Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 6 giugno 2017
L'ho regalato alla mia ragazza e ne è rimasta stupita. Davvero ottimo prodotto se vogliamo essere puntigliosi potevano scrivere da qualche parte il diametro delle viti in modo da fare in buco perfetto nel muro ma mi sono arrangiato da solo ed è perfetto. Bella anche la scelta di aggiungere delle foto di prova visto che alcune sono anche carine ed interessanti.
il 19 dicembre 2016
Il portafoto è arrivato in pochissimo tempo, ben imballato e dentro la sua scatola completo di accessori (viti e tasselli per il montaggio e le mollettine di legno per appendere le foto)
Facilissimo da appendere, io ho usato 4 semplici chiodini che già avevo.
In tutto ho appeso 24 foto in formato 10x15.
Lo consiglio davvero
il 29 ottobre 2015
Ottimo portafoto, molto ben fatto e rifinito. Alla fine tutti approfitano delle mollettine e ci attaccano anche bigliettini, promemoria e scherzi vari. Piacevole la possibilità di cambiare le fotografie a seconda del periodo. Lo consiglio.
il 10 giugno 2017
Avete una parete che volete riempire senza appesantirla troppo?
Questo prodotto regala una soluzione molto semplice, dal grande impatto visivo e molto personalizzabile.
il 23 marzo 2017
E' un'ottima alternativa alle solite cornici! Bella la possibilità di poter cambiare foto in modo rapido. Ci si possono attaccare anche i promemoria
il 24 febbraio 2017
ottimo prodotto, versatile e facile da installare. sono presenti anche le foto per fare delle prove. Mi aspettavo le corde un po più "robuste" danno la sensazione di sfilarsi ma alla fine ci si deve attaccare delle foto e non stendere i panni :D
ottimo veramente consigliato forse ne prenderò un secondo.
il 12 febbraio 2017
bel prodotto! Comodo, utile e arreda in modo creativo. Facile da montare. comprende anche le mollettine che servono per appendere le foto. Io l'ho utilizzato in senso verticale (ed è ancora più bello)
il 17 agosto 2016
porta foto semplice e leggero che si può facilmente montare in ogni angolo della casa, molto carino ed originale, lo consiglio
il 1 marzo 2017
Ottimo, bei materiali e ben assemblato. È fornito delle mollettine per appendere le foto e delle viti e dei tasselli per montarlo. Spedizione rapidissima e pacco bel imballato
il 11 agosto 2016
L'idea di appendere le foto con questa struttura è originale anche se con il passare del tempo le foto aggangiate si riempono di polvere.