il 6 giugno 2017
L'ho regalato alla mia ragazza e ne è rimasta stupita. Davvero ottimo prodotto se vogliamo essere puntigliosi potevano scrivere da qualche parte il diametro delle viti in modo da fare in buco perfetto nel muro ma mi sono arrangiato da solo ed è perfetto. Bella anche la scelta di aggiungere delle foto di prova visto che alcune sono anche carine ed interessanti.
il 20 settembre 2017
Buon prodotto che fa la sua bella figura in casa. L'ho installato in salone con varie fotografie di strada, ricevo continui complimenti per la simpatica idea dai miei ospiti. La qualità del prodotto è abbastanza buona e diciamo che con un pò di pratica nel fai_da_te si riesci a costruirlo :-)
il 29 dicembre 2017
Acquistato per regalare.
Il pacco è arrivato in tempo e intatto.
Unica nota negativa, avendone ordinati due, forse sarebbe stato meglio riceverli in un’unico imballo.
Il portafoto, è di ottima fattura, le corde sono legate ad entrambi i montanti laterali.
Basta srotolare e pepe sere due chiodini al muro.
Nella confezione, si trovano mollettone di legno e stampe digitali.
Come regalo è stato molto gradito.
il 19 dicembre 2016
Il portafoto è arrivato in pochissimo tempo, ben imballato e dentro la sua scatola completo di accessori (viti e tasselli per il montaggio e le mollettine di legno per appendere le foto)
Facilissimo da appendere, io ho usato 4 semplici chiodini che già avevo.
In tutto ho appeso 24 foto in formato 10x15.
Lo consiglio davvero
il 3 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di semplicissima fabbricazione ma di ottimo effetto... ben studiato anche per applicarlo a parete... c’e Bisogno comunque di tasselli che sono già compresi all’interno della confezione. Tral’altro Se non avete vita sociale o non siete capaci di fare le foto ma sentite il bisogno comunque di acquistarlo all’interno trovare un pacchetto con una decina di finte foto che potete esperre :) . Al di là di questo dettaglio, prodotto che consiglio senza alcun dubbio.
il 29 ottobre 2015
Ottimo portafoto, molto ben fatto e rifinito. Alla fine tutti approfitano delle mollettine e ci attaccano anche bigliettini, promemoria e scherzi vari. Piacevole la possibilità di cambiare le fotografie a seconda del periodo. Lo consiglio.
il 10 giugno 2017
Avete una parete che volete riempire senza appesantirla troppo?
Questo prodotto regala una soluzione molto semplice, dal grande impatto visivo e molto personalizzabile.
il 23 marzo 2017
E' un'ottima alternativa alle solite cornici! Bella la possibilità di poter cambiare foto in modo rapido. Ci si possono attaccare anche i promemoria
il 13 gennaio 2018
Portafoto diverso dai classici modelli. Molto bello da vedere e di ottima qualità. Occupa parecchio spazio e va fissato al muro. Se state cercando qualcosa di diverso dal solito ve lo raccomando.
il 17 maggio 2017
Porta Foto di buona fattura, graziosissima idea regalo. Unica pecca il fatto che si debba per forza fissare al muro con dei tasselli (comunque in dotazione)