il 24 marzo 2017
Ho acquistato questo levapelucchi con un po' di dubbi. Funziona veramente? Rovina i capi? Ebbene, per andare sul sicuro ho scelto il modello con le recensioni più positive e devo dire che è veramente eccezionale. Ho rinnovato maglioni che non mettevo più e sono come nuovi. Serve solo un po' di pazienza e con calma passare piano e ripassare il capo. Ci vogliono circa 20-30 minuti. Consiglio di appoggiare il capo su una superficie non rigida come un tavolo ma un po' morbida come può essere un materasso o un divano (non troppo morbido, basta che resti piano), perché ho notato che, essendo la testa del levapelucchi non piatta ma bombata, questa aderisce con più superficie ed il risultato è migliore.
il 20 gennaio 2018
Ho acquistato questo levapelucchi perché avevo diversi maglioni pieni di pelucchi (quelli a pallina) e volevo vedere se riuscivo a donargli un aspetto meno devastato.

Con mia sorpresa il risultato ha superato le aspettative, ci ho messo un po' per passare tutto il maglione, ma alla fine del trattamento sembrava appena uscito dal negozio.

Per un risultato eccezionale è necessario passarlo con cura dappertutto. Il levapelucchi toglie anche tutta quella lanuggine che con il tempo si forma su tutto il maglione, e levando anche quella lanuggine, i colori e i disegni del maglione risultano alla vista puliti e ben definiti, un po' come per un miope (come me) mettere gli occhiali e vederci bene

Le batterie durano parecchio, ho fatto una dozzina di maglioni e qualche sciarpa e ho ancora le originali. L'avrò usato più o meno 6/7 ore di fila in tutto al momento

La fattura del dispositivo è molto buona. Sono completamente soddisfatto
il 4 gennaio 2018
Premetto che questo levapelucchi funziona bene, fa il suo dovere ed il cassettino che contiene i pelucchi non si stacca ogni tre per due. Ho messo 4 stelle e non 5 però per il prezzo, perché ho constatato, confrontandolo con il mio vecchio levapelucchi molto più economico, che questo della Philips costa un terzo in più di altri levapelucchi ugualmente performanti. A voi la scelta.
il 27 novembre 2017
Un articolo utilissimo. Se l'avessi scoperto prima avrei evitato di eliminare molti maglioni eccessivamente rovinati. Lo utilizzo sui maglioni di lana su cui si formano tutti quei fastidiosi pelucchi. Il risultato è ottimo! L'articolo è compatto e pratico da usare. La manutenzione è elementare e semplice.
il 27 febbraio 2018
Prodotto dal facile utilizzo ma dall'ottima resa.
Funziona a batterie e la loro durata è soddisfacente
Naturalmente ci vuole pazienza nel portare a nuova vita gli indumenti soprattutto se sono con molti "pelucchi" ma vi posso assicurare che ne rimarrete molto soddisfatti.
Lo ho utilizzato anche su un copri divano che si era riempito di pelucchi neri e come per i maglio anche questo è stato riportato a nuova vita e sembra che sia appena stato acquistato
Unico neo negativo è che il contenitore è piccolo e va svuotato spesso

Per qualsiasi dubbio/domanda non esitate a scrivermi
il 3 aprile 2018
dopo anni di utilizzo di levapelucchi classico della siemens, una volta rotto ho scelto questa versione della philips, principalmente perché utilizza batterie AA stilo. devo dire che è un ottimo prodotto, gira molto veloce e rimuove facilmente peli, pelucchi e pallini in eccesso dai maglioni.
forse il serbatoio è un po' troppo stretto e chi ha le dita grandi avrà un po' di difficoltà a svuotarlo. per il resto sono completamente soddisfatto.
il 17 gennaio 2017
Ridona splendore ai capi in lana, togliendo quegii antiestetici grumetti che si formano spesso nelle maniche e nelle parti più esposte agli sfregamenti.
Molto comodo il regolatore, anche se sinceramente lo uso quasi sempre senza, e la durata delle batterie stilo risulta molto buona.
Chiaro che il maglione va steso bene su una superfice piatta, ma anche indossato perchè il tessuto comunque rimane in tiro, e bisogna avere l'accorgimento di andare lentamente e con movimenti circolari per permettere ai "grumetti" di entrare nei fori ed essere eliminate dalla lama rotante. Consiglio, marca molto affidabile (sinceramente prima avevo provato un modello cinese, ma nemmeno paragonabile)
il 8 marzo 2017
Come ridare vita a dei maglioni vecchi o comunque usati, senza buttarli! Mai avrei pensato di vedere messi a nuovo degli indumenti di facile usura come i maglioni!! Addio pallini, come nuovi! Ogni volta che stiro lo passo sulla biancheria che ne necessita. Funziona a batteria, il rumorino delle lame che girano è assolutamente non fastidioso e il contenitore (quello azzurro sotto la griglia) è capiente e si svuota con una facilità disarmante. Non potrei più farne a meno!
il 1 maggio 2017
Toglie la maggior parte dei pelucchi, senza il rischio di rovinare i capi, che dopo il trattamento sembrano "ringiovaniti". Il serbatoio non è grandissimo ma è comodissimo da aprire e svuotare. Per chi non ne ha mai usati, preciso che questo tipo di apparecchio funziona un po' come un rasoio elettrico. Pagato € 14,60. Acquisto decisamente consigliato.
il 19 aprile 2017
Non ci volevo credere che funzionasse per davvero. Se ripenso a quanto sono andato in giro con maglioni con il peeling mi mangio le mani. Mi ha rivitalizzato perfettamente un gilet nuovo che aveva fatto il peeling dopo una decina di utilizzi. Poi l'ho passato su tutti i maglioni che avevano anche pochi pelucchi. Ottimi i fori laterali grandi.
Di base equivale a passare il maglione con pazienza con le forbici, ma qui si fa molto più in fretta (anche se una decina/ventina di minuti minimo a maglione van dedicati) e non si rischiano danni.
Veramente buono, consigliatissimo!