il 22 luglio 2016
Mi serviva come aggiunta per una torta (vedi foto) perchè non avevo tempo per fare io la figura. Però vale al massimo 5 euro. Non spendete di più. ATTENZIONE, che come dicono altre recensioni, è alta solo dieci centimetri. Quando l'ho acquistata io ricordo che c'era scritto 19 cm. Non l'ho restituita perchè non avevo tempo di cercare altro ma occhio alle misure. Per questo metto 3. Aspettavo una figura di 19 cm e mi sono ritrovata con una cosa alta la metà. Sarebbe stato da restituire giusto per principio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 dicembre 2016
Acquistata per top di una torta risulta essere troppo piccina.
Le dimensioni indicate non corrispondono a ciò che arriva né tanto meno la bellezza di Elsa.
Innanzitutto arriva in una bustina di plastica spillata sotto.
Le dimensioni indicate sono 4x12x10 cm in homepage... nella descrizione risultano 8.5x5x10.4 cm: già sarebbero incongruenti viste così (il 12 diventerebbe 10, il 10 diventerebbe 8.5 ed il 4 diventerebbe 5????? Che fa aumenta?. Mah).
Comunque la realtà è un'altra.
Le dimensioni reali sono : 10x6.5x4.5 esagerando prendendo la base massima.
L'ho acquistato come prodotto plus a 3,95 euro ma tanto vale. Anzi ci valeva se fosse stata almeno alta 12 e lunga 10.
È un made in china e vabbè.... ma elsa è proprio colorata male... sembra indemoniata... come top comunque è inutilizzabile perché troppo piccola.
Dalle immagini vedrete le dimensioni, l'imbustamento e la "bellezza" (si fa per dire) di Elsa.
La consiglio solo come riempimento torte insieme ad altri personaggi e non da sola come top... sperando vi arrivi più carina e dipinta meglio.

Aggiornamento: avevo messo due stelle ma ora passo ad una perché non è possibile che dopo un anno non si correggano le dimensioni. I clienti vanno tutelati. E poi più di 3-4 euro non è proprio concepibile!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 13 gennaio 2018
Piccola statuetta di frozen acquistata per la mia sorellina che è davvero entusiasta di averla ricevuta quindi posso dire che è un piccolo regalo perfetto per una bambina oppure si può utilizzare come decoro su una torta.
Qualità e materiali eccellenti
il 25 giugno 2017
statuina arrivata in ottime condizioni. è della misura perfetta per essere messa come topper su una torta. i particolari sono ben definiti ed è molto leggera essendo vuota. l'unico difetto era l'imballo, messa in un sacchettino di plastica ma ripeto che è arrivata comunque in ottime condizioni.
la consiglio
il 25 maggio 2018
Riproduzione in plastica di Elsa, carina, sicuramente molto bella ad esempio per decorare una torta. Può poi essere usata per giocare. Particolari definiti. Leggera. Bel mantello azzurro che fa la sua scena. Io l'ho comprata Come decorazione torta di compleanno e mia figlia di 4 anni ora la usa come piccola bambola nella casa delle bambole
il 3 agosto 2017
Acquistato per guarnizione extra della torta di compleanno di mia figlia la statuina è fatta molto bene, con dettagli ben definiti e di discrete dimensioni. Aldilà dell'utilizzo per cui l'ho acquistata io direi che é un prodotto da collezionisti. Comunque mia figlia contentissima.
il 6 agosto 2017
Una graziosa bambolina di Frozen che per ornare la torta di compleanno é stata davvero l'ideale. Purtroppo nei negozi non sono riuscita a trovarla... Ma 7€ che l'ho pagata mi è sembrato un tantino esagerato. Ma per la propria principessa di casa, questo ed altro!
il 19 settembre 2016
Bella per una torta diametro medio, la statuina è un po piccola ma per una torta di 40cm è perfetta ottima la fattura ed i dettagli.
A quelli che scrivono che è delicata dico solo che va su una torta.
il 30 novembre 2016
L'ho acquistato per decorare la torta delle mie bambine e devo dire che ha fatto una gran figura! Il velo conferisce importanza alla statuina che è ben fatta e molto stabile.
E dopo l'utilizzo resta una "bambolina" con cui giocare o può essere sfruttata più volte....a differenza delle cialde!
il 7 ottobre 2016
Molto bella. Me ne sono innamorata. Avevo intenzione di prendere delle decorazioni per la torta di compleanno della mia bimba, e ho " rischiato" con Elsa e Olaf, che sono i suoi preferiti. Sono perfetti. Plastica morbida ben rifiniti e colorati. E , particolare non trascurabili, abbastanza grandi da essere considerati dei giochini.