Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 dicembre 2016
Il portafoto è arrivato in pochissimo tempo, ben imballato e dentro la sua scatola completo di accessori (viti e tasselli per il montaggio e le mollettine di legno per appendere le foto)
Facilissimo da appendere, io ho usato 4 semplici chiodini che già avevo.
In tutto ho appeso 24 foto in formato 10x15.
Lo consiglio davvero
il 5 aprile 2016
E' davvero una soluzione originale: sia per dare un tocco in più all'arredamento sia per poter collezionare tanti momenti e tenerli sempre a vista! Istruzioni facili da comprendere, montaggio rapido e la resa è davvero di effetto!
il 24 febbraio 2017
ottimo prodotto, versatile e facile da installare. sono presenti anche le foto per fare delle prove. Mi aspettavo le corde un po più "robuste" danno la sensazione di sfilarsi ma alla fine ci si deve attaccare delle foto e non stendere i panni :D
ottimo veramente consigliato forse ne prenderò un secondo.
il 12 febbraio 2017
bel prodotto! Comodo, utile e arreda in modo creativo. Facile da montare. comprende anche le mollettine che servono per appendere le foto. Io l'ho utilizzato in senso verticale (ed è ancora più bello)
il 29 ottobre 2015
Ottimo portafoto, molto ben fatto e rifinito. Alla fine tutti approfitano delle mollettine e ci attaccano anche bigliettini, promemoria e scherzi vari. Piacevole la possibilità di cambiare le fotografie a seconda del periodo. Lo consiglio.
il 17 agosto 2016
porta foto semplice e leggero che si può facilmente montare in ogni angolo della casa, molto carino ed originale, lo consiglio
il 21 ottobre 2015
Il prodotto è facile da montare, molto semplice come struttura,ma il risultato è un diversivo si soliti portafoto. Le mollette non sono molto resistenti, ma per appendere le foto vanno benissimo. Poi nel caso si possono comprare. Nel complesso un buon prodotto
il 3 novembre 2016
molto carino e piacevole da vedere arreda bene spazi vuoti, semplice da fissare al muro.
Le aste però non aderiscono proprio perfettamente e prendendoci contro può cadere facilmente
il 18 febbraio 2016
Molto carino, confezionato bene, arrivato perfetto. Molto carino come regalo. Arreda con simpatia. Un modo molto carino per mostrare le proprie foto ai frequentatori della nostra casa.
il 20 gennaio 2016
Articolo arrivato in tempi rapidi e in buone condizioni, come da descrizione. Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, forse è da rivedere giusto il prezzo, ma ne è valsa la pena.