Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 4 aprile 2017
Macchinoso il meccanismo di apertura (automatico) dello sportellino di uscita dei fogli, costosissimi gli inchiostri (che difatti ho sostituito con dei compatibili acquistati sul sito AlphaInk, ottimi per la resa fotografica), ma come qualità di stampa niente da dire, una signora stampante, calendari, tovagliette da colazione plastificate sono alcuni dei lavori per cui la utilizzo e sembrano fatti in uno studio professionale. Mi permetto di consigliarvi una carta acquistata qui su Amazon con cui mi sono trovata molto bene "Confezione 50 fogli Carta fotografica A3 Premium foto Glossy Lucida 180 gr. Bifacciale - Doppio Lato Stampabile per Stampanti INKJET 297x420 mm"
il 5 dicembre 2014
Pessima stampante. Funzionamento incerto che causa ripetute operazioni di pulizia delle cartucce originali in dotazione con conseguente consumo incredibilmente rapido delle medesime. Si pensi che dopo la stampa di non più di 30 pagine (per lo più in bianco e nero) sono esaurite. Dato il costo vergognosamente elevato delle cartucce la cosa è, per usare un eufemismo, scandalosa.
il 8 luglio 2016
Le funzionalitá della stampante non venivano pienamente descritte da Amazon. Restituita senza averla mai utilizzata. L'azienda, impeccabile come sempre ha emesso il rimborso con la stessa velocitá con cui lo aveva spedito.
il 17 gennaio 2014
Prodotto comprato da tre giorni. Ancora non ho provato tutte le sue funzioni ma le foto che stampa sono meravigliose. I colori sono nitidi e rispecchiano molto la realtà. Peccato che l'inchiostro costi molto.
il 13 settembre 2014
arrivata con corriere nei tempi previsti,ho installato le carcucce originali epson e ho stampato 170 foto 10x15 circa, ho sost. le cartucce man mano che finivano.devo dire che il costo è un po caro.ho risolto il problema con un kit compatibile cartucce e inchiostro.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 luglio 2015
Ottimo prodotto. Il prezzo risulta essere leggermente alto se paragonato a prodotti simili di altre marche ma valutando caratteristiche e prestazioni penso sia giustificato. Avevo una Epson Stylus Photo 320 che mi è durata oltre dieci anni perciò ho dato fiducia alla marca. Le foto stampate sono veramente belle con colori vivi e reali. Le cartuccie sono costose ma con 35 euro si possono sostituire con un sistema a carica continua cosa che avevo anche sulla precedente stampante.
il 4 marzo 2015
- stampante ottima per piccolo studio
- buona rispondenza stampa a colori
- leggere dominanti su b/n
- stampa perfetta direttamente da adobe CS, attenzione ai profili colore se portate il file con chiavetta usb
- discreta la durata delle cartucce (certo non è un laboratorio di stampa con taniche da un litro, tenetelo a mente)
- stampa bene con compatibili, avverte che non è originale ma poi non fa problemi
- precisissima la stampa senza bordi
Aldo Bagnato
[ ... ]
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 maggio 2016
Con questa Epson XP 950 siamo davvero a un livello pro e con una spesa irrisoria a confronto dell' eccellente qualità di stampa !
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, abbinata a colori originali epson serie "Claria photo HD - elefante" e a carte di pregio (magari epson fine-art) tira fuori cose davvero impressionanti che nemmeno il vostro fotografo di fiducia con la sua stampantina a sublimazione riuscirebbe a fare !

Prodotto straconsigliato, adatto sia per amatori che per pro ! Ottimo il software epson, veloce e intuitivo.. nulla a che vedere con i software canon !

Epson C13T24384010 Confezione 6 Cartucce A.R. RS Claria Photo HD 24XL/Elefante, 6 Colori

Epson C13T24314010 Cartuccia A.R. RS Claria Photo HD 24XL/Elefante, Nero

Epson S041637 Velvet FINE ART Paper 20 A3+ 43 x 48,3 cm (A3 Plus) Carta fotografica
il 21 gennaio 2016
Assolutamente ottima dal punto di vista della qualità di stampa. Versatile e ottimo design.
Ottimo il funzionamento in wi fi, molto intiuitivo.
Scannerizza solo in A4,
A parere mio il difetto più grosso è che non ha un cassetto per i fogli A3, dunque carica un solo foglio alla volta e può essere fastidioso se hai bisogno di lanciare stampe multiple.
Cartucce un po costose ma nella media di epson. Cartucce piccole troppo poco capienti.
il 25 maggio 2015
ottimo design e dimensioni compatte
qualità di stampa eccellente
tempo di riscaldamento buono
funziona egregiamente in wi fi
unico neo in wi fi non è vista come scanner di acquisizione immagine di alcuni software, ie anteprima per MAC