 10 cm.
Ricordate che la sacca raccogli segatura ha una cerniera! Se tagliare senza chiuderla esce tutto... così... per dire.😊
il 7 aprile 2017
Einhell è ormai diventato un marchio di buona qualità. Pur essendo un prodotto di entry level fa il suo dovere con precisione, il taglio viene molto pulito.
il 30 marzo 2017
Carissimo venditore solo oggi mi accingo a scrivervi:per dirvi che il prodotto che ho scelto fin dal primo giorno non era funzionante come di regola .In quanto il taglio del legno non risultava preciso dritto ma obbliguo.Ho provato a far da me con pessimi risultati certamente non comprero' piu questa marca di prodotti saluti