il 12 marzo 2018
Qualita' nella media per la fascia di prezzo. Non fatevi ingannare dalle dimensioni, vuole sembrare quasi broadcast ma e' una camera amatoriale.

Vorrei utilizzarla per della interviste ma quando collego un microfono esterno (per esempio Behringer XM8500 ma anche altri) devo inserire piu' volte il jack per farlo riconoscere e cmq registra solo sul canale sinistro. Tra l'altro utilizzo chiaramente un adattatore jack grande-jack piccolo.
L'audio non e' purtroppo la mia specialita' .....E' difettoso l'ingresso o i miei microfoni non sono compatibili? Sul manuale scrive che "i microfoni fantasma non sono supportati. Utilizzare un microfono che supporti l’alimentazione plug-in".

Mi e' arrivata con le viti di fissaggio del visore allentate. Una si e' svitata completamente e la sento "ballare" ancora da qualche parte all'interno.
il 3 novembre 2015
Acquistata e subito provata nel giro di tre mesi i primi problemi, registrata con delle vibrazioni all'interno del video, iniziato il periodo nero, scrivo al rivenditore e dopo tre mesi si riesce ad inviarla in garanzia, siamo a novembre e tutto tace, Mai piu acquisterò prodotti della JVC e forse nemmeno piu dal rivenditore.
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 dicembre 2015
This camera is a very good one as compare to the price. It has bost my video quality. My only observation is that, if you shoot from a distance you see alfawish or whitrwish color in your recording. But in all the camera is good.
il 11 gennaio 2017
OTTIMA QUALITA', RISPETTO AL PREZZO, e ripetto alla concorrenza sulla stessa fascia di prodotto ...
HDMI compatibile con Mixer Video LIVE con pochissimo ritardo ...