il 2 maggio 2015
Il prodotto è arrivato perfetto ed in orario. Ma da subito ha suscitato qualche perplessità. Intendiamoci non pretendevo tantissimo visto il prezzo anche perché la mia necessità era filmare su cavalletto per un paio d'ore partite per analisi sportive. Il primo intoppo la mancanza del foro per aggancio al cavalletto, ormai anche i telefoni fra un po ce l'hanno ma vabbe quello l'ho superato con fascette e velcro. Il problema grosso poi è stato che la videocamera si spegneva dopo un po di tempo spezzettava i filmati in tantissimi file e soprattutto 2 ore di filmato arrivavano ad occupare più di 10 Gb anche nella modalità vGa
il 16 settembre 2015
Decido di comprare questo articolo per effettuare delle riprese amatoriali senza pretesa e attirato anche dal nome POLAROID. Il pacco è arrivato nei tempi previsti ed accuratamente imballato. Ora le note negative. Al primo impatto la videocamera risulta parecchio leggera e fragile, provo ad accenderla ma nulla. La lascio in carica una notte e il mattino seguente ancora zero segni di vita, appena la stacco dall'alimentazione si spegne. Sembra quasi che non sia presente la batteria o che la stessa sia danneggiata. Contatto il fornitore e mi risponde con una mail preimpostata scritta in tedesco. Riscrivo la mail in inglese e non ricevo nessuna risposta. A questo punto decido di restituire l'articolo con la sostituzione di un prodotto identico e qui arriva la seconda sorpresa negativa. Al momento di scegliere la modalità di restituzione mi viene data solo la possibilità di ricevere il denaro e non la sostituzione del prodotto!!!in pochi giorni il prodotto è passato da 49,99 € a 184€!!! Conclusione Zero possibilità di sostituzione per un errore non di mia competenza. La prossima volta che deciderò di acquistare prodotti simili mi recerò sicuramente in un negozio!
il 2 novembre 2016
non si riesce a registare nessun video, perche dopo un pò si blocca e non fa partire nulla , anche se si spegne rimane lo stesso problema.
il 12 febbraio 2015
Il prodotto è arrivato prima del previsto ed è conforme alla descrizione.
La videocamera fa foto e video soddisfacenti, naturalmente visto il prezzo non si può certo pretendere un prodotto professionale, è comodissima da portare sempre in borsa o in tasca infatti è leggerissima, la pila una volta ricaricata ha una buona durata ed inoltre l' apparecchio ha un flash che permette di utilizzarlo anche in situazioni di poca luce.
Sono soddisfatta dell' acquisto e lo consiglio a tutte le persone che vogliono avere una videocamera sempre a disposizione
il 12 giugno 2015
Videocamera essenziale ma precisa, strumento ottimo per chi è alle prime armi e non ha eccessive pretese. La qualità video è ottima nonostante le funzioni standard. L'ho comprata perchè mi serviva una videocamera tascabile e facile all'uso ed ha rispecchiato le mie iniziative. Come sempre la consegna è stata puntuale (anche in anticipo) e la confezione integra
il 19 gennaio 2017
Articolo arrivato parzialmente non funzionante. La batteria interna (probabilmente esaurita o difettosa) non si ricarica e quindi il prodotto è utilizzabile solo connesso alla presa a muro. Prodotto arrivato apparentemente integro, all'apparenza sembra un giocattolo di plastica... cosa abbastanza comprensibile visto il prezzo.
il 20 agosto 2015
io AMO amazon! arrivata con 5 GIORNI DI ANTICIPO :)
il prodotto é un po' plasticoso, ed a mio avviso potevano evitare il touch ma non mi aspettavo di piu per questo prezzo :)
si carica veloce, e la qualità é discreta :) quindi mi ritengo soddisfatta
il 29 agosto 2016
Sono rimasta molto soddisfatta di questa viedeocamera. Molto piccola e maneggevole, come un cellulare, ha funzioni essenziali, molto economica.
Ottimo rapporto qualità prezzo
il 5 settembre 2015
NON MI LAMENTO DELLA CAMERA IN SE, POICHE' NON SI PUO' PRETENDERE DI PIU PER IL PREZZO. MA ALMENO CURARE IN MINIMA PARTE LAM SCOCCA QUELLO SI.
il 24 gennaio 2017
Il prodotto era difettato, la batteria non poteva essere caricata quindi, non posso commentare la qualità dei video. Articolo restituito.