il 12 aprile 2014
Il lettino è stabile e ben rifinito,i componenti di buona qualità,è praticamente già montato,leggerissimo e robustissimo,l'imbottitura e più che sufficiente,direi meravigliosa.Di solito nessuno compra quando non ci sono recenzioni,ma io ho guardato le tantissime fatte dall'estero,ed ero sicuro che questo era un prodotto professionale,il costo dei 30 euro di spedizione sono nulla in confronto al prodotto acquistato.La regolazione dei piedini è stupefacente.Consigliatissimo
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 marzo 2017
Il lettino è arrivato a destinazione nei tempi prestabiliti e l'imballaggio era intatto. È solido, facile da trasportare grazie al suo peso contenuto, stretto a sufficienza per facilitare determinate manovre fisioterapiche ect. Ritengo che sia un ottimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo eccellente.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 novembre 2017
Insomma, Solo perché un prodotto è in sconto non vuol dire che anche le cuciture debbano essere "scontate". Inoltre il "ferro" dei gadget ha già la ruggine.
Ancora mi domando come un lettino da 2/300€ sia così tanto disastrato, quando ci si dovrebbe aspettare un prodotto degno di un Hotel 5*.
il 14 agosto 2017
Il lettino è funzionale alle esigenze professionali, e mi piace. Due cose tuttavia devo dire: Ho dovuto avvitare tre viti. Infatti dopo una decina di utilizzi una si era completamente svitata con evidente pericolo del paziente di una rovinosa caduta, le altre due erano allenate. Il secondo appunto è la borsa, la cinghia é misera e non svolge appieno la funzione di sostegno durante il trasporto
il 22 ottobre 2017
Ottimo lettino, leggero, ecopelle abbastanza resistente, rifiniture ottime contando anche il prezzo. Fortunatamente la parte che si può togliere per inserire il viso all'interno del lettino ha un blocco In modo tale che non caschi da sola. Nella confezione è inclusa anche la borsa per il trasporto
il 14 luglio 2014
resistente, robusto e facilmente richiudibile.
Inoltre è veramente leggero per essere un lettino da massaggio
Pregevole anche il materiale facilmente disinfettabile
il 2 dicembre 2017
Il lettino è arrivato prima del previsto, ben imballato. È leggerissimo ma stabile. Facile da trasportare, ben accessoriato, comodo da aprire e chiudere. Belle la borsa in dotazione. Sono molto soddisfatta dell'articolo.
il 22 novembre 2017
Arrivato prima della data prevista,sono molto soddisfatta. Lettino robustissimo rispetto ad altri comperati precedentemente a prezzi tra l'altro superiori. Ben rifinito. Promosso a pieni voti!
il 6 maggio 2017
Trattasi si regalo. Ma considerato che è stato aperto davanti ; il prodotto è stato montato senza grossi problemi.molto solido.buono l imballaggio.ottima l assistenza.
il 22 giugno 2017
Prodotto come da descrizione. Solido, funzionale. Acquisto ideale senza spendere troppo. Solo la consegna ha tardato un paio di giorni, ma nel complesso sono soddisfatta.