Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 24 aprile 2014
Sono rimasto positivamente colpito dalla qualità del suono e ancor di più dalla potenza delle basse frequenze prodotte per un prodotto che ho pagato meno di 170€. Sono possessore di impianti di ben altra fattura (e costo), ma questo, che ho comprato per un mio parente, ha superato le aspettative visto il costo modesto.

Lo consiglio per gli ascoltatori di generi dal pop in su dato le caratteristiche sonore
il 15 luglio 2014
Non è certamente all'altezza del brand. Connettività a parte, molta connettività, non spinge e il suono è "tonfo", poco definito anche per uno stereo di questa fascia.
Ormai è regalato ma.. lo comprerei nuovamente? NO!
il 23 gennaio 2014
non alzo al massimo e già mi esplodono le orecchie .... suono limpido di altissima qualità ... per questo prodotto spenderei molto di più .... ne vale la pena ... 200 euro spedi più che beni .... sony vince un altra volta
il 18 luglio 2014
Il prodotto funziona bene, il suono risulta pulito, ma i 460w di potenza dichiarati non sono sicuramente reali, prima avevo un LG FA162 e con 160w di potenza suonava molto più forte
il 19 settembre 2014
pessimo, il menù non esiste. dopo 3 mesi di vita un attacco della cassa ha smesso di funzionare.
mi ritrovo con uno stereo nuovo ma non funzionante.
il 12 marzo 2014
Articolo ordinato 2 giorni fa e arrivato oggi, questo stereo è davvero una bomba , il migliore dal mio punto di vista, audio limpidissimo e mi ha colpito la funzione bass boost che rende la musica ancora più dinamica e spettacolare. . Consigliato a chi vuole avere un vero stereo
il 7 gennaio 2014
Componente come da aspettativa!! Suono ottimo ed ottima facilità d'uso.
Peccato non poter regolare manualmente equalizzatore secondo preferenze, ma le basi di equalizzazione
programmate non deludono.
Complessivamente ottimo proddotto nel suo genere.
il 28 agosto 2014
Perfetto! Gli unici difetti sono: il materiale, è leggerissimo e sembra molto fragile al tatto; Il volume, per essere un hifi da 460 Watt ha un volume un po' basso. Per il resto è OTTIMO.
il 15 ottobre 2015
La foto di riferimento e' quella del 619 e non del 719 che è la seconda e può trarre in inganno
il 10 marzo 2014
Dopo parecchie ricerche on line ho deciso per questo prodotto, anche incentivato dal marchio Sony.
L'apparecchio è arrivato nei tempi stabiliti, anzi prima, perfettamente imballato ed integro.
Il servizio spedizioni di Amazon si è dimostrato, come sempre, perfetto
Per quanto riguarda il prodotto, è davvero fantastico, suono pulito, design accattivante e potenza davvero esagerata.
Unico neo, non è possibile aprire lo sportello del CD con il telecomando.
Comunque consigliatissimo, anche per il prezzo davvero interessante.