Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Dimensione: Kindle 4|Colore: Borgogna|Cambia

il 10 ottobre 2014
Prodotto molto buono e con luce perfettamente funzionante. Attenzione: va bene solo per il modello touch di un paio di anni fa (quello che ha il pulsante di reset sul front in basso al centro, cioè quelle che sembrano righine orizzontali nella foto).
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 settembre 2013
Sto per restituirlo, residui di colla a caldo ovunque e plastiche di pessima qualità, cineseria della custodia originale amazon che è tutta un'altra cosa e costa uguale, scelta di colori maggiore ma non lo consiglio.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 maggio 2015
Se proprio dovessi trovare qualche pecca:
- è l'assenza di calamita per tenerla chiusa;
- e l'assenza di una tasca interna anche solo per contenere un semplice fogliettino o il biglietto del treno/autobus, per chi si muove tanto con i mezzi pubblici.
In compenso custodia molto elegante, cuciture pulite, curata nei particolari, materiali di alta qualità, morbidi al tatto. Si incastra perfettamente al kindle, la luce illumina perfettamente tutto lo schermo e per chi legge di notte a letto è PERFETTO. L'illuminazione consuma pochissima batteria, quasi impercettibile, e si spegne con lo stand-by del supporto anche se lasciata aperta.
Oggetto bellissimo e utilissimo, se si aggiunge sesso i due accorgimenti sarebbe semplicemente PERFETTO, ma anche così CONSIGLIATISSIMO!!!
review image review image review image review image
il 13 ottobre 2014
La custodia non è adatta al kindle touch a differenza di come riportato nel titolo in quanto non è della dimensione corretta e la luce non funziona in quanto i collegamenti che permettono alla custodia di avere l'energia per la lucetta non sono posizionati nel modo corretto rispetto al kindle touch.....in altre parole non è la custodia per quel dispositivo
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2014
Le rifiniture non sono eccezionali, il retro è incollato alla carlona, ma nel complesso è in buon prodotto, la luce è funzionale e consuma poco, la copertina rtigida è bella è fa la sua funzione.
Se devo proprio trovargli un difetto, diciamo che faccio fatica a voltare le pagine, il kindle perde un po' in sensibilità e devo usare più forza nel pigiare i pulsanti che prima bastava sfiorare per cambiare pagina.
Nel complesso molto buono.
il 4 marzo 2015
Io ho comprato questo modello "Mulbess - Amazon Kindle Paperwhite Stand Case - Custodia in pelle Con Supporti Stand per Kindle Paperwhite Colore Porpora". Definirlo stupendo è limitativo! Mi è appena arrivato quindi non ho ancora il riscontro sulla durata ma sembra molto resistente. Io la trovo perfetta, l'ho comprata perché è l'unica che ha tutti insieme i requisiti che mi erano piaciuti e che avevo trovato solo singolarmente nelle altre custodie. Ha la possibilità di mantenere il kindle in piedi in modo da avere le mani libere e si può regolare il grado di inclinazione, ha una comoda maniglia in cui infilare la mano per leggere a mano aperta e poter rilassare i muscoli, la cornice è resistente e confortevole per il kindle che viene trattenuto bene e non restano quelle fastidiose impronte sulla cornice del vostro kindle! La chiusura è con l'elastico, il quale permette di ripiegare la custodia su se stessa anche quando è aperta diminuendone l'ingombro. Il kindle si inserisce dalla fessura in alto della cornice e viene poi chiusa da una piccola asola a strappo. Non è molto voluminosa quindi non aumenta di molto l'ingombro del dispositivo. Non riesco a capire con precisione e sicurezza di che materia sia fatta esternamente la custodia, ma è zigrinata e piacevole al tatto e non sembra plastica brutta mentre l'interno è di pelle scamosciata molto piacevole. Sia la maniglia che l'elastico sono ben stretti e questo dà ancora più stabilità e dovrebbe permettere una lunga durata anche man mano che "cederanno" un pochino per l'usura perché il materiale sembra molto resistente. Il colore (almeno il porpora che ho scelto io) non è acceso, quindi non stanca né il gusto né la vista. Tutte le prese sono facilmente utilizzabili e il touch non è affatto limitato. Inoltre la custodia (con mia grande piacevole sopresa) è dotata di stanby/accensione automatica quando si chiude e si riapre. La consiglio a tutti! Il costo non è altissimo considerando quello che offre e l'ho preferita anche perché volevo una custodia che non avesse alcun tipo di calamita o dispositivo magnetico. La spedizione è gratuita e mi è arrivata non solo puntuale ma praticamente in 24h dalla spedizione!!!!!! Fantastica, fantastica, fantastica!
il 19 gennaio 2015
L'ho trovato molto buono. Le altre recensioni (negative) a questo articolo si riferiscono ad altri modelli rispetto al mio. Probabilmente non e' molto chiaro quale versione si sta acquistando, ma quella che ho preso io per kindle paperwhite va benissimo.
Un bel colore, una buona fattura.

Piacevolissima sorpresa (perche' non mi sembra sia elencata fra le specifiche tecniche) e' stato constatare che la cover e' a cosiddetto "flip attivo". In pratica il kindle si attiva automaticamente quando aprite la cover e va in stand-by (con il classico screensaver) quando la chiudete.

Non e' economicissima ma secondo me vale la spesa, sia come protezione, sia come base per per la lettura "senza mani".

Consigliata.
il 30 luglio 2014
Vale il prezzo pagato. Qualche piccola pecca nelle rifiniture (ad esempio il logo del produttore nella parte interna è stampato al contrario), ma il materiale è più che accettabile e la luce funziona bene.
il 1 marzo 2016
Una buona custodia, molto simile all'originale (che ho avuto in passato su un precedente Kindle), sebbene la parte posteriore sia meno curata nei dettagli. I colori sono molto più belli dal vivo che nelle foto, almeno secondo i miei gusti personali (ne ho una verde per me e una azzurra regalata a mia madre). La luce è forte e rende visibile tutta la pagina anche nel buio completo, l'unico difetto è che non è ben schermata frontalmente, quindi in alcune posizioni dà un po' di fastidio agli occhi.
Prodotto consigliatissimo sia per il prezzo, e anche perché quella originale purtroppo non è più prodotta. Questo è un valido sostituto.
il 31 dicembre 2016
Adatta a kindle con i bottoni laterali. Si incastra bene ed è stabile. Non credo sia adatta a frequenti rimozioni perché le parti in plastica che creano l'incastro tenderebbero a consumarsi rendendo la tenuta meno sicura. La luce è molto pratica.