I PRIMI 10 RECENSORIil 16 maggio 2018
Acquistato come regalo a mia nipote di 16 anni, reputa questo Album come il migliore di sempre della band. Musicalmente dice che si è distaccato dai precedenti.

"Best Song Ever" e "Story Of My Life" sono forse diventate un po 'troppo pop, ma lentamente ci si rende conto che sembrano trovare la loro direzione musicale e quindi allontanarsi dal dunk originale della famosa boyband.

Spero di esservi stato utile e che la mia opinione possa aiutare anche altre persone. Grazie
RECENSORE N. 1VOCE VINEil 7 marzo 2015
L'album è sicuramente un buon prodotto e ha fatto la felicità di mia figlia. Il packaging in versione yearbook è sicuramente piacevole e affascinante per tutte le fans, per quanto riguarda il venditore si è dimostrato rapidissimo nel rispondere ad una mia curiosità sull'oggetto e la spedizione è stata veramente rapidissima. Un vero professionista affidabile. Complimenti
il 10 gennaio 2016
la consegna doveva essere il 22 dicembre ( dovevo regalare questo cd) ma per disguidi dovuti al corriere/spedizioniere è in consegna domani 11 gennaio. Spedizioniere forse con troppe consegne prima di Natale, poi c'è stato al blocco delle auto per lo smog ed infine hanno messo in giacenza il pacchetto senza consegnarlo. Ho contattato l'assistenza clienti ed abbiamo concordato una nuova spedizione.. forse domani riceverò
il 8 maggio 2017
Grazie Amazon per avermi dato la possibilità di avere questo disco tra la mia collezione!!

È un dato di fatto... gli One Direction saranno sempre un bellissimo ricordo della mia adolescenza !
il 3 agosto 2017
Adoro questo CD è uno dei miei preferiti dei One Direction, gruppo scoperto per caso, di cui mi sono innamorata follemente. Si può dire che amo tutte le canzoni di questo CD. Metto quattro stelle solo perchè la copertina del CD era spaccata.
il 23 ottobre 2017
Cd acquistato come regalo! Devo dire che è stato moto gradito e il disco è arrivato in perfetto stato e non ha nessun tipo di problema! Consigliato a tutti i fan! Come sempre spedizione perfetta
il 29 luglio 2016
Prodotto arrivato nei tempi previsti. CD acquistato come regalo per una compagna di mia figlia patita anche lei degli One Direction. Alcuni brani discreti. Mi sento di consigliarlo a teenagers (13/16 anni), amanti del genere.
il 28 ottobre 2014
Questo terzo album è decisamente diverso dai due precedenti: un sound nuovo, più maturo e un mix di "rock" insieme alle influenze pop che da sempre caratterizzano la band. Quasi tutti i pezzi vedono coinvolti nella scrittura gli stessi componenti del gruppo e questo lo rende più personale e, di nuovo, maturo.
il 22 maggio 2016
Bellissimo cd...mia figlia lo adora!arrivato puntuale .pagato a un buon prezzo.l unica cosa è che e arrivato dentro a del cartone ma senza nessun altra chiusura,cmq nn era rovinato.
il 13 ottobre 2016
il cd è arrivato con la custodia rotta ma non ci ho perso tempo a fare il reso perchè non ho il tempo e nemmeno la voglia. Valutate se fare o meno l'acquisto

Four
Made In The A.M.