il 27 novembre 2017
Insomma, Solo perché un prodotto è in sconto non vuol dire che anche le cuciture debbano essere "scontate". Inoltre il "ferro" dei gadget ha già la ruggine.
Ancora mi domando come un lettino da 2/300€ sia così tanto disastrato, quando ci si dovrebbe aspettare un prodotto degno di un Hotel 5*.
il 24 agosto 2017
Perfetto, comodo, funzionale e robusto. Ho avuto modo di utilizzarlo poco ma mi sembra un ottimo acquisto. La cosa che ho apprezzato molto è la leggerezza.
il 11 marzo 2017
il lettino è molto lungo e morbido ma stabile, i miei pazienti affermano che è molto comodo. Per trasportarlo però è ingombrante e soprattutto le cinghie (quella tracolla e quella più piccola laterale) sono molto sottili e poco resistenti si stropicciano e quella piccola laterale dopo tre volte che lo trasportavo si è già rotta. Consiglio ai produttori di crearne di più resistenti e magari di aggiungerne perché comode per un trasporto migliore e meno faticoso.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Un ottimo articolo che continua a stupirmi.
è stato il mio primo articolo in Amazon e sono veramente e sono veramente sodisfatto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 marzo 2017
Il lettino è arrivato a destinazione nei tempi prestabiliti e l'imballaggio era intatto. È solido, facile da trasportare grazie al suo peso contenuto, stretto a sufficienza per facilitare determinate manovre fisioterapiche ect. Ritengo che sia un ottimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo eccellente.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 novembre 2016
Innanzitutto lettini simili sono venduti anche da ditte italiane a un costo minore. Inoltre acquistando in italia le spese di trasporto sono minori. Il lettino è troppo stretto, le braccia, nonostante dei sostegni laterali, tendono a cadere all'esterno. Ultima cosa, non da poco per me, è che il mio account su amazon è professionale, cioè tempo fa ho inserito la mia partita IVA. Amazon non informa i venditori quando gli acquisti sono per attività profesisonale, e per questo motivo il venditore, che risiede in UK, mi ha fatto pagare anche l'IVA che non era dovuta, e alla mia richiesta si è rifiutato di stornare la fattura iniziale e di emetterne un altra senza IVA. Amazon, da me contatta, se ne è lavata le mani, dicendo che loro non comunicano la partita iva dei clienti ai venditori. E allora come mai me l'hanno fatta inserire? In sintesi, venditore scortese e cattivo servizio di Amazon.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2016
È leggero, maneggevole facile da trasportare ma solido e ben accessoriato. Sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto anche per il prezzo accessibile.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 agosto 2017
Il lettino è funzionale alle esigenze professionali, e mi piace. Due cose tuttavia devo dire: Ho dovuto avvitare tre viti. Infatti dopo una decina di utilizzi una si era completamente svitata con evidente pericolo del paziente di una rovinosa caduta, le altre due erano allenate. Il secondo appunto è la borsa, la cinghia é misera e non svolge appieno la funzione di sostegno durante il trasporto
il 22 ottobre 2017
Ottimo lettino, leggero, ecopelle abbastanza resistente, rifiniture ottime contando anche il prezzo. Fortunatamente la parte che si può togliere per inserire il viso all'interno del lettino ha un blocco In modo tale che non caschi da sola. Nella confezione è inclusa anche la borsa per il trasporto
il 2 dicembre 2017
Il lettino è arrivato prima del previsto, ben imballato. È leggerissimo ma stabile. Facile da trasportare, ben accessoriato, comodo da aprire e chiudere. Belle la borsa in dotazione. Sono molto soddisfatta dell'articolo.