il 10 gennaio 2016
la consegna doveva essere il 22 dicembre ( dovevo regalare questo cd) ma per disguidi dovuti al corriere/spedizioniere è in consegna domani 11 gennaio. Spedizioniere forse con troppe consegne prima di Natale, poi c'è stato al blocco delle auto per lo smog ed infine hanno messo in giacenza il pacchetto senza consegnarlo. Ho contattato l'assistenza clienti ed abbiamo concordato una nuova spedizione.. forse domani riceverò
il 3 agosto 2017
Adoro questo CD è uno dei miei preferiti dei One Direction, gruppo scoperto per caso, di cui mi sono innamorata follemente. Si può dire che amo tutte le canzoni di questo CD. Metto quattro stelle solo perchè la copertina del CD era spaccata.
il 23 ottobre 2017
Cd acquistato come regalo! Devo dire che è stato moto gradito e il disco è arrivato in perfetto stato e non ha nessun tipo di problema! Consigliato a tutti i fan! Come sempre spedizione perfetta
il 8 maggio 2017
Grazie Amazon per avermi dato la possibilità di avere questo disco tra la mia collezione!!

È un dato di fatto... gli One Direction saranno sempre un bellissimo ricordo della mia adolescenza !
il 29 giugno 2017
Musica stupenda. Ancora dopo qualche anno ascolto queste canzoni e mi piacciono tantissimo. Ho comprato il cd nuovo a soli €3,13, sono contentissimo.
il 11 dicembre 2013
OGGETTO MOLTO ACCURATO, BEN IMBALLATO E SODDISFA LE MIE ASPETTATIVE. SPEDIZIONE MOLTO VELOCE E SICURA. CONSIGLIO L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO A TUTTI.
il 7 gennaio 2014
Cd arrivato in tempi brevi, non avendo nemmeno pagato una spesa supplementare. Arrivato in ottime condizioni, corrisponde perfettamente alla descrizione in fase di vendita.
RECENSORE N. 1VOCE VINEil 7 marzo 2015
L'album è sicuramente un buon prodotto e ha fatto la felicità di mia figlia. Il packaging in versione yearbook è sicuramente piacevole e affascinante per tutte le fans, per quanto riguarda il venditore si è dimostrato rapidissimo nel rispondere ad una mia curiosità sull'oggetto e la spedizione è stata veramente rapidissima. Un vero professionista affidabile. Complimenti
il 29 ottobre 2017
Forse l’album più bello degli One Direction. Sicuramente molto apprezzato da tutti i fan di questa band è un bel regalo
il 19 ottobre 2017
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, nei tempi previsti. La qualità è ottima e consiglio fortemente l'album agli appassionati di pop perché merita tantissimo!!

Four
Up All Night