Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Dimensione: Kindle 4|Colore: Borgogna|Cambia
Prezzo:19,88 € - 71,30 €

il 10 ottobre 2014
Prodotto molto buono e con luce perfettamente funzionante. Attenzione: va bene solo per il modello touch di un paio di anni fa (quello che ha il pulsante di reset sul front in basso al centro, cioè quelle che sembrano righine orizzontali nella foto).
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2017
consegna nei tempi e con la puntulità a cui ci ha abituato Amazon.. utilizzato per un paio di settimane. colore e materiale come da descrizione e da foto; ma, io l'ho trovato scomodo ed ingombrante.. e soprattutto la fascia per il sostegno davvero poco comoda. non lo ricomprerei.
il 5 maggio 2015
Dopo meno di un anno, senza che la custodia sia mai caduta, la luce ha smesso improvvisamente di funzionare durante la lettura. Rifiniture non eccellenti, qualche stella in più se non se funzionasse la luce
il 10 maggio 2015
Se proprio dovessi trovare qualche pecca:
- è l'assenza di calamita per tenerla chiusa;
- e l'assenza di una tasca interna anche solo per contenere un semplice fogliettino o il biglietto del treno/autobus, per chi si muove tanto con i mezzi pubblici.
In compenso custodia molto elegante, cuciture pulite, curata nei particolari, materiali di alta qualità, morbidi al tatto. Si incastra perfettamente al kindle, la luce illumina perfettamente tutto lo schermo e per chi legge di notte a letto è PERFETTO. L'illuminazione consuma pochissima batteria, quasi impercettibile, e si spegne con lo stand-by del supporto anche se lasciata aperta.
Oggetto bellissimo e utilissimo, se si aggiunge sesso i due accorgimenti sarebbe semplicemente PERFETTO, ma anche così CONSIGLIATISSIMO!!!
review image review image review image review image
il 21 novembre 2015
ha reso piacevole l'utilizzo del mio kindle non retroilluminato e mi ha consentito di evitare di doverlo cambiare, luce perfettamente funzionante, resistente, consuma poca batteria, dettagli e rifiniture di buona tenuta, lieve scollamento aglia angoli solo dopo un anno di utilizzo quotidiano, cose che difficilmente non succederebbe anche con prodotti di qualità superiore. buon compromesso per mantenere un prodotto (kindle) il cui unico problema era la mancanza della luce e che è stato risolto solo con l'introduzione dei nuovi modelli.
il 13 febbraio 2017
Non è male, l'idea buona, la cover funziona ma la luce si stacca in continuazione perché si sgancia e perde i contatti col Kindle e la luce resta a volte bloccata all'interno. idea ottima ma purtroppo non perfetta, inoltre la copertina un po' rigida non consente di ripiegarsi dietro. migliorabile
il 7 gennaio 2016
Custodia molto bella, elegante e comoda. Il led funziona perfettamente e si ricarica tramite il kindle. Prodotto consigliatissimo. Consegnato con un giorno di anticipo.
il 25 settembre 2013
Sto per restituirlo, residui di colla a caldo ovunque e plastiche di pessima qualità, cineseria della custodia originale amazon che è tutta un'altra cosa e costa uguale, scelta di colori maggiore ma non lo consiglio.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2014
Le rifiniture non sono eccezionali, il retro è incollato alla carlona, ma nel complesso è in buon prodotto, la luce è funzionale e consuma poco, la copertina rtigida è bella è fa la sua funzione.
Se devo proprio trovargli un difetto, diciamo che faccio fatica a voltare le pagine, il kindle perde un po' in sensibilità e devo usare più forza nel pigiare i pulsanti che prima bastava sfiorare per cambiare pagina.
Nel complesso molto buono.
il 4 marzo 2015
Io ho comprato questo modello "Mulbess - Amazon Kindle Paperwhite Stand Case - Custodia in pelle Con Supporti Stand per Kindle Paperwhite Colore Porpora". Definirlo stupendo è limitativo! Mi è appena arrivato quindi non ho ancora il riscontro sulla durata ma sembra molto resistente. Io la trovo perfetta, l'ho comprata perché è l'unica che ha tutti insieme i requisiti che mi erano piaciuti e che avevo trovato solo singolarmente nelle altre custodie. Ha la possibilità di mantenere il kindle in piedi in modo da avere le mani libere e si può regolare il grado di inclinazione, ha una comoda maniglia in cui infilare la mano per leggere a mano aperta e poter rilassare i muscoli, la cornice è resistente e confortevole per il kindle che viene trattenuto bene e non restano quelle fastidiose impronte sulla cornice del vostro kindle! La chiusura è con l'elastico, il quale permette di ripiegare la custodia su se stessa anche quando è aperta diminuendone l'ingombro. Il kindle si inserisce dalla fessura in alto della cornice e viene poi chiusa da una piccola asola a strappo. Non è molto voluminosa quindi non aumenta di molto l'ingombro del dispositivo. Non riesco a capire con precisione e sicurezza di che materia sia fatta esternamente la custodia, ma è zigrinata e piacevole al tatto e non sembra plastica brutta mentre l'interno è di pelle scamosciata molto piacevole. Sia la maniglia che l'elastico sono ben stretti e questo dà ancora più stabilità e dovrebbe permettere una lunga durata anche man mano che "cederanno" un pochino per l'usura perché il materiale sembra molto resistente. Il colore (almeno il porpora che ho scelto io) non è acceso, quindi non stanca né il gusto né la vista. Tutte le prese sono facilmente utilizzabili e il touch non è affatto limitato. Inoltre la custodia (con mia grande piacevole sopresa) è dotata di stanby/accensione automatica quando si chiude e si riapre. La consiglio a tutti! Il costo non è altissimo considerando quello che offre e l'ho preferita anche perché volevo una custodia che non avesse alcun tipo di calamita o dispositivo magnetico. La spedizione è gratuita e mi è arrivata non solo puntuale ma praticamente in 24h dalla spedizione!!!!!! Fantastica, fantastica, fantastica!