Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Philips N HD7459/20 Macchina Caffè 1.2L, 1000W,
Colore: Black,Metallic|Cambia

il 28 dicembre 2014
Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ottimi materiali e una delle poche in commercio col timer ma a costo contenuto.
Non è dotata di filtrino fisso, ma quelli in carta sono economici e più igienici.
Nella confezione è incluso un misurino per dosare il cafè.
il 3 agosto 2015
Oggetto arrivato perfettamente come sempre. Molto carino esteticamente, con tasto timer facile e intuitivo nonostante non ci siano molte istruzioni e comunque non in italiano. Il caffè esce velocemente e resta caldo per un bel po'. Molto comodo avere le tacche visibili finalmente x capire la quantità di acqua immessa.

Dopo 6 mesi di utilizzo aggiorno la recensione perché la macchina si è rotta, non scende più il caffè anche se apparentemente passa elettricità perché il display funziona. Inoltre le tacche del riempimento acqua dopo poche settimane di uso si sporcano molto e non servono più all'uso perché non indicano la quantità di acqua presente. Il caffè cmq resta caldo per 30 min. Inutile dire che di certo non la riacquisterò!
il 29 dicembre 2015
Mi hanno regalato questa macchina del caffè per Natale... non si poteva fare scelta migliore! Il caffè è veramente ottimo e anche la pulizia della macchina risulta estremamente facile. Unico neo, mancano le istruzioni in Italiano.... io ho cercato il libretto di istruzioni di un altro modello similare e in qualche modo sono riuscito a capire il funzionamento!
La consiglio a tutti!
il 1 ottobre 2015
Eccellente prodotto, funzionale e bello a vedersi.
Consigliato.
Spedizione eccellente, tempi rispettati, imballo eccezionale.
Unica pecca se vogliamo è assenza di istruzioni in italiano ma in inglese sono ampiamente dcomprensibili
il 24 ottobre 2015
Perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliata! Unica cosa che manca è il libretto di istruzioni. Spedizione rapida e imballaggio perfetto
il 30 luglio 2015
Istruzioni dettagliate su come utilizzarla sarebbero molto apprezzate per capire quanta acqua mettere, quanto caffe mettere, come mixare i due ingredienti per avere un caffe piu o meno concentrato, quale caffe offre i migliori risultati. Il tutto in questo momento è basato su test e esperienza pratica.