il 29 novembre 2015
Ho acquistato questa custodia per il mio Kindle Paperwhite di quinta generazione e dopo svariati mesi di utilizzo devo dire che è veramente un buon prodotto. Non appesantisce eccessivamente il Kindle e lo protegge bene dagli sballottamenti nella borsa/zaino, l'elastico che chiude la parte anteriore regge molto bene e non si è slargato dopo un uso intenso. La possibilità di tenere il Kindle con una sola mano grazie alla "maniglia" posteriore è il punto forte di questa custodia, che io ho sfruttato molto. La custodia sarebbe eventualmente migliorabile rendendone la protezione del Kindle integrale, dato che questa lascia gli angoli scoperti. Rispetto alla custodia originale, sicuramente più bella e con una protezione maggiore, ha un costo più contenuto e la consiglierei anche per un regalo sicuramente gradito.
il 4 marzo 2015
Io ho comprato questo modello "Mulbess - Amazon Kindle Paperwhite Stand Case - Custodia in pelle Con Supporti Stand per Kindle Paperwhite Colore Porpora". Definirlo stupendo è limitativo! Mi è appena arrivato quindi non ho ancora il riscontro sulla durata ma sembra molto resistente. Io la trovo perfetta, l'ho comprata perché è l'unica che ha tutti insieme i requisiti che mi erano piaciuti e che avevo trovato solo singolarmente nelle altre custodie. Ha la possibilità di mantenere il kindle in piedi in modo da avere le mani libere e si può regolare il grado di inclinazione, ha una comoda maniglia in cui infilare la mano per leggere a mano aperta e poter rilassare i muscoli, la cornice è resistente e confortevole per il kindle che viene trattenuto bene e non restano quelle fastidiose impronte sulla cornice del vostro kindle! La chiusura è con l'elastico, il quale permette di ripiegare la custodia su se stessa anche quando è aperta diminuendone l'ingombro. Il kindle si inserisce dalla fessura in alto della cornice e viene poi chiusa da una piccola asola a strappo. Non è molto voluminosa quindi non aumenta di molto l'ingombro del dispositivo. Non riesco a capire con precisione e sicurezza di che materia sia fatta esternamente la custodia, ma è zigrinata e piacevole al tatto e non sembra plastica brutta mentre l'interno è di pelle scamosciata molto piacevole. Sia la maniglia che l'elastico sono ben stretti e questo dà ancora più stabilità e dovrebbe permettere una lunga durata anche man mano che "cederanno" un pochino per l'usura perché il materiale sembra molto resistente. Il colore (almeno il porpora che ho scelto io) non è acceso, quindi non stanca né il gusto né la vista. Tutte le prese sono facilmente utilizzabili e il touch non è affatto limitato. Inoltre la custodia (con mia grande piacevole sopresa) è dotata di stanby/accensione automatica quando si chiude e si riapre. La consiglio a tutti! Il costo non è altissimo considerando quello che offre e l'ho preferita anche perché volevo una custodia che non avesse alcun tipo di calamita o dispositivo magnetico. La spedizione è gratuita e mi è arrivata non solo puntuale ma praticamente in 24h dalla spedizione!!!!!! Fantastica, fantastica, fantastica!
il 8 gennaio 2015
allora... dal prezzo e dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più....
tecnicamente funziona perfettamente.... ma.....puzza e il colore è carino... non è brillante come nella foto.
soprattutto.... non ha la mitica fascetta per la mano per tenerlo in equilibrio.
a onor del vero, devo dire che in nessuna descrizione del prodotto è indicata, ma su una recensione che avevo letto c'era scritto che ce l'aveva.... e mi sono fidata!
quindi... se per voi è importante quanto per me: NO! non è il prodotto giusto!!!!!
il 11 marzo 2016
dopo poco meno di 10 mesi dall'acquisto, ha smesso di funzionare il led, mi sembra veramente poco . Comprendo che abbia un costo inferiore a quella originale kindle, ma non è che a bordo abbia così tanta tecnologia (2 contatti e 1 resistenza) da giustificarne l'esigua durata. Ipotizzando un modello non propriamente funzionante ho provato a ordinarle un altra.
il 17 gennaio 2017
Si è rivelato un ottimo acquisto pari se non superiore all'originale Kindle, comodissima e efficace la lampada per leggere di notte con un cnosumo veramente trascurabile, Pienamente soddisfatto!
il 15 maggio 2017
consegna nei tempi e con la puntulità a cui ci ha abituato Amazon.. utilizzato per un paio di settimane. colore e materiale come da descrizione e da foto; ma, io l'ho trovato scomodo ed ingombrante.. e soprattutto la fascia per il sostegno davvero poco comoda. non lo ricomprerei.
il 13 ottobre 2013
non trovando da settimane quella amazon disponibile ho optato per questa un po titubande dato che ancora non aveva recensioni

nel complesso è buona e la luce funziona molto bene ! comoda e compatta...unica pecca il prezzo dato che costa quasi quanto un kindle nuovo.

consigliata per chi vuole leggere al buio
il 1 settembre 2016
Davvero comodissimo, nella sua semplicità, permette di leggere senza essere costretti a tenere in mano l'e-reader.
Forse poteva essere un po' più resistente a tagli e usura e la chiusura a elastico sembra inadatta.
Per il resto, davvero ok!
il 24 gennaio 2018
La cover del ebook è fantastica. Ti permmette usarla di diversi modi ed è anche molto comoda da usare e portare con te. La consiglio assolutamente, qualità prezzo è ottimo.
il 27 aprile 2016
Utile la luce, che permette di usare il kindle anche da letto. Custodia robusta, che permette la messa in standby, non appena si chiude