il 10 ottobre 2014
Prodotto molto buono e con luce perfettamente funzionante. Attenzione: va bene solo per il modello touch di un paio di anni fa (quello che ha il pulsante di reset sul front in basso al centro, cioè quelle che sembrano righine orizzontali nella foto).
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2017
Era usato e pertanto naturalmente non perfetto (piccole abrasioni), però molto funzionale ed elegante (se vi piace il colore). I principali pregi che non mi aspettavo:
1. con la mano infilata dietro non mi cade più (e comunque se succede è ben protetto)
2. leggendolo da seduti si può appoggiare sul tavolo offrendo un angolo di lettura perfetto
il 25 settembre 2017
La cover era carina, ma non presenta chiusura magnetica per cui la parte anteriore"svolazza" senza proteggere lo schermo! Ho fatto il reso. Impeccabile il servizio Amazon.
il 15 maggio 2017
consegna nei tempi e con la puntulità a cui ci ha abituato Amazon.. utilizzato per un paio di settimane. colore e materiale come da descrizione e da foto; ma, io l'ho trovato scomodo ed ingombrante.. e soprattutto la fascia per il sostegno davvero poco comoda. non lo ricomprerei.
il 5 maggio 2015
Dopo meno di un anno, senza che la custodia sia mai caduta, la luce ha smesso improvvisamente di funzionare durante la lettura. Rifiniture non eccellenti, qualche stella in più se non se funzionasse la luce
il 21 novembre 2015
ha reso piacevole l'utilizzo del mio kindle non retroilluminato e mi ha consentito di evitare di doverlo cambiare, luce perfettamente funzionante, resistente, consuma poca batteria, dettagli e rifiniture di buona tenuta, lieve scollamento aglia angoli solo dopo un anno di utilizzo quotidiano, cose che difficilmente non succederebbe anche con prodotti di qualità superiore. buon compromesso per mantenere un prodotto (kindle) il cui unico problema era la mancanza della luce e che è stato risolto solo con l'introduzione dei nuovi modelli.
il 13 febbraio 2017
Non è male, l'idea buona, la cover funziona ma la luce si stacca in continuazione perché si sgancia e perde i contatti col Kindle e la luce resta a volte bloccata all'interno. idea ottima ma purtroppo non perfetta, inoltre la copertina un po' rigida non consente di ripiegarsi dietro. migliorabile
il 7 gennaio 2016
Custodia molto bella, elegante e comoda. Il led funziona perfettamente e si ricarica tramite il kindle. Prodotto consigliatissimo. Consegnato con un giorno di anticipo.
il 10 maggio 2015
Se proprio dovessi trovare qualche pecca:
- è l'assenza di calamita per tenerla chiusa;
- e l'assenza di una tasca interna anche solo per contenere un semplice fogliettino o il biglietto del treno/autobus, per chi si muove tanto con i mezzi pubblici.
In compenso custodia molto elegante, cuciture pulite, curata nei particolari, materiali di alta qualità, morbidi al tatto. Si incastra perfettamente al kindle, la luce illumina perfettamente tutto lo schermo e per chi legge di notte a letto è PERFETTO. L'illuminazione consuma pochissima batteria, quasi impercettibile, e si spegne con lo stand-by del supporto anche se lasciata aperta.
Oggetto bellissimo e utilissimo, se si aggiunge sesso i due accorgimenti sarebbe semplicemente PERFETTO, ma anche così CONSIGLIATISSIMO!!!
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 febbraio 2017
il prodotto è arrivato nei tempi, integro e correttamente imballato.
Devo dire però che la qualità sembrava superiore, la pelle è piuttosto plasticata e molto rigida. All'interno c'erano dei residui di colla un po' in giro.
Per la luce integrata non so ancora cosa dire perché non l'ho provato visto che è un regalo e lo devo ancora consegnare.
Spero che sia adatto al modello di kindle cui è destinato, purtroppo ho chiesto informazioni al venditore che ha risposto sbrigativamente ad una soltanto delle due domande lasciandomi quindi con il dubbio che il prodotto sia quello che cercavo.