il 22 luglio 2016
Mi serviva come aggiunta per una torta (vedi foto) perchè non avevo tempo per fare io la figura. Però vale al massimo 5 euro. Non spendete di più. ATTENZIONE, che come dicono altre recensioni, è alta solo dieci centimetri. Quando l'ho acquistata io ricordo che c'era scritto 19 cm. Non l'ho restituita perchè non avevo tempo di cercare altro ma occhio alle misure. Per questo metto 3. Aspettavo una figura di 19 cm e mi sono ritrovata con una cosa alta la metà. Sarebbe stato da restituire giusto per principio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 dicembre 2016
Acquistata per top di una torta risulta essere troppo piccina.
Le dimensioni indicate non corrispondono a ciò che arriva né tanto meno la bellezza di Elsa.
Innanzitutto arriva in una bustina di plastica spillata sotto.
Le dimensioni indicate sono 4x12x10 cm in homepage... nella descrizione risultano 8.5x5x10.4 cm: già sarebbero incongruenti viste così (il 12 diventerebbe 10, il 10 diventerebbe 8.5 ed il 4 diventerebbe 5????? Che fa aumenta?. Mah).
Comunque la realtà è un'altra.
Le dimensioni reali sono : 10x6.5x4.5 esagerando prendendo la base massima.
L'ho acquistato come prodotto plus a 3,95 euro ma tanto vale. Anzi ci valeva se fosse stata almeno alta 12 e lunga 10.
È un made in china e vabbè.... ma elsa è proprio colorata male... sembra indemoniata... come top comunque è inutilizzabile perché troppo piccola.
Dalle immagini vedrete le dimensioni, l'imbustamento e la "bellezza" (si fa per dire) di Elsa.
La consiglio solo come riempimento torte insieme ad altri personaggi e non da sola come top... sperando vi arrivi più carina e dipinta meglio.

Aggiornamento: avevo messo due stelle ma ora passo ad una perché non è possibile che dopo un anno non si correggano le dimensioni. I clienti vanno tutelati. E poi più di 3-4 euro non è proprio concepibile!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2018
Piccola statuetta di frozen acquistata per la mia sorellina che è davvero entusiasta di averla ricevuta quindi posso dire che è un piccolo regalo perfetto per una bambina oppure si può utilizzare come decoro su una torta.
Qualità e materiali eccellenti
il 13 giugno 2018
Comprato per decorare una torta in pasta di zucchero insieme a tutti gli altri personaggi. Non sono originali Disney ma sono copie perfette. Solo Anna aveva una sbavatura sul viso ma Amazon me l'ha cambiata in un nano secondo. Sono alti 10cm circa quindi perfetti per completare una decorazione s'una torta ma anche come semplice regalo per una bambina.
il 25 maggio 2018
Riproduzione in plastica di Elsa, carina, sicuramente molto bella ad esempio per decorare una torta. Può poi essere usata per giocare. Particolari definiti. Leggera. Bel mantello azzurro che fa la sua scena. Io l'ho comprata Come decorazione torta di compleanno e mia figlia di 4 anni ora la usa come piccola bambola nella casa delle bambole
il 25 giugno 2017
statuina arrivata in ottime condizioni. è della misura perfetta per essere messa come topper su una torta. i particolari sono ben definiti ed è molto leggera essendo vuota. l'unico difetto era l'imballo, messa in un sacchettino di plastica ma ripeto che è arrivata comunque in ottime condizioni.
la consiglio
il 17 gennaio 2017
Utilizzato per la torta di una bimba di 3 anni in modo che potesse rimanerle come regalo e anche sulla torta ha fatto una bellissima figura e proporzionata alla struttura. Lo ricomprerò sicuramente per altre torte Frozen che devo realizzare!!!
il 3 agosto 2017
Acquistato per guarnizione extra della torta di compleanno di mia figlia la statuina è fatta molto bene, con dettagli ben definiti e di discrete dimensioni. Aldilà dell'utilizzo per cui l'ho acquistata io direi che é un prodotto da collezionisti. Comunque mia figlia contentissima.
il 30 dicembre 2016
Perfetta! Mia figlia è stata contentissima: voleva la bambola di Elsa ma questa le piace davvero perché perfettamente somigliante e portabile ovunque: sta in borsetta e può prenderla quando vuole. Per ora sembra resistente e al compleanno... la metteremo sulla torta! Mi è arrivata in una scatola di cartone con altri oggetti, avvolta in plastica, non ha una confezione particolare ma è davvero bella.
il 6 agosto 2017
Una graziosa bambolina di Frozen che per ornare la torta di compleanno é stata davvero l'ideale. Purtroppo nei negozi non sono riuscita a trovarla... Ma 7€ che l'ho pagata mi è sembrato un tantino esagerato. Ma per la propria principessa di casa, questo ed altro!