il 19 luglio 2017
Questo gioco è molto divertente sia per i grandi che per i piccoli. A volte i bambini hanno bisogno di un piccolo aiuto, perché non si immaginano cosa ci possa essere sul loro cartoncino, ma ho visto che dopo un paio di giri tutti i bimbi capiscono il meccanismo, anche i più piccoli. È un gioco bello anche per noi adulti, che spesso siamo "costretti" a giocare con i nostri bambini. Con questo sicuramente non ci si annoia.
il 2 maggio 2017
Gioco semplice ma divertente! In se il gioco è composto solo da carte e fascia da mettere sulla testa.
Un idea originale che fà divertire grandi e bambini.

Pro 👍
- gioco originale
- divertente
- senza troppo impegno

Contro 👎
- Le carte non sono tantissime

Consigliato? Si 👌
il 9 febbraio 2017
abbiamo trovato questo gioco cercando qualcosa che potesse andare bene ad un bambino di 6 anni che sta imparando a leggere.questo è risultato perfetto: scatola molto semplice,pochi elementi da gestire con moltissimi oggetti\cose\animali da indovinare. ci si mette in testa un cerchietto di plastica, si attacca allo stesso una carta nascosta alla sua vista e lui tenta facendo delle domande agli avversati,in un tempo delineato da una clessidra,di indovinare cosè ! semplicissimo e molto divertente, si può andare avanti per ore.a mio figlio è piaciuto.così non solo può vedere la figura ma tenta di leggerla (quella dei conocorrenti avversari) un ottimo esercizio anche per imparare a leggere.spedizione veritiera di un giorno
il 10 luglio 2017
Fantastico gioco da tavola, pagato molto meno dei negozi di giocattoli. Utilizzato a natale tra adulti e bambini veramente divertente, nonostante il prezzo e la marca i materiali sono buoni, le carte non sono molte ma neanche poche.
Spedizione arrivata per tempo pacco ben fatto.
Amazon stupisce per puntualità e precisione
il 28 giugno 2017
Gioco di società veramente simpatico, coinvolge grandi e bambini. Consiglio bambini di età superiore a otto anni. Si sceglie una carta per ogni concorrente che senza essere vista, si posiziona su alcuni "cerchietti" e in base a varie domande si deve indovinare di quale oggetto o animale si tratta. Nella scatola ci sono anche delle pedine segna punti e una clessidra per il tempo.
Ottimo il tempo di consegna e l'imballaggio.
il 10 dicembre 2016
Gioco molto divertente che la fatina dei dentini ha portato l'altra notte....
Le carte gioco sono tante ma non tantissime, è comunque bello inventare di nuove e far disegnare i bambini, che si divertono un sacco.
Consigliato anche per giocare fra soli adulti, è esilarante ve lo posso assicurare!!
il 6 dicembre 2017
Oggetto consegnato nei tempi previsti e rispecchia quanto descritto.
La dinamica di gioco garantisce belle serate in compagnia degli amici o in famiglia.
Come sempre, grazie ad Amazon si riesce a risparmiare qualcosa rispetto ai negozi tradizionali.
il 14 aprile 2018
Il gioco è carino ed è piaciuto molto, ma le 2 stelle le dò al modo in cui è stato spedito. Era avvolto da una semplice busta di plastica non imbottita, la scatola di cartone è arrivata schiacciata in diversi punti e dava l'aspetto di un gioco usato. Era un regalo e mi è dispiaciuto darlo così, ma la festa era il gg dopo, non avevo il tempo ne di cambiarlo, ne di ricomprarne un altro. Consiglio di usare imballi diversi, tipo cartone rigido o buste imbottite.
il 8 gennaio 2018
Regalato a mia nipote di 5 anni per Natale ne è rimasta soddisfatta. Si è rivelato un ottimo passatempo per lei, ma anche per noi adulti. Peccato che le carte non sono tantissime e che dopo diverse partite, si riescono a memorizzare e di conseguenza ad indovinare più rapidamente.
il 21 giugno 2017
Acquistato come regalo di compleanno, la bambina (6 anni) l'ha subito apprezzato.
Gioco molto simpatico, le parole da indovinare sono semplici e i bambini sono sicuramente aiutati dalle immagini sulle carte.
Adatto a tutte le età, anche i "grandi" si divertono!