Scopri Books Scopri CE Cloud Drive Photos Learn more Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Formato: Audio CD|Cambia

il 10 gennaio 2016
la consegna doveva essere il 22 dicembre ( dovevo regalare questo cd) ma per disguidi dovuti al corriere/spedizioniere è in consegna domani 11 gennaio. Spedizioniere forse con troppe consegne prima di Natale, poi c'è stato al blocco delle auto per lo smog ed infine hanno messo in giacenza il pacchetto senza consegnarlo. Ho contattato l'assistenza clienti ed abbiamo concordato una nuova spedizione.. forse domani riceverò
il 9 aprile 2015
Acquistato per un regalo di Natale, il prodotto è originale. Sono rimasto deluso dall'assenza di qualsiasi tipo di rivestimento in plastica/cellophane. Mi sembra molto strano. Ad ogni modo, integro in ogni sua parte.
il 28 ottobre 2014
Questo terzo album è decisamente diverso dai due precedenti: un sound nuovo, più maturo e un mix di "rock" insieme alle influenze pop che da sempre caratterizzano la band. Quasi tutti i pezzi vedono coinvolti nella scrittura gli stessi componenti del gruppo e questo lo rende più personale e, di nuovo, maturo.
il 10 giugno 2014
Tutto come desideravo, anche di più. Puntuali e il prodotto perfetto. Il cd è fenomenale, é arrivato il giorno prima del complaenno dell'amica a cui dovevo regalarlo ed é impazzita dalla felicità. Grazie
il 16 ottobre 2016
Prodotto con imballaggio eccellente.
Rispecchia la descrizione
E per chi è un fan degli One Direction davvero consigliabile.
Prezzo molto ridotto rispetto a quelli che si trovano in negozi di musica. Per gli amanti del giovane gruppo inglese occasione da non perdere
il 27 giugno 2014
La band che fa impazzire gli adolescenti che conquista con il suono deciso semplice ma elegante non solo i teen agers ma anche adulti navigati over cinquanta come me
il 29 luglio 2016
Prodotto arrivato nei tempi previsti. CD acquistato come regalo per una compagna di mia figlia patita anche lei degli One Direction. Alcuni brani discreti. Mi sento di consigliarlo a teenagers (13/16 anni), amanti del genere.
il 29 maggio 2016
Altro album di questa band che ripercorre la scia di successi del precedente, anche questo si conferma all'altezza delle aspettative con musica piacevole e divertente a tutte le fasce di età, acquisto consigliato.
L'album è sicuramente un buon prodotto e ha fatto la felicità di mia figlia. Il packaging in versione yearbook è sicuramente piacevole e affascinante per tutte le fans, per quanto riguarda il venditore si è dimostrato rapidissimo nel rispondere ad una mia curiosità sull'oggetto e la spedizione è stata veramente rapidissima. Un vero professionista affidabile. Complimenti
il 5 marzo 2015
Il cd è arrivato in ottime condizioni ed è arrivato anche prima del giorno prevsito. Il cd è esattamente quello che viene pubblicizzato, ed é stato un ottimo acquisto. Considerando che è un cd del 2013, nonché penultimo cd della band, il prezzo è perfetto