Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Mac Due the Box 232244 - Essere Non Essere New

il 12 gennaio 2017
Il gioco è molto divertente, adatto sia a bambini che a ragazzi.
L'ho regalato a mia nipote per il suo 7° compleanno e ci abbiamo giocato anche noi adulti divertendoci molto.
Si può giocare fino a 6 persone. Ognuno mette sulla testa una delle fasce in plastica che alloggia poi la carta misteriosa, e facendo domande agli altri deve indovinare cosa c'è rappresentato. Le varie carte riportano disegni di animali, cibi, oggetti, alcuni di uso comune altri più complicati.
Si presta molto anche ad essere giocato in squadre, quindi anche in più persone.
Molto molto carino, consigliatissimo per un regalo ma anche per la famiglia con bimbi, per passare serate spensierate.
il 19 luglio 2017
Questo gioco è molto divertente sia per i grandi che per i piccoli. A volte i bambini hanno bisogno di un piccolo aiuto, perché non si immaginano cosa ci possa essere sul loro cartoncino, ma ho visto che dopo un paio di giri tutti i bimbi capiscono il meccanismo, anche i più piccoli. È un gioco bello anche per noi adulti, che spesso siamo "costretti" a giocare con i nostri bambini. Con questo sicuramente non ci si annoia.
il 28 giugno 2017
Gioco di società veramente simpatico, coinvolge grandi e bambini. Consiglio bambini di età superiore a otto anni. Si sceglie una carta per ogni concorrente che senza essere vista, si posiziona su alcuni "cerchietti" e in base a varie domande si deve indovinare di quale oggetto o animale si tratta. Nella scatola ci sono anche delle pedine segna punti e una clessidra per il tempo.
Ottimo il tempo di consegna e l'imballaggio.
il 2 maggio 2017
Gioco semplice ma divertente! In se il gioco è composto solo da carte e fascia da mettere sulla testa.
Un idea originale che fà divertire grandi e bambini.

Pro 👍
- gioco originale
- divertente
- senza troppo impegno

Contro 👎
- Le carte non sono tantissime

Consigliato? Si 👌
il 10 luglio 2017
Fantastico gioco da tavola, pagato molto meno dei negozi di giocattoli. Utilizzato a natale tra adulti e bambini veramente divertente, nonostante il prezzo e la marca i materiali sono buoni, le carte non sono molte ma neanche poche.
Spedizione arrivata per tempo pacco ben fatto.
Amazon stupisce per puntualità e precisione
il 20 agosto 2017
Preso per giocare in famiglia. E' divertente a tratti esilarante. Magari le carte sono poche e non è poi così facile come sembra per i bambini più piccoli perchè non sanno fare le domande nei tempi utili. Secondo me perfetto dai sette anni
il 21 giugno 2017
Acquistato come regalo di compleanno, la bambina (6 anni) l'ha subito apprezzato.
Gioco molto simpatico, le parole da indovinare sono semplici e i bambini sono sicuramente aiutati dalle immagini sulle carte.
Adatto a tutte le età, anche i "grandi" si divertono!
il 22 agosto 2017
Impeccabile il servizio offerto da Amazon.
Il gioco, acquistato per intrattenere tre bimbi di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, si è rivelato un valido aiuto nei pomeriggi di pioggia che costringevano i bimbi a casa. Consigliato!!!
il 16 aprile 2017
Acquistato come regalo di compleanno per una bimba di 6 anni. Ha avuto un gran successo, sia con lei che con fratelli maggiori e genitori!
Penso che lo comprerò anche per noi.
Spedizione lampo con Amazon Prime.
Consigliato!!
il 19 giugno 2017
bello. io giorco con mio figlio di 5 anni. sicuramente non si riesce a giorcare come si dovrebbe quindi scappa un aiutino. probabilmente consigliato a bambini di 6/7 anni ma ci si diverte anche con i più piccolil. io a volte lo uso con i mimi