I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 giugno 2017
Avendo acquistato una fotocamera compatta molto grande rispetto alle tante in vendita, nello specifico una Sony HX60, necessitavo di una custodia ma la scelta era davvero limitata anche per le marche più famose, quindi ho deciso di affidarmi per la prima volta ad un prodotto Amazon Basics, e che dire dopo questa custodia sicuramente mi affiderò di nuovo ad Amazon. Realizzata in ottimi materiali, davvero resistenti, offre un buon riempimento per evitare urti e piccole cadute accidentali. E' corredata da un tracolla removibile per trasportarla come una borsa. Frontalmente vi è una tasca secondaria per portare accessori come batteria extra, schede sd e cavo di ricarica. Nel caso della mia fotocamera riesco a portare i tre accessori citati più la macchina.
il 6 marzo 2017
VOTO VIRTUALE: ★★★★★★★★★★
(Acquistato il 03/03/2017 - € 7,53 spedizione compresa)
- Rapporto prezzo/qualità: 10
- Qualità costruttive: 10
- Funzionalità: 10

Enormemente più capiente, comoda, pratica ed economica del suo equivalente di marca (e di marca pure blasonata), questa custodia mi consente finalmente di riporre, custodire e trasportare non solo la fotocamera ma ache i relativi accessori, cavi e alimentatore.
Dispone di un eccellente passante per cintura e di una cinghia per tracolla. Comodissima ed encomiabile la capiente tasca esterna che contiene al suo interno una seconda comodissima tasca interna.
Assolutamente preferibile a qualsiasi altra soluzione !!!
il 23 settembre 2017
Acquistata a giugno per una macchina fotografica Lumix, la contiene perfettamente e quindi inizialmente ero contento del prodotto.
Non è stata praticamente utilizzata fino all'estate e durante le ferie di Luglio la tracolla si è staccata prima da un lato e poi dall'altro rendendola inutilizzabile, In pratica è bastato il peso della macchina fotografica (250gr circa) per far saltare le cuciture che sono probabilmente poco resistenti. Per fortuna non ha provocato la caduta della macchina i terra in quanto ce ne siamo accorti e l'abbiamo messa nello zaino.
Peccato è la prima volta che mi capita con i prodotti AmazonBasics che in genere sono ottimi.
il 18 agosto 2017
Avendo acquistato una fotocamera compatta per mio figlio (Fujifilm FinePix XP90), abbiamo abbinato questa custodia nella taglia Grande, che la contiene comodamente. Nella tasca piccola anteriore trovano posto caricabatterie e cavetti.
E' dotata di una comoda tracollina regolabile in lunghezza per il trasporto.
Sul retro ha un passante a tutta altezza che permette di agganciare la custodia alla cintura ventrale dello zaino (vedi foto) o a una cintura qualsiasi.
Ben fatta, solida, con cerniere scorrevoli, contribuisce a proteggere la macchina dagli urti anche se non è impermeabile.
review image review image
il 23 agosto 2017
Fantastica! Molto pratica e versatile!
Pensate che l'ho presa per una fotocamera per mio padre, la fotocamera l'ho restituita (mio padre ne voleva una più grande) ma questa custodia l'ho tenuta e "riconvertita" in un borsello per cellulare e sigaretta elettronica: ci stanno iphone, sigaretta elettronica, dritta, senza rovescriarsi, un botticino di liquido e una batteria di scorta, il tutto in modo talmente perfetto che sembra fatta apposta e su misura! La cercavo da tempo ma sui siti di materiale specifico per e-cigs non si trova nulla di così... perfetto..!!!
review image review image review image
il 28 giugno 2017
Questa custodia e' davvero bella e funzionale!
L'ho comprata per metterci una macchina fotografica della canon (modello SX620).
Ci sta comodamente (senza ballare).
Inoltre nella tasca davanti ci sta comodamente la seconda batteria e un memoria (c'e' un'ulteriore suddivisione al'interno della tasca davanti).
Inoltre e' bella esteticamente (i due inserti arancioni si notano all'interno di una borsa).
Consigliata davvero!
il 11 maggio 2017
simpatico prodotto, acquistato per una compatta canon sx 720..il prodotto è ben fatto e robusto, unica pecca è appena appena picoolo..la macchinetta ci entra ma si chiude a malapena la cerniera..la misura superiore sembra invece eccessima..tuttosommato un buo prodotto..spedizione puntuale e precisa
il 20 aprile 2017
Perfetta per custodire una compatta. Suggerisco la misura "grande" che poi in realtà è grande nel senso che è un po' più grande della piccola, cioè non lo è. Io la uso per una Panasonic tz70 e ci sta perfettamente, anzi rimane un po' di spazio. Riesco a farci stare tutto anche quando la ripongo (compresa la presa per caricare la batteria nella taschina anteriore). Esteticamente gradevole, consegnata a casa, prezzo più che ottimo e macchina al riparo. 5 stelle obbligatorie.
il 29 maggio 2017
Attenzione a controllare le dimensioni ed ai suggerimenti errati (Amazon).
Ho preso questa custodia (media) per la mia "Canon PowerShot SX120 IS" in quanto suggeritomi da Amazon in abbinamento con la fotocamera.
In realtà serve la misura GRANDE.

Ho segnalato l'anomalia ad Amazon con il reso.

Restituita e cambiata con il modello superiore (un euro di differenza).
il 3 agosto 2017
Comprata memore della qualità dello zaino che avevo preso per la reflex,ho preso senza indugio questa piccola custodia da compatta.
E' un prodotto di ottima qualità, le cerniere, le cuciture e i materiali sono assolutamente eccellenti, anche la plastica dei moschettoni che collegano la borsa alla tracolla è di assoluto riferimento in relazione al prezzo.
I prodotti ed il servizio Amazon non tradiscono mai, ed è una bella certezza.