I PRIMI 100 RECENSORIil 18 agosto 2016
Ho acquistato questo levapelucchi in un negozio fisico, volevo recensirlo qui su amazon per dare le mie impressioni d'uso. Contrariamente agli altri levapelucchi questo si presenta un po' più grande ma ha una buona ergonomia, anzi il manico/serbatoio grande aiuta il lavoro. Nella confezione troviamo incluse anche le batterie (2 pile AA), ma funziona anche se mettete delle ricaricabili, e un pennellino per pulire i fori o i pelucchi incastrati. E' abbastanza leggero. Utile il coperchio in plastica, che non serve per proteggere le lame ma per chiudere i fori più esterni, che sono più grandi di quelli centrali, per alcuni tessuti particolari. Nel'uso è pratico fa quello che promette, la testa grande consente di fare il lavoro rapidamente e i pelucchi vengono aspirati direttamente nel serbatoio dal vortice generato dalle alette sotto le lame. Il costo qui su amazon (13,50 euro) è in linea con altri negozi on-line ed è meno di quanto l'ho pagato io (15 euro), quindi ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio, i maglioni tornano a sembrare nuovi. Allego delle foto per farvi rendere conto delle dimensioni. Fatemi sapere se vi sono stato utile nella scelta clikkando qui sotto.
review image review image review image review image review image
0Commento| 100 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 aprile 2017
Non ci volevo credere che funzionasse per davvero. Se ripenso a quanto sono andato in giro con maglioni con il peeling mi mangio le mani. Mi ha rivitalizzato perfettamente un gilet nuovo che aveva fatto il peeling dopo una decina di utilizzi. Poi l'ho passato su tutti i maglioni che avevano anche pochi pelucchi. Ottimi i fori laterali grandi.
Di base equivale a passare il maglione con pazienza con le forbici, ma qui si fa molto più in fretta (anche se una decina/ventina di minuti minimo a maglione van dedicati) e non si rischiano danni.
Veramente buono, consigliatissimo!
il 22 maggio 2017
Piccolo e maneggevole levapelucchi portatile a batteria. Le lame sono protette dalle cadute accidentali mediante l'apposito tappo, mentre i pallini di lana vengono raccolti nel serbatoio facilmente estraibile. Serve solo per togliere i pallini che si formano sui maglioni di lana, mentre se si vuole togliere peli o altro sulle giacche e/o pantaloni bisogna acquistare l'apposita spazzola oppure il rullo adesivo.
il 1 maggio 2017
Toglie la maggior parte dei pelucchi, senza il rischio di rovinare i capi, che dopo il trattamento sembrano "ringiovaniti". Il serbatoio non è grandissimo ma è comodissimo da aprire e svuotare. Per chi non ne ha mai usati, preciso che questo tipo di apparecchio funziona un po' come un rasoio elettrico. Pagato € 14,60. Acquisto decisamente consigliato.
il 5 gennaio 2017
Appena consegnato lo abbiamo scartato e provato immediatamente su una vecchia giacca... l'ha riportata a nuovo! Compatto e molto silenzioso, unica pecca L'alimentazione a batteria senza possibilità di ricaricarlo. Per il resto ottimo prodotto.
il 14 luglio 2017
Ho scelto questo modello rispetto ad altri apparentemente identici perché ha gli alloggiamenti per batterie AA ricaricabili.
Per me ha svolto egregiamente il suo compito togliendo tutti i pelucchi da un materasso in lana senza rovinarlo minimamente.
Lo ho usato dopo avere rimosso il distanziatore in plastica compiendo movimenti rotatori premendo solo col suo peso.
il 28 aprile 2017
Per me e' stata una rivelazione questo levapelucchi, l'ho acquisto fidandomi delle recensioni, non avevo mai usato un simile prodotto e sono rimasta super soddisfatto, ho reso nuove maglie e cappotti pieni di pelucchi :)
il 23 aprile 2017
Ottimo. Fa appieno il suo dovere. Pagato 10€ e qualche centesimo. Arrivato dopo tre giorni. Subito messo in azione (due batterie stilo incluse). Ho completamente rinnovato il copridivano che aveva un aspetto vecchio (e che avrei ricomprato per più di 10€). Certo ci vuole pazienza, bisogna svuotare spesso il serbatoio e pulire le lamelle che altrimenti si affannano se restano incastrate in grovigli di pallini. Ma il risultato è perfetto. Più pazienza e tempo ci metterete più i capi torneranno lisci e senza pallini.
il 2 marzo 2017
Articolo consegnato nei tempi previsti e del tutto conforme alla descrizione.
Indispensabile per rinnovare capi che hanno subito molti lavaggi e che grazie a questo "rimuovi pelucchi" riacquistano nuova vita!
Un'unica pecca: il funzionamento solo a batterie (a mio avviso sarebbe stato preferibile optare per un accessorio ricaricabile).
il 15 febbraio 2017
Mia moglie era da tanto che mi chiedeva di trovarle un leva pelucchi veramente valido. Con questo prodotto ho esaudito - a suo dire - la sua richiesta quindi è stato da lei definito: eccellente.
Personalmente trovo scomoda l'impugnatura ma non sono io ad usarlo per cui mi rimetto al suo giudizio.