il 20 febbraio 2016
Ottimo tostapane, fa quello che deve fare, nulla che non vada. A chi interessa, aggiungo che non ha il salto delle fette a cottura ultimata... Ma a questo prezzo!!!! Ottimo.
il 28 marzo 2016
Prodotto esteticamente gradevole realizzato con materiali plastici di buona qualità soprattutto in relazione al costo.
La soluzione con pinza è particolarmente indicata per la cottura di un classico toast, i due vani separati però lo rendono meno versatile nelle operazioni di riscaldamento di fette di pane con forme allungate (es: baguette) che andranno scaldate ponendole nella comunque comoda griglia integrata estraibile. Si tratta di un tostapane di potenza limitata quindi i tempi di tostatura si allungano considerevolmente rispetto ad altri più potenti.
Nel complesso un buon prodotto per il prezzo a cui si può acquistare su amazon
il 30 novembre 2015
Funziona bene, costa il giusto. Spedito senza imballo, ma arrivato senza problemi. Vassoio sotto per la pulizia delle briciole, scalda brioches. Colore bianco ghiaccio. molto carino esteticamente. le pinze si aprono a libro per un caricamento migliore del pane da tostare. Ottimo
il 5 novembre 2016
Molto carino, peccato che ho acquistato il tostapane a maggio 2016 e il 1 novembre 2016 il tostapane si è bruciato........dopo solo 6 mesi di vita e usato veramente poche volte
il 27 dicembre 2017
- Il vano porta-tost è ampio, si possono farcire abbondantemente.
- al di sotto è tutto aperto, senza strettoie, quindi le briciole cadono tutte nel cassettino apposito per la pulizia.
- uso da subito la tostatura al minimo, ho notato col tempo sembra scaldare e tostare meglio, ho regolato un poco più.
- il pulsante laterale quando azionato ha luce rossa e premendolo, blocca la tostatura.
Unica pecca... Per quanto comoda l'apertura a portafoglio, mi mancano le vecchie pinze a molla.
il 26 ottobre 2017
Sono rimasto soddisfatto di questo prodotto, nonostante il prezzo basso, fa il suo dovere, il timer fa cuocere al punto giusto le fette, molto comodo il supporto ritraibile per riscaldare brioche e cornetti. Solo pochi comandi. Presenti 2 pinze indipendenti, è molto comodo lo sportello sottostante per la pulizia
il 26 gennaio 2018
Ottimo per scaldare un po' di tutto grazie al termostato regolabile ed anche alle pinze che non obbliga la persona a misurare per bene le fette di pane prima di tostarle. Insomma ottimo il rapporto qualità/prezzo del prodotto e3 la celerità di spedizione.
il 24 ottobre 2016
Purtroppo il tostapane ha smesso di funzionare al terzo utilizzo ...
Tutto ok invece per il servizio di reso Amazon, il denaro mi è stato riaccreditato neppure due ore dopo la consegna del reso presso le poste
Davvero efficace!
il 7 novembre 2016
Esteticamente bello e semplice. Molto semplice anche da usare, avendo al posto del solito timer solo un tasto di Start/Stop ed un regolatore di calore. Prezzo economico, equipaggiato anche con uno scalda brioche, ha slot spaziosi adeguati a tostare panini belli pieni. 5/5 se li merita tutti visto che non potevo chiedere di meglio
il 13 giugno 2016
Ho acquistato questo prodotto che conoscevo già, quindi andavo già sul sicuro. Ci stanno anche le fette spesse di pane (tipo il pane a fette quadrato imbustato), lo utilizzo principalmente per fare i toast che vengono tostati alla perfezione senza bruciali, non ho mai provato la "pinza" per scaldare le brioche, è molto comodo il cassettino per togliere le briciole. Io lo consiglio