Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 marzo 2017
il lettino è molto lungo e morbido ma stabile, i miei pazienti affermano che è molto comodo. Per trasportarlo però è ingombrante e soprattutto le cinghie (quella tracolla e quella più piccola laterale) sono molto sottili e poco resistenti si stropicciano e quella piccola laterale dopo tre volte che lo trasportavo si è già rotta. Consiglio ai produttori di crearne di più resistenti e magari di aggiungerne perché comode per un trasporto migliore e meno faticoso.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 aprile 2014
Il lettino è stabile e ben rifinito,i componenti di buona qualità,è praticamente già montato,leggerissimo e robustissimo,l'imbottitura e più che sufficiente,direi meravigliosa.Di solito nessuno compra quando non ci sono recenzioni,ma io ho guardato le tantissime fatte dall'estero,ed ero sicuro che questo era un prodotto professionale,il costo dei 30 euro di spedizione sono nulla in confronto al prodotto acquistato.La regolazione dei piedini è stupefacente.Consigliatissimo
il 5 marzo 2017
Il lettino è arrivato a destinazione nei tempi prestabiliti e l'imballaggio era intatto. È solido, facile da trasportare grazie al suo peso contenuto, stretto a sufficienza per facilitare determinate manovre fisioterapiche ect. Ritengo che sia un ottimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo eccellente.
il 14 luglio 2014
resistente, robusto e facilmente richiudibile.
Inoltre è veramente leggero per essere un lettino da massaggio
Pregevole anche il materiale facilmente disinfettabile
il 22 ottobre 2016
Finalmente un lettino leggero! É fantastico! L'unica cosa il borsone é troppo delicato..l'ho portato dal calzolaio per rinforzare le cuciture.
il 4 agosto 2014
In linea con la descrizione. Dotato di accessori che altri non includono nel prezzo. Versatile e adattabile sia all'utilizzatore sia al cliente. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato !!
il 2 marzo 2017
Lettino di misura standard abbastanza robusto con tutti i suoi accessori.E' nei limiti per la leggerezza in caso di trasporto,comunque entra in macchina con la sua sacca contenitore da viaggio
il 4 novembre 2016
Innanzitutto lettini simili sono venduti anche da ditte italiane a un costo minore. Inoltre acquistando in italia le spese di trasporto sono minori. Il lettino è troppo stretto, le braccia, nonostante dei sostegni laterali, tendono a cadere all'esterno. Ultima cosa, non da poco per me, è che il mio account su amazon è professionale, cioè tempo fa ho inserito la mia partita IVA. Amazon non informa i venditori quando gli acquisti sono per attività profesisonale, e per questo motivo il venditore, che risiede in UK, mi ha fatto pagare anche l'IVA che non era dovuta, e alla mia richiesta si è rifiutato di stornare la fattura iniziale e di emetterne un altra senza IVA. Amazon, da me contatta, se ne è lavata le mani, dicendo che loro non comunicano la partita iva dei clienti ai venditori. E allora come mai me l'hanno fatta inserire? In sintesi, venditore scortese e cattivo servizio di Amazon.
il 7 agosto 2014
Arrivato esattamente come descritto. Il bello di questo lettino e` la sua leggerezza, quindi e` ideale per un lettino che deve viaggiare. Ne faro` uso! per il prezzo e velocita` della consegna, perfetto.
il 10 dicembre 2016
lettino comodo e rispecchia la descrizione.
tutti gli accessori sono comodi e funzionali, anche il sacco per il trasporto è robusto.
sono contento