Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Mondi in collisione
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:9,99 €

il 13 marzo 2016
Un capolavoro, tante domande hanno finalmente una logica risposta e,alla luce delle ultime scoperte scientifiche,Velikovsky è stato certamente un percursore, di notevole intelligenza, ha saputo collocare cronologicamente fatti, tradizioni, scienza, miti storia e culture diverse in un unico <<momento cosmico>> la scienza, le religioni, l'astronomia e la storia dovrebbero prendere atto che il nostro mondo e l'universo sono in continua evoluzione e che prima di noi, i nostri antenati hanno vissuto questi cambiamenti, che sono ciclici, li hanno, a loro modo documentati e noi dopo secoli, nonostante fossero ben evidenti e davanti ai nostri occhi, non li abbiamo visti, invece di sfruttarli a nostro favore per prepararci ai prossimi e futuri.....perché se non è ora, sarà domani, ma succederà di nuovo.
il 20 gennaio 2016
Questo libro è una pietra miliare: sia per chi concorda con le sue tesi, sia per chi ha fatto missione di affossare.
Un'unica pecca: le innumerevoli note a piè di pagina non sono hyperlinkate, quindi è molto scomoda la loro consultazione tramite Kindle
il 8 settembre 2017
Libro interessantissimo che dà la possibilità di guardare al passato con occhi nuovi e rinnovata curiosità, a tratti un po' lento, perché ricco di citazioni da documenti molto antichi. Da leggere assolutamente.
il 20 agosto 2016
Tosto in alcuni passaggi.... Ma intrigante visione della storia e degli eventi storici e pseudo tali concatenati a eventi astronomici. Da leggere
il 10 gennaio 2017
Capolavoro ! Libro imperdibile ricco di informazioni e prove sconvolgenti. Einstein aveva ragione, ma non solo gli scienziati dovrebbero leggerlo, anche tutti gli altri !
il 11 giugno 2014
Un ottimo libro, scritto da un autore di spessore. Se è vero che è il secondo libro più letto dopo la Bibbia, credo che sia un po' esagerato, ma va bene