il 9 dicembre 2017
è la cover del mio kindle dal 2015 e fa egregiamente il suo lavoro, l'accensione del kindle in automatico funziona ancora quando si apre la custodia. Credo sia uno di quei prodotti che cambierete solo quando vi stancherete del colore. Non lo consiglierei solo nel caso troviate una custodia di pari caratteristiche ad un prezzo inferiore
il 29 novembre 2017
A distanza di alcuni mesi posso fare una recensione pienamente positiva.
Questa cover è perfetta. Colore come da descrizione. Con i mesi non ha subito alcuna usura (e lo uso tutti i giorni, dentro e fuori dalla borsa). Ha superato anche un mese di mare proteggendo al meglio il mio Kindle!
Consiglio l'acquisto!
il 23 agosto 2017
Eccellente, acquistato insieme al paperwhite.
È in similpelle, è robusto, per il prezzo pagato on si trova di meglio.
La cosa fondamentale protegge il mio kindle perfettamente.
il 23 luglio 2017
Devo dire che non mi aspettavo una sensazione di qualità così alta.
La custodia è solida e dà una buona sensazione al tatto.
La trama è in similpelle (la mia di colore rosso) avanti e dietro. L'interno che va a contatto con la faccia anteriore del Kindle è leggermente vellutata.
Il Kindle Paperwhite si incastra molto bene nell'alloggiomento in plastica nera.
Sul margine destro è presente un magnete che permette di tenere chiuso il case e di attivare e disattivare l'illuminazione dello schermo aprendo e chiudendo.

In conclusione, per il prezzo è un'ottimo acquisto che consiglio.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2017
Perfetta custodia in PU, la custodia resiste ormai da mesi senza aver avuto alcun cenno di cedimento come spesso accade dopo un po' si utilizzano custodie in materiali sintetici, distaccamento della parte superiore alla tela/cartone interna. Aderisce perfettamente al mio paperwhite e lo protegge a dovere. Quando la chiudo con la calamita frontale il Kindle entra in modalità standby immediatamente. Ottimo prodotto!
il 13 ottobre 2016
esattamente come in foto e descrizione perfetta per il kindle Paperwhit robusta e si adatta alla perfezione arrivata prima del previsto
il 7 settembre 2016
3° Aggiornamento: ieri ho ricevuto dal rivenditore una nuova custodia in sostituzione di quella che si è rotta! Grazie a EasyAcc!!

2° Aggiornamento: Il rivenditore molto serio e gentile, ha appena provveduto a spedirmi una nuova custodia!!! Grazie

Aggiornamento: dopo pochi mesi si è crepata e poi rotta la parte in plastica che copre la calamita (allego foto), peccato perchè la custodia per il resto non si è rovinata. Ho visto che un altro cliente ha avuto lo stesso problema, quindi presumo che sia un difetto del prodotto.
Ho contattato il venditore per vedere se me la sostituiscono.

Avevo una custodia più spessa e pesante e sono passata a questa, perfetta per il Kindle Paperwhite (7ª Generazione). Unica pecca per la quale non do 5 stelle è la calamita che è un po' debole... Per il resto è rifinita bene, bel colore, che rispecchia quello che si vede sul sito. ora il mio Kindle è ancora più comodo da tenere in borsa!
il 4 marzo 2017
Ad un prezzo ridicolo, una bellissima custodia per il mio nuovo Paperwhite. Robusta ed elegante, munita di chiusura con magnete che fa attivare sul Kindle la funzione standby una volta chiuso, così da risparmiare energia elettrica. A questo prezzo non troverete di meglio, andate sul sicuro! Amazon rapidissimo come sempre.
il 30 novembre 2015
Ho acquistato questa custodia a seguito del "Nuovo Kindle Paperwhite schermo da 6" ad alta risoluzione" preso nel secondo semestre del 2015.
All'inizio pensavo fosse un oggetto totalmente accessorio, invece poi dalla grande quantità di impronte che si accumulano sul dorso del Kindle mi sono ricreduto ed ho subito fatto una carrellata delle possibili opzioni.
Tra le tante alternative questa mi ha colpito dalle foto perché somigliava a una sorta di diario agenda in pelle con le sue cuciture e venature in bella vista e inoltre lo spessore dei materiali sembra dare una certa consistenza alla copertina senza rendere l'intero prodotto eccessivamente ingombrante.

Fortunatamente le mie supposizioni hanno avuto conferma e posso ritenermi pienamente soddisfatto: il Kindle calza alla perfezione; l'interruttore magnetico fa il suo dovere accendendo e spegnendo lo schermo quando dovuto; l'interno della copertina rivestito di un materiale in microfibra aiuta a tenere pulito lo schermo quando ne viene a contatto; l'esterno è un materiale simil-pelle molto gradevole alla vista e all'olfatto e grazie a una certa ruvidità non trattiene le impronte.

Infine il prodotto arriva in una bustina in cellophane con chiusura riutilizzabile inserita all'interno di una busta in carta con il marchio del produttore inoltre uno spessore di plastica morbida inserito all'interno evita lo schiacciamento della copertina durante il trasporto, una scelta molto ECO oltre che molto curata per l'imballaggio.

L'unico problema che ho riscontrato le prime volte è una certa riluttanza della chiusura magnetica a posizionarsi automaticamente nella posizione esatta per spegnere lo schermo, problema che imputo, oltre che a un naturale micro gioco tra le parti, anche alla mia inesperienza.
Devo dire invece che non ho riscontrato graffi sulla chiusura metallica, al contrario di quanto segnalato da altri.
il 5 aprile 2018
Presa in stoffa tipo jeans color grigio esteticamente semplice e bellissima, il kindle si è incastrato subito alla perfezione senza sforzi, non fa gioco e rimane saldo e stabile all'interno della custodia. L'unica cosa che mi intimoriva erano i tantissimi (quasi la metà in pratica se non di più) commenti negativi riguardo la robustezza del pezzo in plastica che contiene la calamita, che a quanto pare si rompe facilmente per un difetto di fabbrica. Sto chiudendo ogni volta la cover in maniera delicata per evitare l'inconveniente, spero che duri, ma effettivamente a prima vista sembra molto delicato il pezzo di plastica in questione, per cui va posta molta attenzione a non sbattere la cover quando la si chiude, per ora comunque regge. Sia la stoffa esterna in simile jeans che il rivestimento interno è molto buono al tatto e comoda inoltre la possibiliá di aprire la cover portandola dietro il supporto in plastica senza alcun problema per tenere il kindle con una sola mano.