Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Colore: White|Cambia

il 16 luglio 2014
Prodotto davvero notevole per averlo pagato 65€. La qualità dell'immagine del FullHD è ottima, constrasto luci ombre molto buono, la qualità audio un po' di meno e con la custodia risulta disturbata. sul libretto d'istruzioni dice che la memoria è espandibile fino a 32GB e non fino a 4 come riportato nella descrizione (non ho verificato di persona). I supporti per mountain bike e casco sono in plastica ma sembrano restitenti, il telecomando a distanza poi serve solo per SPEGNERE e non ad accendere l'apparecchio e ha gli appositi pulsanti per scattare foto e registrare video. Per quanto riguarda la spedizione Amazon impeccabile come sempre con il suo giorno di anticipo.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 luglio 2014
prodotto molto buono ma usandolo la prima volta e mettendolo in acqua ho notato che fa il caldo umido nella mascherina proprio davanti all'obbiettivo e oscura il tutto... spero do risolvere questo problema il prima possibile...
il 12 settembre 2014
L'ho comprata unicamente per usarla in acqua, da il problema che si forma una condensa davanti all'obiettivo poco dopo che entri in acqua con il risultato che foto e video vengono decisamente male.
il 8 febbraio 2015
Non sono un grande intenditore delle Action Cam, ma ne volevo una e senza spendere 3/400€ per una GoPro(che rimane il Top sicuramente eh!).
In ogni caso posso ritenermi soddisfatto di questa Vivitar, è proprio un buon prodotto!
Filmati in HD molto belli(12.1 MP), non l'ho ancora usata in situazioni estreme purtroppo, ma grazie ai vari gadget e supporti compresi(parliamo di cover subacquea,supporti per caschi,ecc ecc...)spero di farlo presto!
Molto utile il telecomandino per far partire le registrazioni, ma ancora meglio per scattare foto tipo selfie!
Ha anche la modalità di ripresa per l'auto, che non ho ancora provato però...
Buono il grandangolo di ripresa, lo zoom X4, batteria al litio abbastanza capiente, e la maneggevolezza...
I difetti che ho riscontrato sono stati l'assenza di una SD, ma a cui si può rimediare(ne ho messa una da 32 GB e gira benissimo!), il touch.screen non tanto sensibile, il flash(che non è vitale)e la cattura del suono non proprio ottima.
Per il resto però ripeto che è un ottimo prodotto che vi consiglio senza problemi!
il 7 settembre 2014
L'ho usata in acqua e mi ha soddisfatto. Sarebbe ancora più utile se fosse dotata di flash.
L'ho usata come fotocamera e mi ha soddisfatto.
L'ho usata come videocamera in auto mentre viaggiavo e mi è piaciuta.
La consiglio a tutti gli sportivi a cui piace immortalare le proprie imprese.
il 5 novembre 2014
Arrivata in tre giorni come stabilto. Non ci sono istruzioni in Italiano. tachscreen non molto sensibile non ho fatto in tempo ad usarla che si è bloccata, ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria per poterla riaccendere. L'ho restituita subito Amazon è stata precisa anche per il reso non ho speso nulla e rimborsato in tre giorni .Non la consiglierei.
Comunque ho acquistato sempre da Amazon una QUMOX WIFI.
il 15 dicembre 2014
Davvero ottima. Usata per la pesca sub, unico difetto che bisogna usare un anti appannante, qualità hd davvero buona! Consegna perfetta
il 27 agosto 2014
Il servizio é stato molto efficiente e l'articolo è arrivato anche prima della data prevista. Rispecchia a pieno la descrizione, lo scafandro è funzionalissimo...considerando il costo della actioncam posso ritenermi molto soddisfatta...una volta però mi si è bloccata mentre rivedevo un video e ho dovuto resettarla, ma deduco fosse un problema dato dalla micro sd che avevo inserito per provarla (era un po' difettosa, già mi ava dato problemi nel telefono), difatti sostituendola non ho avuto più alcun problema. Spero vivamente che non mi si ripresenti il problema, ma non credo. Sono molto soddisfatta!
il 14 ottobre 2014
Dopo averla comprata mi aspettavo veramente di aver a che fare con una camera pseudo giocattolo e invece....
Camera facile da usare, provvista di telecomando utilissimo logicamente se la camera è montata su casco o su bici.
Ottimi video. Contento dell'acquisto.
il 27 agosto 2015
Dopo il terzo tentativo respinto ricevo questa action camera peccato che al primo utilizzo il pulsante dello scatto già non funzionava...soldi buttati dato che lavoro all'estero e che seguo la procedura di rimborso per l'ennesima volta.