Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Avendo acquistato una fotocamera compatta molto grande rispetto alle tante in vendita, nello specifico una Sony HX60, necessitavo di una custodia ma la scelta era davvero limitata anche per le marche più famose, quindi ho deciso di affidarmi per la prima volta ad un prodotto Amazon Basics, e che dire dopo questa custodia sicuramente mi affiderò di nuovo ad Amazon. Realizzata in ottimi materiali, davvero resistenti, offre un buon riempimento per evitare urti e piccole cadute accidentali. E' corredata da un tracolla removibile per trasportarla come una borsa. Frontalmente vi è una tasca secondaria per portare accessori come batteria extra, schede sd e cavo di ricarica. Nel caso della mia fotocamera riesco a portare i tre accessori citati più la macchina.
il 6 marzo 2017
VOTO VIRTUALE: ★★★★★★★★★★
(Acquistato il 03/03/2017 - € 7,53 spedizione compresa)
- Rapporto prezzo/qualità: 10
- Qualità costruttive: 10
- Funzionalità: 10

Enormemente più capiente, comoda, pratica ed economica del suo equivalente di marca (e di marca pure blasonata), questa custodia mi consente finalmente di riporre, custodire e trasportare non solo la fotocamera ma ache i relativi accessori, cavi e alimentatore.
Dispone di un eccellente passante per cintura e di una cinghia per tracolla. Comodissima ed encomiabile la capiente tasca esterna che contiene al suo interno una seconda comodissima tasca interna.
Assolutamente preferibile a qualsiasi altra soluzione !!!
il 26 marzo 2016
La custodia è disponibile in due misure.
Ho preso sia la media che la grande
Materiale ottimo passante per la cintura e tracolla (molto sottile) ben fatte.
La Powershot S9600 (cercatela per confronto misure) entra come un guanto (senza il laccio per il polso!) dentro quella media.
La G7X Mark II (cercatela per confronto misure) NON entra in quella media ma entra bene in quella grande.
Nella taschina anteriore trovano comodamente posto anche tre batterie di ricambio ed SD.
Ottimo acquisto. Economiche e resistentissime.
La quinta stella l'ho tolta perché (vista la grandezza degli schermi posteriori di queste macchine fotografiche) avrei messo una patta in velcro al posto della zip per chiudere la borsa riducendo così il rischio di graffi.
Con la chiusura velcro sarebbe stata perfetta.
il 18 agosto 2017
Avendo acquistato una fotocamera compatta per mio figlio (Fujifilm FinePix XP90), abbiamo abbinato questa custodia nella taglia Grande, che la contiene comodamente. Nella tasca piccola anteriore trovano posto caricabatterie e cavetti.
E' dotata di una comoda tracollina regolabile in lunghezza per il trasporto.
Sul retro ha un passante a tutta altezza che permette di agganciare la custodia alla cintura ventrale dello zaino (vedi foto) o a una cintura qualsiasi.
Ben fatta, solida, con cerniere scorrevoli, contribuisce a proteggere la macchina dagli urti anche se non è impermeabile.
review image review image
il 28 giugno 2017
Questa custodia e' davvero bella e funzionale!
L'ho comprata per metterci una macchina fotografica della canon (modello SX620).
Ci sta comodamente (senza ballare).
Inoltre nella tasca davanti ci sta comodamente la seconda batteria e un memoria (c'e' un'ulteriore suddivisione al'interno della tasca davanti).
Inoltre e' bella esteticamente (i due inserti arancioni si notano all'interno di una borsa).
Consigliata davvero!
il 11 maggio 2017
simpatico prodotto, acquistato per una compatta canon sx 720..il prodotto è ben fatto e robusto, unica pecca è appena appena picoolo..la macchinetta ci entra ma si chiude a malapena la cerniera..la misura superiore sembra invece eccessima..tuttosommato un buo prodotto..spedizione puntuale e precisa
il 20 aprile 2017
Perfetta per custodire una compatta. Suggerisco la misura "grande" che poi in realtà è grande nel senso che è un po' più grande della piccola, cioè non lo è. Io la uso per una Panasonic tz70 e ci sta perfettamente, anzi rimane un po' di spazio. Riesco a farci stare tutto anche quando la ripongo (compresa la presa per caricare la batteria nella taschina anteriore). Esteticamente gradevole, consegnata a casa, prezzo più che ottimo e macchina al riparo. 5 stelle obbligatorie.
il 29 maggio 2017
Attenzione a controllare le dimensioni ed ai suggerimenti errati (Amazon).
Ho preso questa custodia (media) per la mia "Canon PowerShot SX120 IS" in quanto suggeritomi da Amazon in abbinamento con la fotocamera.
In realtà serve la misura GRANDE.

Ho segnalato l'anomalia ad Amazon con il reso.

Restituita e cambiata con il modello superiore (un euro di differenza).
il 3 agosto 2017
Comprata memore della qualità dello zaino che avevo preso per la reflex,ho preso senza indugio questa piccola custodia da compatta.
E' un prodotto di ottima qualità, le cerniere, le cuciture e i materiali sono assolutamente eccellenti, anche la plastica dei moschettoni che collegano la borsa alla tracolla è di assoluto riferimento in relazione al prezzo.
I prodotti ed il servizio Amazon non tradiscono mai, ed è una bella certezza.
il 8 maggio 2017
Custodia di buona qualità ad un prezzo bassissimo, completa di due tasche dove riporre eventuali batterie di ricambio e schede sd.
Utilissima la cinghia con ganci che può essere applicata per poter portare la custodia a tracolla garantendo sicurezza ed al tempo stesso una presa immediata della fotocamera.
Acquisto consgliato!