Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 18 agosto 2016
Ho acquistato questo levapelucchi in un negozio fisico, volevo recensirlo qui su amazon per dare le mie impressioni d'uso. Contrariamente agli altri levapelucchi questo si presenta un po' più grande ma ha una buona ergonomia, anzi il manico/serbatoio grande aiuta il lavoro. Nella confezione troviamo incluse anche le batterie (2 pile AA), ma funziona anche se mettete delle ricaricabili, e un pennellino per pulire i fori o i pelucchi incastrati. E' abbastanza leggero. Utile il coperchio in plastica, che non serve per proteggere le lame ma per chiudere i fori più esterni, che sono più grandi di quelli centrali, per alcuni tessuti particolari. Nel'uso è pratico fa quello che promette, la testa grande consente di fare il lavoro rapidamente e i pelucchi vengono aspirati direttamente nel serbatoio dal vortice generato dalle alette sotto le lame. Il costo qui su amazon (13,50 euro) è in linea con altri negozi on-line ed è meno di quanto l'ho pagato io (15 euro), quindi ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio, i maglioni tornano a sembrare nuovi. Allego delle foto per farvi rendere conto delle dimensioni. Fatemi sapere se vi sono stato utile nella scelta clikkando qui sotto.
review image review image review image review image review image
0Commento| 126 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2017
Toglie la maggior parte dei pelucchi, senza il rischio di rovinare i capi, che dopo il trattamento sembrano "ringiovaniti". Il serbatoio non è grandissimo ma è comodissimo da aprire e svuotare. Per chi non ne ha mai usati, preciso che questo tipo di apparecchio funziona un po' come un rasoio elettrico. Pagato € 14,60. Acquisto decisamente consigliato.
il 28 aprile 2017
Per me e' stata una rivelazione questo levapelucchi, l'ho acquisto fidandomi delle recensioni, non avevo mai usato un simile prodotto e sono rimasta super soddisfatto, ho reso nuove maglie e cappotti pieni di pelucchi :)
il 29 novembre 2017
Sicuramente un buon prodotto, fornito anche di batterie e quindi pronto all'uso.
L'ho subito provato e funziona a meraviglia.
La quantità di peletti che toglie è notevole.
Unica pecca, il contenitore veramente misero, per questo una stella in meno.
Va svuotato spesso.
il 2 marzo 2017
Articolo consegnato nei tempi previsti e del tutto conforme alla descrizione.
Indispensabile per rinnovare capi che hanno subito molti lavaggi e che grazie a questo "rimuovi pelucchi" riacquistano nuova vita!
Un'unica pecca: il funzionamento solo a batterie (a mio avviso sarebbe stato preferibile optare per un accessorio ricaricabile).
il 15 febbraio 2017
Mia moglie era da tanto che mi chiedeva di trovarle un leva pelucchi veramente valido. Con questo prodotto ho esaudito - a suo dire - la sua richiesta quindi è stato da lei definito: eccellente.
Personalmente trovo scomoda l'impugnatura ma non sono io ad usarlo per cui mi rimetto al suo giudizio.
il 4 novembre 2017
Rispetto a prodotti simili è un po' piccolo, come superficie di lavoro, come contenitore dei pelucchi e come potenza. La nota positiva è che così non si corre troppo il rischio di rovinare gli abiti anche se ci si mette più tempo. Non so se lo ricomprerei
il 5 maggio 2017
Svolge onestamente il suo lavoro e per quelle due volte che l'ho utilizzato (per ora) se l'è cavata egregiamente. La qualità dei materiali non mi sembra ottima, spero solo che non sia da buttare dopo una decina di utilizzi. Io comunque lo avrei preferito con il cavo di alimentazione elettrica.
il 16 marzo 2017
È la prima volta che uso un levapelucchi e sono entusiasta. Il motorino è potente e i maglioni vengono rinnovati, tanto che a volte temo che me li possa "mangiare". Il motorino a batteria è potente e non rumoroso. È arrivato in pacchetto solido, e la consegna è stata nei tempi, come sempre.
il 18 settembre 2017
Nel corso degli anni ne ho acquistati di diverse marche; non tutti sempre funzionanti al meglio.
Quest'ultimo, per materiali e costruzione sembra non differente dai precedenti dei quali sono entrato in possesso; ma la funzionalità è sicuramente migliore e di molto.
Buon acquisto e serve allo scopo per un uso casalingo.