il 6 giugno 2017
L'ho regalato alla mia ragazza e ne è rimasta stupita. Davvero ottimo prodotto se vogliamo essere puntigliosi potevano scrivere da qualche parte il diametro delle viti in modo da fare in buco perfetto nel muro ma mi sono arrangiato da solo ed è perfetto. Bella anche la scelta di aggiungere delle foto di prova visto che alcune sono anche carine ed interessanti.
il 29 dicembre 2017
Acquistato per regalare.
Il pacco è arrivato in tempo e intatto.
Unica nota negativa, avendone ordinati due, forse sarebbe stato meglio riceverli in un’unico imballo.
Il portafoto, è di ottima fattura, le corde sono legate ad entrambi i montanti laterali.
Basta srotolare e pepe sere due chiodini al muro.
Nella confezione, si trovano mollettone di legno e stampe digitali.
Come regalo è stato molto gradito.
il 30 maggio 2017
portafoto come in descrizione, l'UNICO problema è che due fori su 4 (dove inserire la vite per agganciare il portafoto al tassello) sono piu piccoli rispetto alla vite stessa e, dentro alla busta, sono presenti 4 viti tutte delle stesse dimensioni.
il 22 agosto 2017
Il porta foto è arrivato prestissimo, molto ben imballato. Originale e leggero, facilissimo da appendere. La confezione contiene tutto il necessario, anche un centimetro in carta. Consiglio assolutamente.
il 27 gennaio 2017
Idea simpatica. Molto bello il risultato estetico. Le mollette fornite sono in numero adeguato. Mi pare un po' eccessivo l'uso di quattro viti a pressione per l'attacco al muro visto che si tratta di un oggetto piuttosto leggero. Sarebbe utile prevedere (e fornire) anche dei semplici chiodi come alternativa. Infine mi pare un po' troppo costoso.
il 20 settembre 2017
Buon prodotto che fa la sua bella figura in casa. L'ho installato in salone con varie fotografie di strada, ricevo continui complimenti per la simpatica idea dai miei ospiti. La qualità del prodotto è abbastanza buona e diciamo che con un pò di pratica nel fai_da_te si riesci a costruirlo :-)
il 19 dicembre 2016
Il portafoto è arrivato in pochissimo tempo, ben imballato e dentro la sua scatola completo di accessori (viti e tasselli per il montaggio e le mollettine di legno per appendere le foto)
Facilissimo da appendere, io ho usato 4 semplici chiodini che già avevo.
In tutto ho appeso 24 foto in formato 10x15.
Lo consiglio davvero
il 3 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di semplicissima fabbricazione ma di ottimo effetto... ben studiato anche per applicarlo a parete... c’e Bisogno comunque di tasselli che sono già compresi all’interno della confezione. Tral’altro Se non avete vita sociale o non siete capaci di fare le foto ma sentite il bisogno comunque di acquistarlo all’interno trovare un pacchetto con una decina di finte foto che potete esperre :) . Al di là di questo dettaglio, prodotto che consiglio senza alcun dubbio.
il 28 maggio 2018
Esteticamente molto carino, abbastanza grande. Io l'ho sistemato in cucina, con le aste di legno in orizzontale e i fili verticali. In dotazione ci sono anche delle cartoline. Unica pecca le mollette un po' debolucce ma reggono benissimo la foto.
il 29 ottobre 2015
Ottimo portafoto, molto ben fatto e rifinito. Alla fine tutti approfitano delle mollettine e ci attaccano anche bigliettini, promemoria e scherzi vari. Piacevole la possibilità di cambiare le fotografie a seconda del periodo. Lo consiglio.