Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 8 maggio 2017
Gioco semplice e molto divertente adatto a tutte le età
Fa trascorrere il tempo in allegria senza impegnare troppo la mente
il 25 settembre 2017
Gioco molto carino!! le mie figlie lo hanno gradito molto! Per bimbi a partire da sette anni credo che vada benissimo! Un po' scivolosi i cerchietti per reggere le carte!
il 7 dicembre 2017
Mi ritengo soddisfatto del prodotto, non chiedevo chissà cosa visto anche il prezzo, buona la manifattura e i materiali utilizzati. Consigliato
il 1 ottobre 2017
comprato come regalo per la figlia di una mia amica. La bambina ha voluto subito giocare con le sue amichette. Consegna come sempre impeccabile.
il 24 novembre 2017
Pacco arrivato in perfetto orario come da amazon prime. Il gioco è molto carino, arriva sigillato e c'è tutto. Sicuramente un bel regalo per giocare e divertirsi con i più piccoli. Consigliato
il 7 novembre 2017
Divertente e molto utile nelle giornate piovose per una famiglia numerosa o un gruppo di amici😍Lo usiamo molto spesso! Consigliato per bambini e adulti!
il 7 novembre 2017
Gioco molto carino... Mio figlio di 7 anni e' piaciuto molto, divertente consigliato per passare dei bei momenti in famiglia
il 29 novembre 2017
Gioco bello e divertente per trascorrere in allegria i lunghi pomeriggi invernali. sicuramente adatto per ogni età. Lo consiglio vivamente
il 24 agosto 2017
questo gioco per bambini è molto divertente anche per i grandi. Arrivato nei tempi prefissati in ottime condizioni, ci consente di giocare con i nostri figli e di divertirci molto. lo consiglio.
il 29 novembre 2017
dopo il classico indovina chi , questo non poteva mancare in casa , gioco molto divertente per tutta la famiglia , coinvolgente sia per i più piccoli che per il più grandi ... regalo perfetto ... lo consiglio