Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Audio CD|Cambia

il 8 aprile 2017
Ho ricomprato questo cd perché il mio si era rotto, non me ne pento affatto perché è il mio preferito in assoluto di questa band. Vale tutti i soldi che costa, confezione perfetta, sigillato benissimo, nemmeno una riga, si sente da dio chiaramente ed è anche arrivato 3 giorni prima. Soddisfattissima, non sottovalutate questa band perché hanno tanto talento e prima di giudicarli, ascoltateli, ve lo consiglio.
il 10 gennaio 2016
la consegna doveva essere il 22 dicembre ( dovevo regalare questo cd) ma per disguidi dovuti al corriere/spedizioniere è in consegna domani 11 gennaio. Spedizioniere forse con troppe consegne prima di Natale, poi c'è stato al blocco delle auto per lo smog ed infine hanno messo in giacenza il pacchetto senza consegnarlo. Ho contattato l'assistenza clienti ed abbiamo concordato una nuova spedizione.. forse domani riceverò
L'album è sicuramente un buon prodotto e ha fatto la felicità di mia figlia. Il packaging in versione yearbook è sicuramente piacevole e affascinante per tutte le fans, per quanto riguarda il venditore si è dimostrato rapidissimo nel rispondere ad una mia curiosità sull'oggetto e la spedizione è stata veramente rapidissima. Un vero professionista affidabile. Complimenti
il 8 maggio 2017
Grazie Amazon per avermi dato la possibilità di avere questo disco tra la mia collezione!!

È un dato di fatto... gli One Direction saranno sempre un bellissimo ricordo della mia adolescenza !
il 7 gennaio 2014
Cd arrivato in tempi brevi, non avendo nemmeno pagato una spesa supplementare. Arrivato in ottime condizioni, corrisponde perfettamente alla descrizione in fase di vendita.
il 28 ottobre 2014
Questo terzo album è decisamente diverso dai due precedenti: un sound nuovo, più maturo e un mix di "rock" insieme alle influenze pop che da sempre caratterizzano la band. Quasi tutti i pezzi vedono coinvolti nella scrittura gli stessi componenti del gruppo e questo lo rende più personale e, di nuovo, maturo.
il 27 giugno 2014
La band che fa impazzire gli adolescenti che conquista con il suono deciso semplice ma elegante non solo i teen agers ma anche adulti navigati over cinquanta come me
il 10 giugno 2014
Tutto come desideravo, anche di più. Puntuali e il prodotto perfetto. Il cd è fenomenale, é arrivato il giorno prima del complaenno dell'amica a cui dovevo regalarlo ed é impazzita dalla felicità. Grazie
il 26 maggio 2014
articolo come da descrizione, spedizione super veloce, spese di consegna ragionevolmente basse, consigliatissimo tornerò ancora a fare acquisti su questo sito
il 2 giugno 2014
Venditore puntuale consegna nei termini il prodotto corrisponde alle attese . . . . . . . . . .