il 17 agosto 2016
porta foto semplice e leggero che si può facilmente montare in ogni angolo della casa, molto carino ed originale, lo consiglio
il 9 maggio 2017
Veramente molto carino e originale come porta foto, nella confezione ci sono già tantissime piccole mollettino per appendere le foto!
il 1 dicembre 2016
arrivato nei tempi stabiliti e in perfette condizioni.
nella confezione ci sono anche viti e tasselli per il fissaggio, io l'ho attaccato con della colla da muro e va comunque bene.
è una soluzione molto carina per esporre le foto e alternativa ai soliti portafoto.
il prezzo non è bassissimo ma bisogna ammettere che i materiali sono ottimi e la marca è una garanzia.
il 3 gennaio 2018
Ottimo prodotto, di semplicissima fabbricazione ma di ottimo effetto... ben studiato anche per applicarlo a parete... c’e Bisogno comunque di tasselli che sono già compresi all’interno della confezione. Tral’altro Se non avete vita sociale o non siete capaci di fare le foto ma sentite il bisogno comunque di acquistarlo all’interno trovare un pacchetto con una decina di finte foto che potete esperre :) . Al di là di questo dettaglio, prodotto che consiglio senza alcun dubbio.
il 29 dicembre 2017
Acquistato per regalare.
Il pacco è arrivato in tempo e intatto.
Unica nota negativa, avendone ordinati due, forse sarebbe stato meglio riceverli in un’unico imballo.
Il portafoto, è di ottima fattura, le corde sono legate ad entrambi i montanti laterali.
Basta srotolare e pepe sere due chiodini al muro.
Nella confezione, si trovano mollettone di legno e stampe digitali.
Come regalo è stato molto gradito.
il 19 marzo 2018
Cornice a parete bianca molto bella e carina, facile da attaccare al muro. Nella confezione presenti anche delle foto cartolina molto carine.
Effetto finale molto bello.. io ho attaccato tutte le cartoline dei viaggi.. e si è riempito tutto con 45 cartoline.
il 2 marzo 2018
Corrisponde esattamente alla descrizione!
molto semplice il montaggio a muro e leggero. Ringrazio amazon che nonostante il disguido che ci è stato me lo ha riinviato senza problemi.
il 13 gennaio 2018
Portafoto diverso dai classici modelli. Molto bello da vedere e di ottima qualità. Occupa parecchio spazio e va fissato al muro. Se state cercando qualcosa di diverso dal solito ve lo raccomando.
il 20 settembre 2017
Buon prodotto che fa la sua bella figura in casa. L'ho installato in salone con varie fotografie di strada, ricevo continui complimenti per la simpatica idea dai miei ospiti. La qualità del prodotto è abbastanza buona e diciamo che con un pò di pratica nel fai_da_te si riesci a costruirlo :-)
il 28 dicembre 2017
Messo in sala... Facilissimo da appendere. È un modo super originale per mettere quello che si vuole... Biglietti foto puoi appendere tutti i ricordi che si vuole.. Davvero originale