Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 6 giugno 2017
L'ho regalato alla mia ragazza e ne è rimasta stupita. Davvero ottimo prodotto se vogliamo essere puntigliosi potevano scrivere da qualche parte il diametro delle viti in modo da fare in buco perfetto nel muro ma mi sono arrangiato da solo ed è perfetto. Bella anche la scelta di aggiungere delle foto di prova visto che alcune sono anche carine ed interessanti.
il 29 ottobre 2015
Ottimo portafoto, molto ben fatto e rifinito. Alla fine tutti approfitano delle mollettine e ci attaccano anche bigliettini, promemoria e scherzi vari. Piacevole la possibilità di cambiare le fotografie a seconda del periodo. Lo consiglio.
il 23 marzo 2017
E' un'ottima alternativa alle solite cornici! Bella la possibilità di poter cambiare foto in modo rapido. Ci si possono attaccare anche i promemoria
il 30 maggio 2017
portafoto come in descrizione, l'UNICO problema è che due fori su 4 (dove inserire la vite per agganciare il portafoto al tassello) sono piu piccoli rispetto alla vite stessa e, dentro alla busta, sono presenti 4 viti tutte delle stesse dimensioni.
il 10 giugno 2017
Avete una parete che volete riempire senza appesantirla troppo?
Questo prodotto regala una soluzione molto semplice, dal grande impatto visivo e molto personalizzabile.
il 12 febbraio 2017
bel prodotto! Comodo, utile e arreda in modo creativo. Facile da montare. comprende anche le mollettine che servono per appendere le foto. Io l'ho utilizzato in senso verticale (ed è ancora più bello)
il 1 marzo 2017
Ottimo, bei materiali e ben assemblato. È fornito delle mollettine per appendere le foto e delle viti e dei tasselli per montarlo. Spedizione rapidissima e pacco bel imballato
il 13 settembre 2016
Non è proprio stabile e attaccando le foto bisogna stare attenti.
Nel complesso però ok, fa la sua figura.
Imballo enorme ma spedizione super celere
il 9 maggio 2017
Veramente molto carino e originale come porta foto, nella confezione ci sono già tantissime piccole mollettino per appendere le foto!
il 21 dicembre 2016
l'effetto è molto carino, il prodotto è arrivato in brevissimo tempo. Forse un poì' troppo costoso per il materiale utilizzato