il 31 maggio 2016
Con questa Epson XP 950 siamo davvero a un livello pro e con una spesa irrisoria a confronto dell' eccellente qualità di stampa !
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, abbinata a colori originali epson serie "Claria photo HD - elefante" e a carte di pregio (magari epson fine-art) tira fuori cose davvero impressionanti che nemmeno il vostro fotografo di fiducia con la sua stampantina a sublimazione riuscirebbe a fare !

Prodotto straconsigliato, adatto sia per amatori che per pro ! Ottimo il software epson, veloce e intuitivo.. nulla a che vedere con i software canon !

Epson C13T24384010 Confezione 6 Cartucce A.R. RS Claria Photo HD 24XL/Elefante, 6 Colori

Epson C13T24314010 Cartuccia A.R. RS Claria Photo HD 24XL/Elefante, Nero

Epson S041637 Velvet FINE ART Paper 20 A3+ 43 x 48,3 cm (A3 Plus) Carta fotografica
il 15 luglio 2015
Ottimo prodotto. Il prezzo risulta essere leggermente alto se paragonato a prodotti simili di altre marche ma valutando caratteristiche e prestazioni penso sia giustificato. Avevo una Epson Stylus Photo 320 che mi è durata oltre dieci anni perciò ho dato fiducia alla marca. Le foto stampate sono veramente belle con colori vivi e reali. Le cartuccie sono costose ma con 35 euro si possono sostituire con un sistema a carica continua cosa che avevo anche sulla precedente stampante.
il 4 aprile 2017
Macchinoso il meccanismo di apertura (automatico) dello sportellino di uscita dei fogli, costosissimi gli inchiostri (che difatti ho sostituito con dei compatibili acquistati sul sito AlphaInk, ottimi per la resa fotografica), ma come qualità di stampa niente da dire, una signora stampante, calendari, tovagliette da colazione plastificate sono alcuni dei lavori per cui la utilizzo e sembrano fatti in uno studio professionale. Mi permetto di consigliarvi una carta acquistata qui su Amazon con cui mi sono trovata molto bene "Confezione 50 fogli Carta fotografica A3 Premium foto Glossy Lucida 180 gr. Bifacciale - Doppio Lato Stampabile per Stampanti INKJET 297x420 mm"
il 16 giugno 2015
Ottima stampante multifunzione. Cassetto per la carta a4, come per le stampanti professionali, anche se non troppo capiente. Per la stampa a3 occorre alimentare un foglio alla volta, da caricatore superiore, come avveniva per le stampanti "classiche". Ottima qualità di stampa, ottime le scansioni. Consegna in tempi record dalla Francia. Consigliata a chi cerca questo tipo di multifunzione. Unico neo, il costo elevato delle cartucce...
il 9 giugno 2018
Rappresenta senza dubbio una delle migliori stampanti Epson, offre stampe di altissima qualità su una vasta gamma di supporti, utile per chi vuole qualcosa dei semi professionale che mantiene bassi i costi dei consumabili. Le sei cartucce in dotazione danno più vivacità ai colori, consigliata anche per i fotografi e chi fa stampe su supporti quali cd o dvd.
il 26 luglio 2016
... e sicuro, lo scelgo sempre senza indugio poichè l'ho già sperimentato con successo con altre stampanti prima di questa ed ogni volta è una piacevole sorpresa, con questo ultimo gioiello finalmente ho detto addio al cavo usb e grazie al wi-fi l'ho sistemata in un'altra stanza, inoltre l'app della EPSON è scaricabile pure su tablet e smartphone dai quali è possibile stampare direttamente qualsiasi cosa bypassando tranquillamente il pc di casa, fantastica veramente, i colori sono brillanti e intensi, io personalmente la consiglio a chi cerca un buon prodotto senza troppe pretese e con esigenze di stampa nella media.
il 11 febbraio 2016
arrivato in tempo record, il multifunzione stampa egregaimente delle foto meravigliose (usando la carta fotografica. Prima avevo una canon in wifi che mi ha dato sempre numerosi problemi di cartucce e di connessione, infatti la dovevo usare solo con il cavo usb !!!
la EPSON in 2 minuti installa e funzioante... OTTIMA !!!
il 13 settembre 2014
arrivata con corriere nei tempi previsti,ho installato le carcucce originali epson e ho stampato 170 foto 10x15 circa, ho sost. le cartucce man mano che finivano.devo dire che il costo è un po caro.ho risolto il problema con un kit compatibile cartucce e inchiostro.
il 18 dicembre 2015
La stampante funziona bene e i colori sono belli. Se si riscalda, vale a dire se si mandano in stampa molte foto in sequenza, compaiono delle fastidiose bande verticali. Consultando le istruzioni non line si capisce il problema, ma potrebbero dirlo in modo più chiaro nelle istruzioni di installazione. Le cartucce originali si esauriscono prestissimo: io ho stampato circa 50 foto in formato 10x15 (A6) e devo già sostituirle quasi tutte.
il 17 gennaio 2014
Prodotto comprato da tre giorni. Ancora non ho provato tutte le sue funzioni ma le foto che stampa sono meravigliose. I colori sono nitidi e rispecchiano molto la realtà. Peccato che l'inchiostro costi molto.