Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 6 marzo 2017
VOTO VIRTUALE: ★★★★★★★★★★
(Acquistato il 03/03/2017 - € 7,53 spedizione compresa)
- Rapporto prezzo/qualità: 10
- Qualità costruttive: 10
- Funzionalità: 10

Enormemente più capiente, comoda, pratica ed economica del suo equivalente di marca (e di marca pure blasonata), questa custodia mi consente finalmente di riporre, custodire e trasportare non solo la fotocamera ma ache i relativi accessori, cavi e alimentatore.
Dispone di un eccellente passante per cintura e di una cinghia per tracolla. Comodissima ed encomiabile la capiente tasca esterna che contiene al suo interno una seconda comodissima tasca interna.
Assolutamente preferibile a qualsiasi altra soluzione !!!
il 18 agosto 2017
Avendo acquistato una fotocamera compatta per mio figlio (Fujifilm FinePix XP90), abbiamo abbinato questa custodia nella taglia Grande, che la contiene comodamente. Nella tasca piccola anteriore trovano posto caricabatterie e cavetti.
E' dotata di una comoda tracollina regolabile in lunghezza per il trasporto.
Sul retro ha un passante a tutta altezza che permette di agganciare la custodia alla cintura ventrale dello zaino (vedi foto) o a una cintura qualsiasi.
Ben fatta, solida, con cerniere scorrevoli, contribuisce a proteggere la macchina dagli urti anche se non è impermeabile.
review image review image
il 10 novembre 2017
Ottime perché le ho comprate entrambe, sia la grande che la piccola. Prima la grande per aver seguito le indicazioni di un altro recensore che però mi hanno fuorviato compleatmente, ingatti la grande era del tutto esagerata per la mia nuova canon ixus, ma ho deciso di tenerla perché l'ho trovata veramente comoda e ben fatta. Poi la piccola perfetta per la macchina fotografica e ancora sufficientemente grande da permettermi di mettere anche qualcos'altro di piccino. Prezzo imbattibile
il 28 giugno 2017
Questa custodia e' davvero bella e funzionale!
L'ho comprata per metterci una macchina fotografica della canon (modello SX620).
Ci sta comodamente (senza ballare).
Inoltre nella tasca davanti ci sta comodamente la seconda batteria e un memoria (c'e' un'ulteriore suddivisione al'interno della tasca davanti).
Inoltre e' bella esteticamente (i due inserti arancioni si notano all'interno di una borsa).
Consigliata davvero!
il 11 maggio 2017
simpatico prodotto, acquistato per una compatta canon sx 720..il prodotto è ben fatto e robusto, unica pecca è appena appena picoolo..la macchinetta ci entra ma si chiude a malapena la cerniera..la misura superiore sembra invece eccessima..tuttosommato un buo prodotto..spedizione puntuale e precisa
il 29 maggio 2017
Attenzione a controllare le dimensioni ed ai suggerimenti errati (Amazon).
Ho preso questa custodia (media) per la mia "Canon PowerShot SX120 IS" in quanto suggeritomi da Amazon in abbinamento con la fotocamera.
In realtà serve la misura GRANDE.

Ho segnalato l'anomalia ad Amazon con il reso.

Restituita e cambiata con il modello superiore (un euro di differenza).
il 3 agosto 2017
Comprata memore della qualità dello zaino che avevo preso per la reflex,ho preso senza indugio questa piccola custodia da compatta.
E' un prodotto di ottima qualità, le cerniere, le cuciture e i materiali sono assolutamente eccellenti, anche la plastica dei moschettoni che collegano la borsa alla tracolla è di assoluto riferimento in relazione al prezzo.
I prodotti ed il servizio Amazon non tradiscono mai, ed è una bella certezza.
il 8 maggio 2017
Custodia di buona qualità ad un prezzo bassissimo, completa di due tasche dove riporre eventuali batterie di ricambio e schede sd.
Utilissima la cinghia con ganci che può essere applicata per poter portare la custodia a tracolla garantendo sicurezza ed al tempo stesso una presa immediata della fotocamera.
Acquisto consgliato!
il 29 settembre 2017
Buona, fa il suo lavoro, è quasi più grossa di come me l'aspettavo, però ha una comoda taschina anteriore che può servire per mettere qualche cosina di piccolo.. ha anche il laccio per tenerla più comodamente al collo. L'unica pecca, dopo pochi gg dall'utilizzo, la fodera interna si è un po' scucita.. peccato.
il 12 maggio 2017
La borsetta è molto pratica e maneggevole. Può contenere oltre alla macchina fotografica la batteria di ricambio e alcune schede SD di riserva. Avrei asseganto 5 stelle se non si fosse staccata dopo alcuni giorni di utilizzo una delle asole che tengono la cinghietta da tracolla. Comunque facile riparazione da parte di una sarta....