Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 12 gennaio 2017
Il gioco è molto divertente, adatto sia a bambini che a ragazzi.
L'ho regalato a mia nipote per il suo 7° compleanno e ci abbiamo giocato anche noi adulti divertendoci molto.
Si può giocare fino a 6 persone. Ognuno mette sulla testa una delle fasce in plastica che alloggia poi la carta misteriosa, e facendo domande agli altri deve indovinare cosa c'è rappresentato. Le varie carte riportano disegni di animali, cibi, oggetti, alcuni di uso comune altri più complicati.
Si presta molto anche ad essere giocato in squadre, quindi anche in più persone.
Molto molto carino, consigliatissimo per un regalo ma anche per la famiglia con bimbi, per passare serate spensierate.
il 2 maggio 2017
Gioco semplice ma divertente! In se il gioco è composto solo da carte e fascia da mettere sulla testa.
Un idea originale che fà divertire grandi e bambini.

Pro 👍
- gioco originale
- divertente
- senza troppo impegno

Contro 👎
- Le carte non sono tantissime

Consigliato? Si 👌
il 16 aprile 2017
Acquistato come regalo di compleanno per una bimba di 6 anni. Ha avuto un gran successo, sia con lei che con fratelli maggiori e genitori!
Penso che lo comprerò anche per noi.
Spedizione lampo con Amazon Prime.
Consigliato!!
il 8 maggio 2017
Gioco semplice e molto divertente adatto a tutte le età
Fa trascorrere il tempo in allegria senza impegnare troppo la mente
il 8 marzo 2017
Ho regalato questo gioco ad un bambino di 9 anni dopo averlo visto da amici. Davvero divertente, anche per i grandi
il 15 marzo 2017
bellissimo regalo per il mio bambino di 4 anni che lo adora. pacco integro e gioco perfetto.regalo azzeccato.lo desiderava tanto.super
il 4 marzo 2017
Gioco molto divertente. L'ho regalato alla mia nipotina di sei anni e ci abbiamo giocato con tutta la famiglia, nonni compresi.
il 25 maggio 2017
Bel gioco , bella idea regalo..consiglierei solo si mettere più carte perché non sono moltissime e i bimbi poi le imparano a memoria !
il 8 aprile 2017
Gioco divertentissimo da fare insieme ai bambini. Consiglio a tutti, si trascorre del bel tempo insieme in famiglia! Ai bambini piace molto
il 23 marzo 2017
Stimola la capacità di utilizzo del linguaggio non verbale. Divertente e costruttivo. Stimola la fantasia e la condivisione. Bello e costruttivo